[Topic unico] New York Red Bulls-Juventus 3-1., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/5/2010, 19:49     +1   -1




Povero Candreva Ce Anche Lui :(
 
Top
alejuventino
view post Posted on 18/5/2010, 19:57     +1   -1




Mezza Juve a Vinovo per preparare la tournée in Usa e Canada



Oggi pomeriggio la Juventus ha ripreso ad allenarsi a Vinovo dopo i due giorni di riposo concessi da Alberto Zaccheroni. La squadra ha iniziato a preparare a ranghi ridotti le due amichevoli della tournée negli Stati Uniti e in Canada.
Allo Juventus Center si è presentato un gruppo ridotto, senza parte dei Nazionali pronti per l’avventura in Sudafrica. Assenti Buffon, Cannavaro, Chiellini, Marchisio, Iaquinta, Caceres, Felipe Melo e Poulsen. Presente invece regolarmente Camoranesi che ha lavorato i compagni. Dei due bianconeri che oggi sono stati esclusi dalla lista di Marcello Lippi, solo Candreva era presente a Vinovo, mentre Grosso ha goduto di un giorno di permesso.
Il resto del gruppo ha lavorato sul campo, disputando una lunga partitella a ranghi misti a cui hanno preso parte alcuni ragazzi della Primavera.
Prima della partenza per New York, fissata per venerdì mattina, restano altre due sessioni di lavoro. Particolare quella di domani, mercoledì 19 maggio. Come ormai da tradizione, i ragazzi della Prima Squadra saranno gli ospiti d’onore della festa di fine anno del Settore Giovanile. Un pomeriggio d’allegria, da vivere tutti insieme sul campo, con partitelle miste.

TMW.com
 
Top
All Hope Is Gone
view post Posted on 19/5/2010, 18:51     +1   -1




:.ok.:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 20/5/2010, 18:19     +1   -1




La Juve domani parte per New York


image



VINOVO, 20 maggio - Ultimo giorno di allenamento a Vinovo per la Juve prima della partenza per gli Stati Uniti. La squadra affronterà una tournée in Usa e Canada a partire da domani. La partenza per New York è fissata per domani mattina. In tutto saranno 22 i giocatori convocati. Oltre a tre giovani della Primavera, Yago, Slcibiade e Esposito, saranno aggregati cinque giocatori in prestito: il portiere Francesco Baldi, il difensore Alessandro Bernardini (entrambi del Livorno), il difensore Goncalo Jardim Brandao del Siena, Albin Ekdal (anch’esso in arrivo dal Siena) e il centrocampista dell’Atalanta Simone Padoin. Non farà parte della spedizione Nicola Legrottaglie. Nell'allenamento di ieri il difesnore ha riportato un ematoma muscolare, ne avrà per una ventina di giorni.

L'ELENCO - Ecco l'elenco dei 22 convocati: Manninger, De Ceglie, Grosso, Grygera, Zebina, Candreva, Salihamidzic, Diego, Amauri, Del Piero, Paolucci, Trezeguet, Yago, i Primavera Alcibiade, Belcastro, Marrone ed Esposito e i cinque ragazzi in prestito Bardi, Bernardini, Brandao, Ekdal e Padoin.

Tuttosport.com
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/5/2010, 10:08     +1   -1




Si ferma Legrottaglie:niente tourneé



Il difensore centrale bianconero Nicola Legrottaglie ha riportato nell’allenamento di ieri una contusione che ha provocato un ematoma muscolare che lo costringerà a stare fermo per 20 giorni, salvo complicazioni. Addio quindi alla mini-tournée che i bianconeri terranno in Nord America, e durante la quale affronteranno anche la Fiorentina di Prandelli. Il resto della squadra, completato dai giocatori della squadra Primavera e dai prestiti, è partito stamane alle 9 dall’aeroporto di Caselle.

Juvemania.it

:uhhh: Anche a stagione finita! :bah:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 21/5/2010, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 21/5/2010, 11:08)
:uhhh: Anche a stagione finita! :bah:

:sisi:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 12:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve in viaggio per la tournee negli Usa


image


La Juventus è partita questa mattina alle 9 per gli Usa, dove disputerà due amichevoli, a New York e Toronto. Agli ordini di Alberto Zaccheroni sono partiti 22 giocatori, tra cui i prestiti Bardi e Bernardini (Livorno), Brandao e Ekdal (Siena), Padoin (Atalanta). Tra i big, Del Piero, Diego, Amauri e Trezeguet. Assenti Legrottaglie, che si è infortunato nell'ultimo allenamento e Sissoko, ancora alle prese con le cure per l'ennesimo malanno tendineo. I bianconeri affronteranno i Red Bulls Arena il 23 maggio e la Fiorentina il 25 maggio a Toronto.

I CONVOCATI - Ecco, nel dettaglio, l’elenco dei 22 convocati: Manninger, De Ceglie, Grosso, Grygera, Zebina, Candreva, Salihamidzic, Diego, Amauri, Del Piero, Paolucci, Trezeguet, Yago, i Primavera Alcibiade, Belcastro, Marrone ed Esposito e i cinque ragazzi in prestito Bardi, Bernardini, Brandao, Ekdal e Padoin. La squadra arriverà a New York nel tardo pomeriggio italiano, ma negli USA sarà solo l’ora di pranzo (-6 di fuso orario). Pertanto dopo qualche ora di riposo, i bianconeri sosterranno già un allenamento.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
PakoJuventinoÐõÇ
view post Posted on 21/5/2010, 14:47     +1   -1




forse questo non è il topic adatto ma le partite vabbè diciamo quella delle 7 perchè quella delle 2 di notte non penso la vedro comunque le trasmettono su sky o tv normale? oppure posso vederla in streaming ?
 
Top
Matte#91
view post Posted on 21/5/2010, 16:03     +1   -1




la cosa più triste è che in mezzo a tutti sti scarsoni c'è del piero..invece che andare ai mondiali.. :uhhh:
 
Top
wuaccos
view post Posted on 22/5/2010, 08:20     +1   -1




Chi ha un link per vedere la partita in streaming alle 19.00 ?
 
Top
oiznun96
view post Posted on 22/5/2010, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 22/5/2010, 09:20)
Chi ha un link per vedere la partita in streaming alle 19.00 ?

Non ne sono sicuro ma credo che giocano alle 19.00 negli USA,qua saranno le 2 di notte,non credo che te la vedrai tanto facilmente :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 12:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (oiznun96 @ 22/5/2010, 13:50)
CITAZIONE (wuaccos @ 22/5/2010, 09:20)
Chi ha un link per vedere la partita in streaming alle 19.00 ?

Non ne sono sicuro ma credo che giocano alle 19.00 negli USA,qua saranno le 2 di notte,non credo che te la vedrai tanto facilmente :ghgh:

Sono le 19.00 in Italia altrimenti nel topic all' inizio mettevo le 2.00... :uhhh:
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 22/5/2010, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 22/5/2010, 13:52)
CITAZIONE (oiznun96 @ 22/5/2010, 13:50)
Non ne sono sicuro ma credo che giocano alle 19.00 negli USA,qua saranno le 2 di notte,non credo che te la vedrai tanto facilmente :ghgh:

Sono le 19.00 in Italia altrimenti nel topic all' inizio mettevo le 2.00... :uhhh:

:sefz: non l'ho visto
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 13:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Primo allenamento a New York


image


Mentre in Italia era ormai sera inoltrata, la Juventus ha preso un primo contatto con il terreno della Red Bulls Arena, sostenendo il primo allenamento della tournée americana. Un clima piacevole, anche se leggermente umido, con temperature intorno ai 26 gradi, ha accompagnato la seduta dei bianconeri. Dopo un torello utile come riscaldamento i bianconeri hanno sostenuto un lavoro atletico e affrontato degli esercizi di tecnica, prima di concentrarsi sulla partitella nove contro nove a campo ridotto. A quest’ultima parte di allenamento non hanno preso parte Del Piero e Salihamidzic che hanno proseguito in differenziato.

JUVENTUS.COM

Del Piero: «Vogliamo fare bella figura»


image


Ha ufficialmente preso il via la tournée americana della Juventus. A inaugurarla sono stati Alessandro Del Piero, David Trezeguet, Diego e Amauri, che hanno incontrato i giornalisti nella sala stampa della Red Bull Arena, l’impianto dove domenica i bianconeri affronteranno i New York Red Bulls. «Per noi è finita una stagione molto difficile, lunga e faticosa – ha esordito Del Piero - ma veniamo qui con l’intenzione di fare bella figura e di passare giorni felici, il che significa anche lavorare bene. Chiaro, il momento è particolare, andremo in vacanza tra cinque giorni, ma lo faremo solo dopo aver giocato queste due partite e vogliamo giocarle al meglio».

Diego ribadisce il concetto: « Il nostro obiettivo è giocare bene anche se si tratta di una partita non ufficiale. Vestiamo la maglia della Juventus e dobbiamo onorarla anche in impegni amichevoli».

I giornalisti statunitensi interrogano i bianconeri sui più svariati argomenti: a Trezeguet ad esempio viene chiesta una con ferma delle voci che vorrebbero il suo connazionale Henry ai Red Bulls il prossimo anno: «Non ne so nulla – risponde il francese - Lui era in scadenza di contratto con il Barcellona e sicuramente ci tiene molto a fare un’esperienza in America, ma non so se sarà da quest’anno. Gli auguro il meglio per il suo futuro».

Anche a Del Piero viene chiesto se ci sarà la possibilità di vederlo giocare per New York in futuro: «Non ne ho la più pallida idea, forse qui verrò prima in vacanza. Di sicuro il prossimo anno vestirò la maglia della Juventus, poi vedremo, tutto può succedere».

Il discorso infine si sposta sul livello del calcio italiano, rispetto alla Premiere League o alla Liga: Negli ultimi anni abbiamo avuto grandi difficoltà – spiega il capitano - anche perché si è investito di meno nel calcio italiano, rispetto al calcio inglese, spagnolo e tedesco. In concomitanza sono migliorati i loro risultati internazionalei. Ora siamo in crescita, ma è un passaggio ancora delicato. Inghilterra e Spagna sono cresciute tantissimo, mentre noi ci siamo fermati un po’».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 22/5/2010, 13:03     +1   -1




E ora si fanno le belle figure?
 
Top
95 replies since 16/5/2010, 15:49   2611 views
  Share