[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2010/2011.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 27/7/2010, 14:23 by: TerryTerry     +1   -1




Juventus, preoccupa Legrottaglie: febbre

VARESE, 27 luglio - Lo Shamrock Rovers si avvicina e la Juve fa gli ultimi preparativi per il primo impegno ufficiale della stagione. Sbagliare contro gli irlandesi nel terzo turno preliminare di Europa League non è possibile. Una brutta prestazione giovedì sera a Dublino o, Dio non voglia, un risultato negativo sarebbero devastanti per una squadra in ricostruzione dopo la stagione più deprimente della sua storia. Lo sa Gigi Del Neri e lo sanno i suoi ragazzi. Che a Varese continuano ad allenarsi intensamente.

Stamattina alle 10 i giocatori bianconeri si sono presentati allo Stadio Franco Ossola per la prima delle due sedute giornaliere. Unico assente, causa attacco influenzale, è stato Nicola Legrottaglie. La speranza dello staff tecnico è che il centrale pugliese recuperi in tempo. In quel ruolo, con Leonardo Bonucci ancora alle prese con i problemi al ginocchio, la Juve ha praticamente solo lui da affiancare a Giorgio Chiellini. «Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore» si legge sul sito bianconero. Vedremo.

Quanto all’allenamento di questa mattina, Del Neri ha dato spazio alla tecnica nella prima parte, per poi lasciare la squadra in mano ai preparatori con una serie di allunghi su metà campo. Oggi pomeriggio alle 16.30 la seconda seduta giornaliera, che sarà anche l’ultima a Varese. Domani mattina è prevista la partenza per Dublino.

fonte: tuttosport
 
Top
1242 replies since 18/7/2010, 00:49   26274 views
  Share