[Topic unico] Amburgo-Juventus 0-0., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2010, 09:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Speriamo in bene per oggi..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/7/2010, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 18/7/2010, 10:53)
CITAZIONE (Andrejuve @ 18/7/2010, 01:01)
Non ci sperare troppo Naty. :ghgh:

Diavolo Andrè, però tu sei prevenuto. Proviamo ad incitarlo un pò, magari gli serve. :sisi:

e Bravo Naty :ghgh:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 18/7/2010, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 18/7/2010, 10:53)
CITAZIONE (Andrejuve @ 18/7/2010, 01:01)
Non ci sperare troppo Naty. :ghgh:

Diavolo Andrè, però tu sei prevenuto. Proviamo ad incitarlo un pò, magari gli serve. :sisi:

Ma no,è che mi rode tantissimo com'è andata l'anno scorso,ed ho una fifa matta che si possa ripetere ancora.Uno poi ci rimane male.
Io ho sempre detto chiaramente di sperare tanto che mi sbagli,perchè un talento in più è meglio di un talento in meno.
Però non sono per niente fiducioso.(Magari inconsciamente,dico tutto questo perchè dentro di me c'è un piccolo scaramantico :sefz: ).
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/7/2010, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 18/7/2010, 11:51)
CITAZIONE (natyboss @ 18/7/2010, 10:53)
Diavolo Andrè, però tu sei prevenuto. Proviamo ad incitarlo un pò, magari gli serve. :sisi:

Ma no,è che mi rode tantissimo com'è andata l'anno scorso,ed ho una fifa matta che si possa ripetere ancora.Uno poi ci rimane male.
Io ho sempre detto chiaramente di sperare tanto che mi sbagli,perchè un talento in più è meglio di un talento in meno.
Però non sono per niente fiducioso.(Magari inconsciamente,dico tutto questo perchè dentro di me c'è un piccolo scaramantico :sefz: ).

Si Ma Pare Che Per Te in Campo Quest'Anno Ce Stavano Solo 11 Diego...
 
Top
jack-wildchild
view post Posted on 18/7/2010, 11:01     +1   -1




Ragazzi secondo me Diego merita un pò di fiducia... io credo che se la stagione passata rallentava notevolmente il gioco non era di certo solo colpa sua... credo che nessuno avrebbe potuto fare molto meglio con gente come Gygera, Zebina, Brazzo... e mi fermo qua per pietà.
Poi dati alla mano Diego ha fatto 5 gol e 10 assist tra tutto, mentre Sneijder 6 gol e 8 assist... se paragoniamo le squadre nelle quali giocavano, Diego ne esce un eroe.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 18/7/2010, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/7/2010, 11:53)
CITAZIONE (Andrejuve @ 18/7/2010, 11:51)
Ma no,è che mi rode tantissimo com'è andata l'anno scorso,ed ho una fifa matta che si possa ripetere ancora.Uno poi ci rimane male.
Io ho sempre detto chiaramente di sperare tanto che mi sbagli,perchè un talento in più è meglio di un talento in meno.
Però non sono per niente fiducioso.(Magari inconsciamente,dico tutto questo perchè dentro di me c'è un piccolo scaramantico :sefz: ).

Si Ma Pare Che Per Te in Campo Quest'Anno Ce Stavano Solo 11 Diego...

Escludendo il resto del gruppo Matty.
Se non sbaglio era Diego che doveva essere il faro della rinascita della Juventus o sbaglio?E cos'ha combinato di positivo l'anno scorso Matty?E quanto è stato pagato per ciò che non ha fatto?Su via,basta difenderlo,perchè uno dei responsabili (oltre al supremo ed esperto Blanc e al suo fidato compagno di merende Secco) della catastrofe Juventina dell'anno scorso.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/7/2010, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 18/7/2010, 12:07)
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/7/2010, 11:53)
Si Ma Pare Che Per Te in Campo Quest'Anno Ce Stavano Solo 11 Diego...

Escludendo il resto del gruppo Matty.
Se non sbaglio era Diego che doveva essere il faro della rinascita della Juventus o sbaglio?E cos'ha combinato di positivo l'anno scorso Matty?E quanto è stato pagato per ciò che non ha fatto?Su via,basta difenderlo,perchè uno dei responsabili (oltre al supremo ed esperto Blanc e al suo fidato compagno di merende Secco) della catastrofe Juventina dell'anno scorso.

Ma Io Ho Detto Che Non è Colpevole? Sbagli :sisi: è UNO DEI RESPONSABILI..Lo Hai Detto Tu Ora..è Giusto, Ma Sull'Altri Non Te Arrabbi Cosi..Melo Anche è Costato Uguale e Doveva Fare Bene (Come Tutti..) e Che Ha Combinato? Se Permetti Ha Fatto Meglio il Signor Diego Rispetto a Lui, Anche Rispetto ad Amauri, a Grygera, a Zebina, a Grosso..Guarda il Commento Di Quello Sopra a Te..Come Non Dargli Torto? Sei Tu Che Sei Incallito Su Diego Su..e Oggi Contro L'Amburgo Guarda Tutta La Squadra Non Solo Diego e Mettili Tutti Sullo Stesso Piano
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 18/7/2010, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/7/2010, 12:15)
CITAZIONE (Andrejuve @ 18/7/2010, 12:07)
Escludendo il resto del gruppo Matty.
Se non sbaglio era Diego che doveva essere il faro della rinascita della Juventus o sbaglio?E cos'ha combinato di positivo l'anno scorso Matty?E quanto è stato pagato per ciò che non ha fatto?Su via,basta difenderlo,perchè uno dei responsabili (oltre al supremo ed esperto Blanc e al suo fidato compagno di merende Secco) della catastrofe Juventina dell'anno scorso.

Ma Io Ho Detto Che Non è Colpevole? Sbagli :sisi: è UNO DEI RESPONSABILI..Lo Hai Detto Tu Ora..è Giusto, Ma Sull'Altri Non Te Arrabbi Cosi..Melo Anche è Costato Uguale e Doveva Fare Bene (Come Tutti..) e Che Ha Combinato? Se Permetti Ha Fatto Meglio il Signor Diego Rispetto a Lui, Anche Rispetto ad Amauri, a Grygera, a Zebina, a Grosso..Guarda il Commento Di Quello Sopra a Te..Come Non Dargli Torto? Sei Tu Che Sei Incallito Su Diego Su..e Oggi Contro L'Amburgo Guarda Tutta La Squadra Non Solo Diego e Mettili Tutti Sullo Stesso Piano

1-Io non mi arrabbio per niente Matty.
2-Io ce l'ho con Diego come ce l'ho con tutti gli altri,ma se l'anno prima tu compri un giocatore a 28 milioni di euro,e ne fai la stella assoluta,come il simbolo della rinascita Juventina,e poi fa la figura che ha fatto,concedimi il giramento di maroni.
3-Ho mai detto che Melo merita più di Diego?Mai.Favorevole alla sua partenza.
Ma qui mi sembra che di Diego ne state facendo un capitolo Henry 2,allora voglio sapere perchè Melo dovrebbe essere diverso da Diego.
4-Io sono sempre imparziale in tutte le partite.Anche se il mio commento non conta più del tuo o di chiunque altro Matty.Saprò essere coerente con ciò che ho detto tante volte.Sarò non felice,ma stra felice se mi sbaglierò sul conto di Diego.Fino ad allora,rimango fermo della mia idea,ovvero?Da cedere a priori.
 
Top
kolosso
view post Posted on 18/7/2010, 11:53     +1   -1




Juve-Amburgo in diretta streaming www.calcion.eu/live1.htm / www.calcion.eu/live6.htm
 
Top
Matte#91
view post Posted on 18/7/2010, 12:05     +1   -1




non me la perdo..forza juve!! fatti valere, anche se è solo amichevole!
 
Top
kikky516
view post Posted on 18/7/2010, 12:23     +1   -1




Che palle premium fa vedere l'amichevole cn la rappresentativa trentino e non con l'amburgo.. -.-
 
Top
bigB
view post Posted on 18/7/2010, 14:21     +1   -1




tutte le gare sono importanti, anche amichevoli
spero in un risultato positivo,
 
Top
kolosso
view post Posted on 18/7/2010, 15:02     +1   -1




diretta streaming www.calcion.eu/live1.htm
 
Top
®AñToÑiO™
view post Posted on 18/7/2010, 17:35     +1   -1




Forza Juve ! Giocati 20 € sulla juve :.allah :
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 17:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Maglia bianca...
 
Web Web  Top
93 replies since 16/7/2010, 11:33   2853 views
  Share