Richiesta SIGN e BANNER personalizzati., Da leggere le semplici regole nel primo post.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/6/2010, 22:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Soggetto: (postate uno stock se volete)
Effetti particolari/Colori:
Scritte:



CODICE
<p align="center"><b>Soggetto: (postate uno stock se volete)
Effetti particolari/Colori:
Scritte:</b></p>


Attenzione: chiunque "intasi" o "rallenti" quesa sezione con messaggi inutili e magari post anche consecutivi (=FLOOD) potrà essere segnalato agli admin ed essere richiamato

Per poter richiedere la sign bisogna avere 100 messaggi all'attivo :)

Gazie a tutti per l'attenzione :)
:1229773541.gif:
 
Web Web  Top
Andrejuve
view post Posted on 4/6/2010, 19:39     +1   -1




Soggetto :

image



Effetti speciali/colori :
Stupiscimi : :occhiolino: :

Scritte :
Mettici un bel: "Schweisnteiger" ben evidenziato,e poi juventusfan ecc in basso a destra. :.ok.:

Grazie ancora per la disponibilità.
 
Top
• Moonwalker`
view post Posted on 14/6/2010, 18:40     +1   -1




Ci stò lavorando :)
 
Top
• Moonwalker`
view post Posted on 15/6/2010, 12:31     +1   -1




Ecco a te, ti piace?
JuventusFans l'ho scritto sotto Il nome del giocatore perchè in basso a destra ci stava male .. fà niente?



Poi siccome ho avuto un pò di tempo libero ieri sera ho fatto anche quest'avatar ..



:)
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 15/6/2010, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (• Moonwalker` @ 15/6/2010, 13:31)
Ecco a te, ti piace?
JuventusFans l'ho scritto sotto Il nome del giocatore perchè in basso a destra ci stava male .. fà niente?



Poi siccome ho avuto un pò di tempo libero ieri sera ho fatto anche quest'avatar ..



:)

Oddio...ma è stupenda!
Grazie tante! : :occhiolino: :
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 16/6/2010, 10:20     +1   -1




Filippo,ti volevo chiedere se potevi mettere sia sul avatar che sulla target un bordo argentato,come rifinitura.
Grazie in anticipo. :)
 
Top
alejuventino
view post Posted on 16/6/2010, 18:00     +1   -1




Soggetto: (postate uno stock se volete)Pazzini, che fa la sua solita esultanza, ti lascio scegliere a te quella che secondo te sta meglio :.ok.:

Effetti particolari/Colori: Allora lascio fare a te, unica cosa, mettimi una cornice(anche sottile nera al bordo)
Scritte: JuventusFansforumcommunity.net(con la J e la F maiscuole : :occhiolino: : ) dove c'è spazio


Grazie mille : :occhiolino: :
 
Top
• Moonwalker`
view post Posted on 17/6/2010, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 16/6/2010, 11:20)
Filippo,ti volevo chiedere se potevi mettere sia sul avatar che sulla target un bordo argentato,come rifinitura.
Grazie in anticipo. :)

Stasera avrai tutto modificato con le cornici ;)

CITAZIONE
Soggetto: (postate uno stock se volete)Pazzini, che fa la sua solita esultanza, ti lascio scegliere a te quella che secondo te sta meglio :.ok.:

Effetti particolari/Colori: Allora lascio fare a te, unica cosa, mettimi una cornice(anche sottile nera al bordo)
Scritte: JuventusFansforumcommunity.net(con la J e la F maiscuole : :occhiolino: : ) dove c'è spazio

Grazie mille : :occhiolino: :

Lo stesso vale per te :) Questa sera è pronto tutto .. faccio tutte le richieste oggi perchè poi domani parto per una settimana e torno sabato prossimo
 
Top
• Moonwalker`
view post Posted on 17/6/2010, 21:43     +1   -1




Questa è per AleJuventino,

ho messo una cornice bianca.



Questo per AndreJuve



 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/7/2010, 13:31     +1   -1




Soggetto: ti volevo chiedere una cosa piuttosto particolare, riesci a mettermi Nedved,Del Piero,Buffon e Trezeguet(se ci stanno anche Zambrotta e Davids)(tutte con le maglie di quell anno se ce la fai...)
Effetti particolari/Colori: vedi te, volevo qualcosa di scuro,tipo con il Delle Alpi sull sfondo di sera con qualche effetto
Scritte: "è spettacolo signori è spettacolo"
Juventus 3-1 Real



e se ci sta Juventus Fans o JF se non ci sta la scritta del forum lascia stare :.ok.:



Edited by alejuventino - 21/7/2010, 15:11
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 21/7/2010, 14:31)

Soggetto: ti volevo chiedere una cosa piuttosto particolare, riesci a mettermi Nedved,Del Piero,Buffon e Trezeguet(se ci stanno anche Zambrotta e Davids)(tutte con le maglie di quell anno se ce la fai...)
Effetti particolari/Colori: vedi te, volevo qualcosa di scuro,tipo con il Delle Alpi sull sfondo di sera con qualche effetto
Scritte: "è spettacolo signori è spettacolo"
Juventus 3-1 Real



e se ci sta Juventus Fans o JF se non ci sta la scritta del forum lascia stare :.ok.:


Vedo XD..anche se e' troppo ingombrante inserirli tutti :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/7/2010, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 21/7/2010, 15:48)
CITAZIONE (alejuventino @ 21/7/2010, 14:31)

Soggetto: ti volevo chiedere una cosa piuttosto particolare, riesci a mettermi Nedved,Del Piero,Buffon e Trezeguet(se ci stanno anche Zambrotta e Davids)(tutte con le maglie di quell anno se ce la fai...)
Effetti particolari/Colori: vedi te, volevo qualcosa di scuro,tipo con il Delle Alpi sull sfondo di sera con qualche effetto
Scritte: "è spettacolo signori è spettacolo"
Juventus 3-1 Real



e se ci sta Juventus Fans o JF se non ci sta la scritta del forum lascia stare :.ok.:


Vedo XD..anche se e' troppo ingombrante inserirli tutti :sisi:

Riesci almeno 4 ?
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 21/7/2010, 15:49)
CITAZIONE (Broke. @ 21/7/2010, 15:48)
Vedo XD..anche se e' troppo ingombrante inserirli tutti :sisi:

Riesci almeno 4 ?

:sisi:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 16:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ti piace?
image
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/7/2010, 16:33     +1   -1




Mi piace molto, però ti avevo chiesto di mettermeli con le maglie di quell anno... Per adesso mi tengo questa, quando hai tempo riesci a rifarmela con le foto di quell'anno? :.ok.: : :occhiolino: :

SPOILER (click to view)
imageimageimage



Grazie...
 
Top
131 replies since 3/6/2010, 22:33   2884 views
  Share