[Topic unico] Rappresentativa Trentino-Juventus 0-6., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2010, 16:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (brunorusa @ 11/7/2010, 17:26)
dove posso vedere la partita?
aiutatemi ragazziiiiiiiiiii

Nella sezione streaming del forum... :.ok.:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 11/7/2010, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (brunorusa @ 11/7/2010, 17:26)
dove posso vedere la partita?
aiutatemi ragazziiiiiiiiiii

Su Premium calcio oppure trovi il link nela nostra sezione streaming :.ok.:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/7/2010, 16:32     +1   -1




Buon primo tempo, certo il test è quel che è, il trentino è quel che è però qualche annotazione la si pole trarre lo stesso, tipo a sinistra abbiamo bisogno come il pane di un terzino, ma come il pane proprio. Diego mi ha smentito clamorosamente, il regista proprio non lo può fare, troppo poca visione di gioco. David è bene che se ne vada il prima possibile. Bene Lanzafame, può tornare utile, così come i centrali, sia di centrocampo che di difesa. Pasquato bel giocatorino a questi livelli, quando il livello degli avversari salirà, dubito che troverà posto in squadra. Motta bene ma non benissimo, con un po' di concentrazione in più pare buono.
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 17:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma va a cagare pure sta pioggia di merda, ma tu guarda un pò... :bah: cmq partita terminata con 10 minuti d' anticipo per il forte temporale sul risultato di 6-0 per la Juventus, i gol di Diego, Pasquato, doppietta di Trezeguet, Grosso e Grygera.
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 11/7/2010, 17:03     +1   -1




Buona scampagnata, perché questa è stata, in cui alcuni giovani, Lanzafame, Marrone e Pasquato su tutti, si sono messi in mostra, mentre alcuni che definire patetici è volergli bene, tipo Boniperti, che ha quasi di pià usato le braccia che le gambe e Buchel, imbarazzante, non so dove l'hanno tirato fori ma è bene che ce lo rimandino presto...per il resto bene tutti, a parte Amauri, ma è un problema di carichi di lavoro.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 11/7/2010, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/7/2010, 18:03)
Buona scampagnata, perché questa è stata, in cui alcuni giovani, Lanzafame, Marrone e Pasquato su tutti, si sono messi in mostra, mentre alcuni che definire patetici è volergli bene, tipo Boniperti, che ha quasi di pià usato le braccia che le gambe e Buchel, imbarazzante, non so dove l'hanno tirato fori ma è bene che ce lo rimandino presto...per il resto bene tutti, a parte Amauri, ma è un problema di carichi di lavoro.

:sisi: A me Pasquato è piaciuto veramente tanto.
Che poi,il goal di Grygera,dice tutto del livello della partita. :ghgh:
Infine,una cosa è certa: oltre del terzino sinistro dove ti quoto assolutamente,necessitiamo immediatamente di una punta di peso,con Trezeguet che parte e un Amauri imbarazzante e pasticcione,non si va da nessuna parte,quindi sotto con Dzeko. :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 17:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mamma mia veramente Amauri scandaloso... :uhhh: io comunque Grosso lo terrei anche perchè meglio di De Ceglie è... :sisi: ribadisco l' ottima prova di Diego... :sisi:

Edited by zebrone84 - 11/7/2010, 18:11
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 11/7/2010, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 11/7/2010, 18:05)
CITAZIONE (GAEPO @ 11/7/2010, 18:03)
Buona scampagnata, perché questa è stata, in cui alcuni giovani, Lanzafame, Marrone e Pasquato su tutti, si sono messi in mostra, mentre alcuni che definire patetici è volergli bene, tipo Boniperti, che ha quasi di pià usato le braccia che le gambe e Buchel, imbarazzante, non so dove l'hanno tirato fori ma è bene che ce lo rimandino presto...per il resto bene tutti, a parte Amauri, ma è un problema di carichi di lavoro.

:sisi: A me Pasquato è piaciuto veramente tanto.
Che poi,il goal di Grygera,dice tutto del livello della partita. :ghgh:
Infine,una cosa è certa: oltre del terzino sinistro dove ti quoto assolutamente,necessitiamo immediatamente di una punta di peso,con Trezeguet che parte e un Amauri imbarazzante e pasticcione,non si va da nessuna parte,quindi sotto con Dzeko. :sisi:

Eh ma mi sa che il livello dove Pasquato possa fare la differenza sia questo o poco oltre, mentre Amauri non è giudicabile ora, è fuori condizione in maniera evidente, è indubbio che una punta ci serva, però con quel che prende, e visto che non lo si piazza, proverei a puntarci.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 11/7/2010, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/7/2010, 18:11)
CITAZIONE (Andrejuve @ 11/7/2010, 18:05)
:sisi: A me Pasquato è piaciuto veramente tanto.
Che poi,il goal di Grygera,dice tutto del livello della partita. :ghgh:
Infine,una cosa è certa: oltre del terzino sinistro dove ti quoto assolutamente,necessitiamo immediatamente di una punta di peso,con Trezeguet che parte e un Amauri imbarazzante e pasticcione,non si va da nessuna parte,quindi sotto con Dzeko. :sisi:

Eh ma mi sa che il livello dove Pasquato possa fare la differenza sia questo o poco oltre, mentre Amauri non è giudicabile ora, è fuori condizione in maniera evidente, è indubbio che una punta ci serva, però con quel che prende, e visto che non lo si piazza, proverei a puntarci.

Io invece credo che Pasquato possa migliorare,e anche tanto. :sisi:
Amauri...Si forse hai ragione,e sono troppo pessimista nei suoi confronti,spero che tu abbia ragione.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 11/7/2010, 17:21     +1   -1




So che e' ancora presto per dare giudizi, tuttavia, come vi e' sembrata la squadra in questa prima partitella.. tattica? tecnica?

Edited by TerryTerry - 11/7/2010, 18:22
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/7/2010, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 11/7/2010, 18:13)
CITAZIONE (GAEPO @ 11/7/2010, 18:11)
Eh ma mi sa che il livello dove Pasquato possa fare la differenza sia questo o poco oltre, mentre Amauri non è giudicabile ora, è fuori condizione in maniera evidente, è indubbio che una punta ci serva, però con quel che prende, e visto che non lo si piazza, proverei a puntarci.

Io invece credo che Pasquato possa migliorare,e anche tanto. :sisi:
Amauri...Si forse hai ragione,e sono troppo pessimista nei suoi confronti,spero che tu abbia ragione.

Guarda Pasquato era un mio pallino quando faceva sfracelli nella primavera, quindi l'ho seguito anche aad Empoli (sopratutto) e sporadicamente a Trieste e dove il livello e la competizione è aumentata, è totalmente sparito, delusione grande così questo ragazzo.

CITAZIONE (TerryTerry @ 11/7/2010, 18:21)
So che e' ancora presto per dare giudizi, tuttavia, come vi e' sembrata la squadra in questa prima partitella.. tattica? tecnica?

Molto ben messa in campo, con pochi schemi, ma ben eseguiti e sopratutto molto bene la difesa, praticamente non l'hanno mai impegnata, ma si è sempre mossa bene nei tempi giusti. Bene anche del Neri, finalmente non abbiamo un bischero muto in panchina, ma uno che pungola, stimola e dà sempre indicazioni, la nota più lieta, se vogliamo di questa scampagnata.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 11/7/2010, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/7/2010, 18:24)
Molto ben messa in campo, con pochi schemi, ma ben eseguiti e sopratutto molto bene la difesa, praticamente non l'hanno mai impegnata, ma si è sempre mossa bene nei tempi giusti. Bene anche del Neri, finalmente non abbiamo un bischero muto in panchina, ma uno che pungola, stimola e dà sempre indicazioni, la nota più lieta, se vogliamo di questa scampagnata.

Bene!Speriamo si migliori sempre di piu'.Leggevo che Diego ha giocato bene, mentre Amauri e De Ceglie sono stati scandalosi, come al solito :uhhh:

Purtroppo non ho potuto seguire la partita.
 
Top
domenico1897
view post Posted on 11/7/2010, 17:47     +1   -1




pasquato è un giocatore che promette bene. diego in miglioramento
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 11/7/2010, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/7/2010, 18:24)
Guarda Pasquato era un mio pallino quando faceva sfracelli nella primavera, quindi l'ho seguito anche aad Empoli (sopratutto) e sporadicamente a Trieste e dove il livello e la competizione è aumentata, è totalmente sparito, delusione grande così questo ragazzo.

Ah,allora ne sai più tu di me.Peccato sembrava un bel prodottino. :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 11/7/2010, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/7/2010, 18:24)
CITAZIONE (Andrejuve @ 11/7/2010, 18:13)
CITAZIONE (GAEPO @ 11/7/2010, 18:11)
Eh ma mi sa che il livello dove Pasquato possa fare la differenza sia questo o poco oltre, mentre Amauri non è giudicabile ora, è fuori condizione in maniera evidente, è indubbio che una punta ci serva, però con quel che prende, e visto che non lo si piazza, proverei a puntarci.

Io invece credo che Pasquato possa migliorare,e anche tanto. :sisi:
Amauri...Si forse hai ragione,e sono troppo pessimista nei suoi confronti,spero che tu abbia ragione.

Guarda Pasquato era un mio pallino quando faceva sfracelli nella primavera, quindi l'ho seguito anche aad Empoli (sopratutto) e sporadicamente a Trieste e dove il livello e la competizione è aumentata, è totalmente sparito, delusione grande così questo ragazzo

Conta che è ancora giovane, l'unica cosa è che in fase difensiva è nullo :sisi:
 
Top
82 replies since 6/7/2010, 16:31   1323 views
  Share