[Topic Unico] Gaston Ramirez, Juve: via Krasic, si pensa al bolognese

« Older   Newer »
  Share  
Andrejuve
view post Posted on 15/8/2011, 09:13     +1   -1




Anche la Juve rincorre Ramirez



C_27_articolo_65865_GroupArticolo_immagineprincipale



C'è anche la Juve nella rincorsa a Gaston Ramirez. Il talento uruguaiano del Bologna, infatti, piace molto per il ruolo di esterno a Conte, che ha chiesto a Marotta di fare più di un tentativo per strapparlo alla concorrenza di Inter e Fiorentina. I bianconeri sono pronti ad alzare la posta, magari inserendo nella trattativa pedine di scambio come Almiron, Ekdal o Sorensen. La richiesta rossoblu è di 10 milioni di euro, ma potrebbe lievitare.

L'arrivo di Ramirez, comunque, non eslcuderebbe Vargas. La Juve infatti, cessioni permettendo, potrebbe addirittura raddoppiare gli arrivi in quella zona del campo, l'unica rimasta scoperta insieme al centrale difensivo. Così, se per il viola l'ostacolo maggiore sembra essere la contropartita tecnica (la Juve offre Amauri, a Firenze chiedono Quagliarella), per Ramirez l'opzione è doppia. Perché la cifra è più abbordabile rispetto a quella necessaria per assicurarsi il peruviano e oltretutto è sempre possibile inserire nella trattativa uno o più giocatori.

Rispetto alla dirette concorrenti per Ramirez, la Juve è partita in leggero ritardo, ma può recuperare. Senza troppa fretta, però. Perché l'esplosione di Pasquato ha offerto un'alternativa inattesa e perché ci sono altre piste non ancora chiuse, come quelle che portano ai "soliti" Elia, Perotti e Giaccherini.

Sportmediaset.it

La Juve su Ramirez: disturbo o interesse vero?



Tra i tanti nomi per l'esterno ne esce uno nuovo: Ramirez. La dirigenza bianconera starebbe pensando di formulare un'offerta comprendente Sorensen, Almiron e conguaglio sui 4-5 milioni per raggiungere la valutazione che il Bologna da del giocatore. La mossa potrebbe essere vista in modo duplice. Da una parte reale interesse per il giocatore e dall'altra, invece come mossa di disturbo verso la Fiorentina per cercare di strappare Vargas a condizioni migliori. Il d.s. viola Pantaleo Corvino ha infatti offerto 9,5 milioni e la comproprietà di Felipe per l'uruguaiano messosi in mostra quest'anno. Zanzi, ds del Bologna valuta la proposta considerando pero' che c'è sempre il Peñarol (che ha diritto al 30% dell'incasso). La mossa potrebbe rivelarsi vincente per mettere pressione alla dirigenza viola che vuole investire sull'uruguaiano l'incasso previsto con Gilardino e appunto Vargas.

TMW.com
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 15/8/2011, 09:13     +1   -1




Nah, bel talento ma con quella richiesta non se ne parla.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 15/8/2011, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (Viktor Gutierrez @ 15/8/2011, 10:13) 
Nah, bel talento ma con quella richiesta non se ne parla.

E' un giocatore assai interessante eh.
A soli 20 anni ha un talento non indifferente,è capace che ti esplode da un momento all'altro e ti ritrovi in casa con un Pastore.
Però effettivamente a 12 pippi non se ne parla,e lo prenderei solo per fare da riserva,così da non caricargli troppo la tensione.
Inserirlo gradualmente.

Conte chiede due esterni: Ramirez il primo?



438f36c771a7275648f9bcd02c8be42d-94602-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Non uno, ma due esterni puri, perchè a Conte piace cambiare i suoi uomini e trovare nuove soluzioni anche a gara in corso: l'appello è arrivato a Marotta, che cercherà da qui a qualche giorno di accontentare l'allenatore salentino. Nelle ultime ore sta scalando posizioni la candidatura di Gaston Ramirez Pereyra (20), centrocampista del Bologna e della Nazionale uruguaiana. I suoi dribbling e le continue accelerazioni potrebbero mandare in visibilio il popolo bianconero, Conte ha già dato il suo assenso all'operazione. Il giovanissimo talento di Fray Bentos vanta già sei presenze nella Celeste, nonostante sia stato escluso solo all'ultimo momento dai 23 convocati per la Coppa America in Argentina. Tabarez però lo apprezza tantissimo, proprio come la Juve che potrebbe risolvere così il problema sulle fasce.

Tuttosport.com
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 15/8/2011, 10:28     +1   -1




^ :.quoto:
 
Top
darglineinodi
view post Posted on 15/8/2011, 10:56     +1   -1




è la copia di Locatelli.Non è da grande squadra
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 15/8/2011, 12:14     +1   -1




Sportmediaset - Intriga Ramirez, Vargas in stand by e Pasquato...



298b8a650a155d8dd9322ce0852c45db-44792-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Certo è che il Bologna chiede almeno 10 milioni di euro per il gioiellino di casa, ovvero quel Ramirez che ha scatenato l'interesse di mezza serie A, e non solo. All'appello ha risposto presente anche la Juve, che è pronta ad inserire nella trattativa pedine di scambio come Almiron, Ekdal o Sorensen. L'arrivo di Ramirez, comunque, non eslcuderebbe Vargas o comunque un'altra ala. L'operazione con i Viola per il peruviano è più complicata del previsto e Marotta monitora con attenzione altri candidati: da Elia, che ha confermato però di voler rimanere ad Amburgo, a Perotti passando per Giaccherini, che a Cesena ha incantato nel corso dell'ultima stagione. Ma attenzione a Pasquato: lui a Torino c'è già e potrebbe davvero rimanerci.

TMW
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 13:28     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Non mi piace.
 
Contacts Contacts  Top
arge77
view post Posted on 15/8/2011, 16:26     +1   +1   -1




dai ramirez è da bologna non di più...smettiamola poi soprattutto di mettere gente in ruoli non propri... ramirez esterno?' ma ddai
 
Top
zebrone93
view post Posted on 15/8/2011, 16:28     +1   -1




A sto punto mi tengo pasquato è molto più forte giovane e non costa nulla.
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 15/8/2011, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 15/8/2011, 10:28) 
CITAZIONE (Viktor Gutierrez @ 15/8/2011, 10:13) 
Nah, bel talento ma con quella richiesta non se ne parla.

E' un giocatore assai interessante eh.
A soli 20 anni ha un talento non indifferente,è capace che ti esplode da un momento all'altro e ti ritrovi in casa con un Pastore.
Però effettivamente a 12 pippi non se ne parla,e lo prenderei solo per fare da riserva,così da non caricargli troppo la tensione.
Inserirlo gradualmente.

Sìsì, sono d'accordo con te sul fatto che sia un talento interessante, ma vediamo di mettere sul piatto le contropartite invece di minimo 10 milioni cash.. perchè resta comunque una riserva e per quanto riguarda il cash dobbiamo prima destinarlo all'esterno sinistro titolare e al centrale :sisi:

CITAZIONE (zebrone93 @ 15/8/2011, 17:28) 
A sto punto mi tengo pasquato è molto più forte giovane e non costa nulla.

Con 0 esperienza in A eh..
Rendiamoci conto che serviranno vari esterni e che tutti verranno buttati nella mischia per farli riposare un po' per uno.. io ho paura a tenere in squadra un Pasquato che ha dimostrato buone cose nel precampionato ma che ha zero esperienza nel nostro campionato.. proprio perchè è promettente, non dobbiamo bruciarlo e farlo maturare bene prima di buttarlo dentro :sisi:

CITAZIONE (darglineinodi @ 15/8/2011, 11:56) 
è la copia di Locatelli.Non è da grande squadra

Ho dei forti dubbi, ma comunque anche se per te fosse ti dico che Locatelli l'ho conosciuto di persona ai tempi del Siena e l'ho visto giocare dal vivo per un intero campionato.. aveva dei numeri impressionanti, solo che era fisicamente malconcio.. altrimenti i numeri non gli mancavano, anzi.

E comunque Ramirez ha 20 anni e una carriera davanti.. e ha dimostrato ottime cose a Bologna..
 
Top
zebrone93
view post Posted on 15/8/2011, 17:33     +1   -1




io gli darei almiron + prestito di soresen e 6 milioni
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 15/8/2011, 17:45     +1   -1




Giandonato, Almiron, Sorensen, Marrone, di nuovo Ekdal, eventualmente Pasquato se decidessero di darlo in prestito un anno.. sai quanti ce ne sono da proporre se lo volessero davvero?

A malincuore ho messo Sorensen dentro perchè a quanto pare non c'è spazio per lui nella Juve di quest'anno :sisi:
 
Top
zebrone93
view post Posted on 15/8/2011, 17:53     +1   -1




Si ma il fatto e che se un giocatore straniero viene accostato alla juve ed è giovane fa furore se invece quel giocatore simile c'è alla juventus e si chiama pasquato viene definito una seconda scelta a mio parere ramirez e pasquato si equivalgono se pasquato venisse ceduto in prestito come al novara per 1 anno e ritornasse sarebbe nettamente superiore a ramirez.

Prendiamo ramirez ok ma non a cifre folli e inseriamo nella trattativa almiron ed ekdal come giocatori + eventuali prestiti come giandonato, sorensen
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 15/8/2011, 18:04     +1   -1




Sì ma ora come ora Pasquato in serie A ha zero esperienza, magari lo catapulti nel campionato e lo bruci..
Per quanto riguarda le cifre folli la vedo come te e penserei più che altro alle contropartite.
 
Top
Amper_95
view post Posted on 15/8/2011, 19:48     +1   -1




Mah..non mi ispira troppo Ramirez,a quella cifra poi...
 
Top
127 replies since 15/8/2011, 09:13   884 views
  Share