[Topic unico] Milan-Juventus 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
oiznun96
view post Posted on 12/5/2010, 16:11 by: oiznun96     +1   -1




Zac:"milan-juve è sempre una partita importante"



L’allenatore della Juventus Alberto Zaccheroni è stato contattato ai microfoni di Sky Sport 24. Per il tecnico si prospetta l’ultima partita in bianconero contro un’avversaria storica come il Milan. Zaccheroni, chiamato per sostituire Ferrara, non è sicuramente riuscito nel compito di riportare la Juventus in alto dopo la prima parte di stagione: “Partiamo dall’aspetto dell’importanza: è vero che non è importante come gli altri anni perché è stata collocata all’ultima giornata. Io credo che Milan-Juve deve essere sempre nel pieno della stagione. E’ meno importante anche dal punto di vista della classifica, poiché non la possiamo modificare. In campo ci sarà una squadra di grande spessore, qualcuno che vorrà mettersi in mostra in una delle partite più sentite dal calcio italiano. Non ho l’approccio dell’ultima di campionato, anche se la nostra situazione attuale può portare a pensare che noi la sentiamo poco. Per quel che mi riguarda è una partita che sento. Fare l’allenatore significa vivere queste sfide a grandissimi livelli. Un allenatore deve avere in mente sempre queste sfide e voler fare l’allenatore per queste sfide. Per me il massimo non è un contratto, ma essere protagonista in queste sfide”.

calcionews24
 
Top
118 replies since 9/5/2010, 16:09   1815 views
  Share