COMUNICATO UFFICIALE DI JUVENTUS FANS, IN MERITO A CALCIOPOLI BIS

« Older   Newer »
  Share  
Juventus Fans Official
view post Posted on 22/4/2010, 05:59 by: Juventus Fans Official     +1   -1




Lo staff di Juventus fans in merito agli ultimi sviluppi su calciopoli bis ed in merito all' apertura da parte della FIGC di un' indagine sulle nuove intercettazioni ha emesso un nuovo comunicato ufficiale, ma questa volta più duro e rivolto a tutto il mondo del calcio e dello sport.


-------INIZIO COMUNICATO-------



Questo è un comunicato ufficiale da parte dello Staff di Juventus fans uno dei forum bianconeri più seguiti e letti del web.

Questo comunicato è diretto alla società Juventus F.C., a tutti i tifosi della Juventus, alla FIGC, alla Lega Calcio e agli organi di stampa, TV e web.


In merito alla nuove intercettazioni uscite solo grazie al Team di avvocati di cui dispone Luciano Moggi, noi vorremmo fare un po di chiarezza.

In tutti questi anni siamo stati additati da gente autodefinitasi "onesta", come MAFIOSI, LADRI, IMBROGLIONI, DELINQUENTI. In questi anni ci hanno fatto passare per una organizzazione criminale, atta a manipolare i campionati di calcio in Italia. Abbiamo osservato gente priva di qualsiasi utilità nella sfera terrestre, sfoggiare con tanta presunzione uno smoking bianco simbolo della purezza. Ma abbiamo ingoiato tutto, pur sapendo che prima o poi una giustizia doveva esser fatta. Ed ecco che, ciò che noi tifosi bianconeri gia sapevamo, è uscito fuori. Non era solo Moggi che chiamava, ma addirittura c'erano "onesti" che dialogavano molto più di lui. Queste nuove intercettazioni hanno evidenziato che, non solo Moggi era uno dei tanti, ma che non era nemmeno colui che contava di più. Solo uno stolto può sminuire queste nuove telefonate uscite fuori, solo uno stolto può continuare a credere che esisteva una cupola Moggiana, solo uno stolto può continuare a pensare che quella specie di riunione tra usurpatori e incompetenti avvenuta nell'estate del 2006, possa definirsi "Processo".

In più aggiungiamo un' immobilità generale della nostra nuova proprietà e dirigenza, che francamente, fa paura. Ci terrorizza il fatto di essere amministrati da persone incompetenti e prive di un minimo di amore per questa gloriosa squadra.

Se pensano che una semplice revoca dello scudetto del 2006 all' Inter possa essere un nostro contentino, beh, si sbagliano di grosso!!!

La Juventus ha pagato duramente, è stato quasi distrutta (anche se ci stanno pensando i nostri dirigenti adesso a fare il resto).

Ecco quindi che chiediamo un nostro sacrosanto diritto: GIUSTIZIA!!!

La Juventus ha pagato e adesso: o pagano anche gli altri, nella egual misura in cui noi abbiamo subito, oppure tutto ciò che ci è stato tolto ci deve essere risarcito. Parliamo non solo di due scudetti, ma di anni di umiliazioni e perdite economiche.

I tifosi bianconeri dominano in Italia. Siamo più di 10 milioni. Abbiamo un potere in mano che non immaginate neppure.

E siamo pronti a rinunciare in toto al calcio italiano se giustizia non verrà fatta. Perchè a questo punto non avrebbe più alcun senso seguire uno sport dove si usano due pesi e due misure. Non avrebbe alcun senso seguire uno sport dove NON E' PRASSI REGOLARE VINCERE SUL CAMPO!!!

Questa è la nostra posizione ufficiale rivolta alla FIGC, alla Lega Calcio, agli organi di stampa, TV e web, ma soprattutto alla Juventus F.C e a tutti i tifosi della Juventus. Pretendiamo chiarezza, difesa e non ultimo, RISPETTO!!! Pay tv, stadio, quotidiani rosa e non, prodotti ufficiali; tutto ciò saremo pronti a boicottare. Ancora di più. Non vedrete nemmeno un centesimo di euro!!! E a quel punto vorremmo capire proprio come farete a dare il vostro spettacolo senza che ci sia qualcuno li pronto a sostenervi.

Lo Staff di Juventus fans per https://juventusfans.forumcommunity.net


-------FINE COMUNICATO-------



Il comunicato è stato inviato alla società Juventus F.C., alla FIGC, alla Lega Calcio e a numerosi organi di stampa, TV e web.

Indirizzo e-mail Juventus ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Juventus Channel Filo Diretto ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Juventus Channel ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Ufficio Juventus ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Giulemanidallajuve.com ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Ju29ro.com ---> [email protected]
Indirizzo e-mail di Controcampo ---> [email protected]
Indirizzo e-mail di Domenica Sportiva --> [email protected]
Indirzzo e-mail Il processo di Biscardi ---> [email protected]
Indirzzo e-mail Diretta Stadio ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Direttore Gazzetta dello Sport ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Redazione di Tuttosport ---> [email protected]
Per il corriere dello sport clicca QUI
Indirizzo e-mail Goal.com ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Calciomercato.com ---> [email protected]
Indirizzo e-mail ANSA ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Lega Calcio Segreteria di Presidenza ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Lega Calcio Segreteria di Direzione ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Lega Calcio Segreteria Affari Generali ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Lega Calcio Ufficio Giustizia Sportiva ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Presidenza FIGC ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Segreteria Generale FIGC ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Diritto Calcistico ---> [email protected]
Indirizzo e-mail UEFA ---> [email protected]
Indirizzo e-mail FIGC ---> [email protected]
Indirizzo e-mail FIGC Internet ---> [email protected]
Indirizzo e-mail FIGC Internazionale ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Amministrazione FIGC ---> [email protected]
Indirizzo e-mail FIGC Personale ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Ufficio Legale FIGC ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Ufficio Procura Federale FIGC ---> [email protected]
Indirizzo e-mail Ufficio Procura FIGC ---> [email protected]


L'invito che vi facciamo è di diffondere questa comunicazione in qualsiasi parte del web. Avete un profilo sui vari social network, avete un forum, un blog, un sito web, beh diffondete, non aspettate altro tempo. Se volete siete invitati anche a mandare lo stesso comunicato agli indirizzi e-mail sopra citati. Potete anche stampare questo comunicato e appenderlo nei locali e per le strade. Tutti devono sapere. Conoscere la verità è un sacrosanto diritto dell'essere umano.

Edited by zebrone84 - 23/3/2011, 12:11
 
Top
18 replies since 22/4/2010, 05:59   3646 views
  Share