[Topic unico] Juventus-Fiorentina 0-1., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
oiznun96
view post Posted on 25/5/2010, 15:27     +1   -1




Fiorentina, Babacar: "Spero di segnare alla Juve"




Al termine dell'allenamento della Fiorentina in quel di Toronto, il giovane attaccante Babacar ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida in programma oggi contro la Juventus e sul suo futuro. Ecco quanto evidenziato da violanews.com: "Sto bene, spero di segnare contro la Juve. Non so ancora quello che succederà l'anno prossimo, spero di fare parte della prima squadra. Il primo gol in serie A è stato bello ma devo pensare a lavorare. Andare in prestito? Giocare è importante ma io penso solo ad impegnarmi. Credo che nella Primavera della Fiorentina ci sia qualche altro giocatore pronto per la prima squadra. Un modello? Drogba".
TMW.com
 
Top
bianconeropurosangue
view post Posted on 25/5/2010, 15:35     +1   -1




:haha : :haha : quanto mi fanno ridere i viola!
 
Top
oiznun96
view post Posted on 25/5/2010, 15:44     +1   -1




Juve giornata intensa




È stata davvero una giornata ricca di impegni quella vissuta dalla Juventus: una volta terminata la visita alle cascate del Niagara, la truppa è partita verso Vaughan, dove si è tenuta un’iniziativa benefica a favore dell’associazione Children’s Wish Foundation of Canada, con decine di maglie, palloni e foto autografate dai campioni bianconeri, e messe poi in palio in un’asta di solidarietà.

Ad accogliere i bianconeri oltre cinquecento tifosi entusiasti, tra cui diversi membri degli Juventus Club Doc locali, e diversi rappresentati della stampa che hanno rivolto qualche domanda ai giocatori: «Nessuno di noi è soddisfatto di quanto accaduto quest’anno – ha spiegato Del Piero ai giornalisti – ma vogliamo pensare ad un futuro roseo. Ora ricaricheremo le batterie con qualche settimana di vacanza e poi ripartiremo con più carica ed entusiasmo per raccogliere quei successi che non solo la società e i tifosi meritano, ma che anche noi giocatori vogliamo con tutti noi stessi».

juventus.com
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/5/2010, 16:11     +1   -1




La Juventus in navigazione sull'Hudson River



La Juventus a New York in Navigazione all'Hudson River e davanti la Statua della Libertà e le Meraviglie della Grande Mela.




 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 16:13     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Esposito™ @ 25/5/2010, 16:02)
Gioca STASERA ALLE 20:00 <_<
Ma vi siete fissati? xD...

(IMG:www.juventus.it/site/filesite/shared/NMHP_0910.jpg)

LOCAL TIME


CHE VOL DI SECONDO TE? :.the:
 
Top
bianconeropurosangue
view post Posted on 25/5/2010, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 25/5/2010, 13:31)
CITAZIONE (kikky516 @ 25/5/2010, 13:30)
Peccato che nn posso star sveglia a seguirla..volvo vedere la Fiorentina! -_-

:ghgh: Io Pure Opel (Non La Capirai Mai Come Battuta :.the: )

purtroppo qualcuno l'ha capita :bah: :ghgh:
 
Top
juventino1999
view post Posted on 25/5/2010, 16:27     +1   -1




Dopo due giorni trascorsi a New York, culminati con la gara contro i New York Red Bulls (persa per 3-1), i bianconeri proseguono la tournée che li porta a Toronto dove martedì ore 2 in Italia affrontano la Fiorentina nella seconda amichevole in programma nel tour americano.


Juventus.com



 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/5/2010, 16:36     +1   -1




La Juventus A Toronto


La Juventus a Toronto per la 2^ Amichevole contro la Fiorentina: Procede senza sosta la tournée tra Stati Uniti e Canada della Juventus. Ieri, i bianconeri, subito dopo la sfida contro i Red Bulls, hanno lasciato New York alla volta di Toronto. Dopo unora e mezza di volo circa e il disbrigo delle pratiche doganali, la squadra ha messo piede sul suolo canadese. La giornata di oggi sarà particolarmente intensa: i bianconeri hanno sostenuto lallenamento di rifinitura, in vista dellamichevole contro la Fiorentina, in programma martedì alle 20.00 (ora locale, le 2.00 ora italiana), al Rogers Centre. (24 Maggio 2010)


 
Top
Andrejuve
view post Posted on 25/5/2010, 16:45     +1   -1




Che bella New York...
 
Top
andrediciannove
view post Posted on 25/5/2010, 16:53     +1   -1




:uhhh: :uhhh: evvai facciamo un po di figure di m+++a anche in america....non ci bastava farci deridere in europa :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/5/2010, 18:10     +1   -1




Juventini turisti per caso


Gita alle cascate del Niagara per i bianconeri in attesa dell'amichevole con la Fiorentina a Toronto





image


image


image


image

 
Top
Matte#91
view post Posted on 25/5/2010, 18:13     +1   -1




siiii andiamo in vacanza sulle cascate!!! Ma siiii!!! intanto la squadra va allo sbaraglio e contro la fiorentina ne prendiamo altrettanto!!!!!!!!!!!! SVEGLIA!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 18:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
159
Reputazione:
0
Location:
provengo da casa mia

Status:


un premio per la bellissima stagione che ci avete regalato..ma andare a lavorare un giorno coi minatori non sarebbe stato meglio??
 
Top
lukkipazzo
view post Posted on 25/5/2010, 18:31     +1   -1




ragazzi se non li fate riposare la prossima stagione potrebbero giocare peggio O.O quindi io penso sia meglio cosi
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 18:42     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (bianconeropurosangue @ 25/5/2010, 17:24)
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 25/5/2010, 13:31)
:ghgh: Io Pure Opel (Non La Capirai Mai Come Battuta :.the: )

purtroppo qualcuno l'ha capita :bah: :ghgh:

Ops :uhuh:
 
Top
59 replies since 23/5/2010, 19:44   2291 views
  Share