[Topic unico] Milan-Juventus 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 15/5/2010, 23:26     +1   -1




Finitaaa! : emozione :

Dico solo che schifo, soliti buchi solita voglia solito gioco :bah:

Perché ha sostituito Gigione?

Le pagelle non le do visto che dopo il 2-0 non l'ho più guardata
 
Top
Matte#91
view post Posted on 15/5/2010, 23:27     +1   -1




Buffon 4 Allora, mi stai dando sui nervi, è inutile che continui a fare interviste in cui dici che non sai il tuo futuro...di indecisi non ne vogliamo!! quindi o ritorni il buffon che conoscevamo o te ne puoi anche andare!!! Mi spiace dirlo, ma è così! Non sta più giocando, non capisco che gli succede! Non sarà tutta colpa sua ma ce ne mette del suo!
Zebina 3 Basta, è l'ora di fare le valigie
Cannavaro 6 Sufficiente
Chiellini 6 L'unico che ha giocato questa stagione
Grosso 2 Che difensore..e dire che nel primo tempo mi ero anche illuso..
Salihamidzic 5 Solita prestazione
Poulsen 4 Ha fatto molto poco
Marchisio 6 L'ho visto molto in forma, peccato i suoi compagni erano dei birilli da saltare
Candreva 5.5 Non male, però tutti criticano diego anche se forse stasera ci sarebbe stato utile..
Iaquinta 4 Ma che c'hai?????? Non ne butti più dentro una!
Del Piero 5 Ci prova ogni tanto, bello il tiro di sinistro a girare...ma anche per te prestazione insufficiente..
Camoranesi s.v. Spero non sia la tua ultima partita, ancora un anno ti terrei...
Caceres s.v Mah
Manninger 5 come ha fatto a prendersi il gol di ronaldinho da fermo non ho capito..comunque meglio di buffon..

All. Zaccheroni s.v. Addio alberto, ci hai provato ma non ci sei riuscito, un pò per sti 11 incapaci buoni a nulla un pò perchè sei un allenatore mediocre, che logicamente è stato messo a gestire la juventus, così, tanto per farsi del male..
 
Top
oiznun96
view post Posted on 16/5/2010, 07:52     +1   -1




E' finita :.yahooo : finalmente
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 16/5/2010, 07:55     +1   -1




meno male che è finita....
 
Top
alejuventino
view post Posted on 16/5/2010, 08:20     +1   -1




Intervista a Galliani




Intervista a Zac!(Grazie di tutto mister, grande uomo :sisi: )




Intervista al Procuratore di Ronaldinho


 
Top
samu_vim
view post Posted on 16/5/2010, 09:47     +1   -1




Io credevo che l'ultima giornata giocavano tutti alle 3 della domenica ... invece entro qui e abbiamo gia giocato :.smoke :
Meglio cosi forse :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 16/5/2010, 11:55     +1   -1




Abbiamo chiuso in linea con le aspettative, da schifo....

CITAZIONE (Furetto64 @ 15/5/2010, 21:39)
45 + recupero alla fine dell'incubo!!

come sempre; si parte discretamente, si becca un gol a cazzodicane con la difesa aperta, si comincia a far minchiate a destra e a manca, si becca il secondo e poi c'è la timidissima reazione !!!

grazie ragazzi per l'annata di merda !!! come per gli Highlander spero che ne rimanga soltanto uno ....Chiellini il resto se ne può beatamente andarsene a fan.....ano!!!

Perla! :haha : :haha : :haha :
 
Top
kikky516
view post Posted on 16/5/2010, 11:57     +1   -1




...che pena che mi fan Chiellini Marchisio e Alex che almeno provano a tirar su questa squadra..perchè gli unici che si salvano quest anno per me son loro..anche Candre per quel poco che ha ftt..
 
Top
haitan
view post Posted on 16/5/2010, 12:12     +1   -1




penso che noi tifosi della juve dovremmo fare un applauso a tutti i giocatori ,sono rimasti coerenti tutta la stagione ovvero da schifo , bravi bravi ,abbiamo subito solo umiliazioni da tutti vergognatevi e andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
ARDINHO
view post Posted on 16/5/2010, 13:13     +1   -1




forse se giocavamo con la Primavera era meglio!!
 
Top
Judgment_Dragon
view post Posted on 16/5/2010, 21:33     +1   -1




dai ragazzi, siamo superiori, grande ronaldinho
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/5/2010, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (Judgment_Dragon @ 16/5/2010, 22:33)
dai ragazzi, siamo superiori, grande ronaldinho

:bah:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/5/2010, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Judgment_Dragon @ 16/5/2010, 22:33)
dai ragazzi, siamo superiori, grande ronaldinho

Direi che con questa Juve, tutti sono superiori , pure il Napoli!
Non capisco cosa ci sia da vantarsi.. vorrei capire se aveste battuto la Juve di Nedved, Davids, Montero... ma con questa di Poulsen, Grygera e Grosso.. vorrei proprio capire dove sta la soddisfazione...
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 17/5/2010, 14:16     +1   -1




va bene ragazzuoli chiudiamo sto topic tanto la partita è andata,la stagione è andata sefz
 
Top
118 replies since 9/5/2010, 16:09   1814 views
  Share