[Iniziativa] E-mail su calciopoli bis contro FIGC, RAI e ultras Juventus., Collaborate con noi, mandatele tutte!!!

« Older   Newer »
  Share  
Furia Di Cheb
view post Posted on 18/4/2010, 21:01 by: Furia Di Cheb     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 18/4/2010, 21:57)
CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 18/4/2010, 21:53)
Inviata ma una domanda...che cacchio ti segui a fare ti programmi per farti il sangue amaro????

ma fregatene e informati su come non pagare il canone....che si può fare.....

i miei vogliono pagarlo ma io se ne avrò la possibilità non lo farò mai ....

Prima cosa non le seguo ormai da quando seguivo quelli che il calcio con Fabio Fazio, seconda cosa anche io se avrò la possibilità non lo pagherò mai, ma cosa assurda che mi è capitata e che 4 anni fà vivevo in un altra casa, poi ci siamo trasferiti adesso mi arrivano le carte che in quella casa vecchia a nome mio devo pagare il canone, ma robe da pazzi... :|: gli abbiamo mandato non sò quante raccomandate ma quelli insistono che devo pagare il canone nonostante io non via più lì... :|:

i miei hanno paura di ci becchino perchè una volta stavano in un'altra casa e non pagavano il canone ma fecero un controllo e li beccarono che usufruivano del servizio (chiamiamolo così) senza pagare nulla...da allora lo pagano

ma conosco tante persone che non sognerebbero nemmeno di pagare il canone e fanno bene :ghgh:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/4/2010, 21:58)
CITAZIONE (zebrone84 @ 18/4/2010, 21:51)
Infatti credo che nessuno le guarda, ma cmq le notizie giungono sempre alle orecchie anche se una cosa non si segue...

iO L'Ho Saputo Qui..Quindi Si Alla Fine Girano Le Notizie :ghgh: Però Cio Paura a Manda L'Email..Visto Che Qui in Casa Non Si Paga il Canone :ghgh: Ok Spero Che Non Ce Nessuno Che Lavora Alla Rai :sefz: Si Puo Arrivare a Dove Abito Dal Mio Contatto Di Registrazione? :eek: Ok Sono in OT ..Sorry!

oddio ma metti nome e cognome inventati e una mail che finisce con @pincopallino.it e il gioco è fatto....
 
Top
60 replies since 8/4/2010, 10:00   1032 views
  Share