[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2010/2011.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 31/3/2011, 18:51 by: muni79     +1   -1




Chiellini out 30 giorni! I tifosi bianconeri attaccano Prandelli: il ct non avrebbe usato nessuna precauzione per i giocatori della Juve nell'amichevole di Kiev


Al posto del difensore toscano contro la Roma dovrebbe giocare Leonardo Bonucci, che con ogni probabilità affiancherà Barzagli al centro della difesa di Del Neri.


In seguito all'infortunio al retto femorale della coscia destra riportato nell'amichevole di Kiev della Nazionale azzurra contro l'Ucraina, stagione quasi finita per il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, che dovrà stare ai box per circa 30 giorni, saltando così non solo il big match che vedrà impegnati i bianconeri nel posticipo di domenica sera contro la Roma, ma anche le gare successive.

Gli esami diagnostici effettuati oggi, infatti, hanno confermato per il centrale bianconero la lesione muscolare e non la semplice contrattura che tutti in casa Juve a questo punto si auguravano.

Sul web, intanto, si è scatenata la polemica, coi tifosi della Vecchia Signora che hanno preso di mira il Ct azzurro. Infatti, mentre nessun giallorosso è stato convocato da Prandelli e nessun giocatore di Milan e Inter è stato impiegato dal ct nella gara amichevole di Kiev, nessuna precauzione, accusano i tifosi bianconeri, è stata usata con i giocatori della Juve.

A smorzare i toni ci ha pensato però lo stesso Chiellini. "Spiace anche a me, - ha dichiarato il difensore - ma può succedere di farsi male in Nazionale. La maglia azzurra è un onore, nessuna polemica". Al posto di Chiellini contro la Roma ci sarà dunque spazio per Bonucci, che affianchrà Barzagli al centro della difesa.

fonte: goal.com
 
Top
1242 replies since 18/7/2010, 00:49   26275 views
  Share