[Topic unico] Juventus-Bari 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2010, 11:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Con il Bari la prima di quattro finali


image


Sono solo 12 i punti conquistati dal Bari lontano dalla Puglia, a fronte dei 31 ottenuti al San Nicola. Un andamento opposto fra casa e trasferta, quello della formazione di Ventura, come si evince anche dal numero di reti segnate (25-16) e subite (15-28). I 12 punti sono il frutto di due vittorie, sei pareggi e nove sconfitte.

Il percorso del Bari in trasferta si era avviato con una prestazione maiuscola a San Siro, un 1-1 con l’Inter che aveva persino generato qualche rimpianto perché, nelle fasi finali, c’erano state concrete possibilità di vittoria. I successivi impegni hanno visto ancora un ottimo Bari, capace di due ulteriori pareggi a Palermo (1-1) e con il Milan (0-0) e di un successo a Verona con il Chievo (1-2).

Il primo stop arriva solo al decimo turno, al Tardini di Parma (2-0), ma la squadra di Ventura corregge la rotta strappando un risultato a reti bianche con la Sampdoria. Sul finire del girone d’andata maturano tre sconfitte consecutive: Roma (3-1), Napoli (3-2) e Fiorentina (2-1) gli avversari affrontati.

Nel ritorno lo score dei biancorossi è decisamente meno positivo. Dopo l’1-1 con il Genoa, vi è un poker di dure sconfitte: 2-1 col Bologna, 1-0 con l’Atalanta, 3-1 con il Cagliari e 4-0 con il Catania. Negli ultimi tre impegni in trasferta, il Bari ha ottenuto tutti i risultati possibili: vittoria con la Lazio (0-2), pareggio con il Livorno (1-1) e sconfitta a Siena (3-2). Nel complesso, il Bari non ottiene i tre punti da cinque turni, quando ha sconfitto la Sampdoria per 2-1 tra le mura amiche.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
ultras barese
view post Posted on 23/4/2010, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 22/4/2010, 19:47)
CITAZIONE (ultras barese @ 22/4/2010, 15:11)
:sefz: Si perchè ho deciso che quando farò 18 anni andrò a vedere tutte le partite del bari!!! :sisi: Poi se mi togliete dallo staff,mi dovreste mettere come tifoso ospite :ghgh:

Campa cavallo allora, e pensi che il bari restera' in a fino ad allora?

Be chi te lo dice,non sapevo che fossi un indovino!!!Quindi sai già quanto finirà juve bari di Domenica :sisi:

CITAZIONE (zebrone84 @ 22/4/2010, 22:53)
CITAZIONE (RoB_ @ 22/4/2010, 19:37)
Il solito barese.. La cosa più brutta delle tifoserie è avere i doppio-fedisti.. Non smetterò mai di ripetere che "LA MIA FEDE E' UNA SOLTANTO, SO JUVENTINO E ME NE VANTO! Tutto il resto è noia!

Per la cronaca, sono pugliese anche io.. Di Barletta precisamente, ex provincia di Bari, ora diventata provincia con Andria e Trani.. Ma non significa che perchè il Bari sta giocando bene e sta facendo una buona stagione io cambio casacca.. Fin da bambino il mio sangue è bianconero!

Ti stra :.quoto: Io sono di Napoli, e che devo fare mi devo mettere a tifare Napoli??? Ma manco se mi pagano, io odio il Napoli, mamma mia e come li schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bad: :

E lo so,ma se una squadra come la juve si riduce a questi livelli,dovrei tifare per una squadra del sud,che è il Bari!!!Noi del sud tifiamo troppo le squadre del nord,vediamo troppo le tv del nord,mandiamo troppi giovani al nord ecc... e poi cosa fanno diconoo che il nord ci sfama con i loro soldi, :bah: Sud risvegliati!!!!Non andiamo in OT

Poi mi sono accorto che il Bari ha dei grandi tifosi, e una grande curva,all'opposto della sud dell'olimpico!!!domenica vedrete lo spettacolo nel settore ospiti :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 14:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (ultras barese @ 23/4/2010, 15:42)
CITAZIONE (Leonidas. @ 22/4/2010, 19:47)
CITAZIONE (ultras barese @ 22/4/2010, 15:11)
:sefz: Si perchè ho deciso che quando farò 18 anni andrò a vedere tutte le partite del bari!!! :sisi: Poi se mi togliete dallo staff,mi dovreste mettere come tifoso ospite :ghgh:

Campa cavallo allora, e pensi che il bari restera' in a fino ad allora?

Be chi te lo dice,non sapevo che fossi un indovino!!!Quindi sai già quanto finirà juve bari di Domenica :sisi:

CITAZIONE (zebrone84 @ 22/4/2010, 22:53)
CITAZIONE (RoB_ @ 22/4/2010, 19:37)
Il solito barese.. La cosa più brutta delle tifoserie è avere i doppio-fedisti.. Non smetterò mai di ripetere che "LA MIA FEDE E' UNA SOLTANTO, SO JUVENTINO E ME NE VANTO! Tutto il resto è noia!

Per la cronaca, sono pugliese anche io.. Di Barletta precisamente, ex provincia di Bari, ora diventata provincia con Andria e Trani.. Ma non significa che perchè il Bari sta giocando bene e sta facendo una buona stagione io cambio casacca.. Fin da bambino il mio sangue è bianconero!

Ti stra :.quoto: Io sono di Napoli, e che devo fare mi devo mettere a tifare Napoli??? Ma manco se mi pagano, io odio il Napoli, mamma mia e come li schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bad: :

E lo so,ma se una squadra come la juve si riduce a questi livelli,dovrei tifare per una squadra del sud,che è il Bari!!!Noi del sud tifiamo troppo le squadre del nord,vediamo troppo le tv del nord,mandiamo troppi giovani al nord ecc... e poi cosa fanno diconoo che il nord ci sfama con i loro soldi, :bah: Sud risvegliati!!!!Non andiamo in OT

Poi mi sono accorto che il Bari ha dei grandi tifosi, e una grande curva,all'opposto della sud dell'olimpico!!!domenica vedrete lo spettacolo nel settore ospiti :sisi:

Quindi ti metti a livello della mentalità del nord??? Che ragionamenti sono vediamo troppo le tv del nord, mandiamo troppi giovani al nord ecc... :uhhh: ma scusa il nord non fà parte dell' Italia oppure è del Sud Africa con tutto il rispetto per il Sud Africa e lo stesso discorso vale per loro... Ma poi che ragionamenti sono la Juventus si riduce a questi livelli e quindi tifo Bari??? :uhhh: Cioè non sta ne in cielo e ne in terra dire una cosa del genere, significa solo che tu non sei tifoso della Juventus... che ragionamenti sono Sud risvegliati :|: , perchè dormiamo??? Che ragionamenti sono il Bari ha una grande curva ecc. ecc., vorrei vedere i tifosi del Bari nella situazione che è adesso la Juventus, eh vabbè che lo dico a fare quando mai il Bari ha vinto qualcosa... cmq i tuoi sono ragionamenti spaventosi eh, mamma mia... :|:
 
Web Web  Top
ultras barese
view post Posted on 23/4/2010, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/4/2010, 15:52)
CITAZIONE (ultras barese @ 23/4/2010, 15:42)
CITAZIONE (Leonidas. @ 22/4/2010, 19:47)
CITAZIONE (ultras barese @ 22/4/2010, 15:11)
:sefz: Si perchè ho deciso che quando farò 18 anni andrò a vedere tutte le partite del bari!!! :sisi: Poi se mi togliete dallo staff,mi dovreste mettere come tifoso ospite :ghgh:

Campa cavallo allora, e pensi che il bari restera' in a fino ad allora?

Be chi te lo dice,non sapevo che fossi un indovino!!!Quindi sai già quanto finirà juve bari di Domenica :sisi:

CITAZIONE (zebrone84 @ 22/4/2010, 22:53)
CITAZIONE (RoB_ @ 22/4/2010, 19:37)
Il solito barese.. La cosa più brutta delle tifoserie è avere i doppio-fedisti.. Non smetterò mai di ripetere che "LA MIA FEDE E' UNA SOLTANTO, SO JUVENTINO E ME NE VANTO! Tutto il resto è noia!

Per la cronaca, sono pugliese anche io.. Di Barletta precisamente, ex provincia di Bari, ora diventata provincia con Andria e Trani.. Ma non significa che perchè il Bari sta giocando bene e sta facendo una buona stagione io cambio casacca.. Fin da bambino il mio sangue è bianconero!

Ti stra :.quoto: Io sono di Napoli, e che devo fare mi devo mettere a tifare Napoli??? Ma manco se mi pagano, io odio il Napoli, mamma mia e come li schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bad: :

E lo so,ma se una squadra come la juve si riduce a questi livelli,dovrei tifare per una squadra del sud,che è il Bari!!!Noi del sud tifiamo troppo le squadre del nord,vediamo troppo le tv del nord,mandiamo troppi giovani al nord ecc... e poi cosa fanno diconoo che il nord ci sfama con i loro soldi, :bah: Sud risvegliati!!!!Non andiamo in OT

Poi mi sono accorto che il Bari ha dei grandi tifosi, e una grande curva,all'opposto della sud dell'olimpico!!!domenica vedrete lo spettacolo nel settore ospiti :sisi:

Quindi ti metti a livello della mentalità del nord??? Che ragionamenti sono vediamo troppo le tv del nord, mandiamo troppi giovani al nord ecc... :uhhh: ma scusa il nord non fà parte dell' Italia oppure è del Sud Africa con tutto il rispetto per il Sud Africa e lo stesso discorso vale per loro... Ma poi che ragionamenti sono la Juventus si riduce a questi livelli e quindi tifo Bari??? :uhhh: Cioè non sta ne in cielo e ne in terra dire una cosa del genere, significa solo che tu non sei tifoso della Juventus... che ragionamenti sono Sud risvegliati :|: , perchè dormiamo??? Che ragionamenti sono il Bari ha una grande curva ecc. ecc., vorrei vedere i tifosi del Bari nella situazione che è adesso la Juventus, eh vabbè che lo dico a fare quando mai il Bari ha vinto qualcosa... cmq i tuoi sono ragionamenti spaventosi eh, mamma mia... :|:

Lo dici tu!!!
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 23/4/2010, 15:21     +1   -1




Il solito barese..bisognerebbe buttarlo fuori dal forum come eretico :ghgh: :ghgh:


plachiamo gli animi con questo va

c'era ancore nedved e tacchinardi pure ferrara:) anche Ibra :)
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 23/4/2010, 15:28     +1   -1




Che bello...
 
Top
PakoTheBest
view post Posted on 23/4/2010, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 22/4/2010, 22:53)
CITAZIONE (RoB_ @ 22/4/2010, 19:37)
Il solito barese.. La cosa più brutta delle tifoserie è avere i doppio-fedisti.. Non smetterò mai di ripetere che "LA MIA FEDE E' UNA SOLTANTO, SO JUVENTINO E ME NE VANTO! Tutto il resto è noia!

Per la cronaca, sono pugliese anche io.. Di Barletta precisamente, ex provincia di Bari, ora diventata provincia con Andria e Trani.. Ma non significa che perchè il Bari sta giocando bene e sta facendo una buona stagione io cambio casacca.. Fin da bambino il mio sangue è bianconero!

Ti stra :.quoto: Io sono di Napoli, e che devo fare mi devo mettere a tifare Napoli??? Ma manco se mi pagano, io odio il Napoli, mamma mia e come li schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bad: :

come ti :.quoto: io odio e schifo i napoletani
 
Top
ultras barese
view post Posted on 23/4/2010, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 23/4/2010, 16:21)
Il solito barese..bisognerebbe buttarlo fuori dal forum come eretico :ghgh: :ghgh:

(FILE:www.youtube.com/v/uPDO3XmnnaQ&hl=it_IT&fs=1&)
plachiamo gli animi con questo va

c'era ancore nedved e tacchinardi pure ferrara:) anche Ibra :)

be non parlare napoletano,che domenica i napoletani volevano entrare nello stadio senza biglietto e ci riuscirono,ma dopo vennero presi a schiaffi e buttati fuori dal San nicola,visto che il settore ospiti era chiuso,comunque ho saputo che gioca Bonucci!!!menomale
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 16:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (ultras barese @ 23/4/2010, 17:03)
CITAZIONE (Amauri8_91 @ 23/4/2010, 16:21)
Il solito barese..bisognerebbe buttarlo fuori dal forum come eretico :ghgh: :ghgh:

(FILE:www.youtube.com/v/uPDO3XmnnaQ&hl=it_IT&fs=1&)
plachiamo gli animi con questo va

c'era ancore nedved e tacchinardi pure ferrara:) anche Ibra :)

be non parlare napoletano,che domenica i napoletani volevano entrare nello stadio senza biglietto e ci riuscirono,ma dopo vennero presi a schiaffi e buttati fuori dal San nicola,visto che il settore ospiti era chiuso,comunque ho saputo che gioca Bonucci!!!menomale

Cioè tu in Juventus-Bari fai veramente il tifo per il Bari??? :|:
 
Web Web  Top
ultras barese
view post Posted on 23/4/2010, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/4/2010, 17:25)
CITAZIONE (ultras barese @ 23/4/2010, 17:03)
be non parlare napoletano,che domenica i napoletani volevano entrare nello stadio senza biglietto e ci riuscirono,ma dopo vennero presi a schiaffi e buttati fuori dal San nicola,visto che il settore ospiti era chiuso,comunque ho saputo che gioca Bonucci!!!menomale

Cioè tu in Juventus-Bari fai veramente il tifo per il Bari??? :|:

: disorientato : se vincesse la juve mi dispiacerebbe per il bari che ha già problemi in società e ne subirebbe anche la sua stagione che nel girone di ritorno è stata quasi disastrosa,però il 4° posto si avvicinerebbe!!!Ora non so,comunque all'andata tifavo per il bari,vorrei che fosse uan partita d vero gioco,con tanti gol,un 3-3 : emozione :
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 16:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (ultras barese @ 23/4/2010, 17:32)
CITAZIONE (zebrone84 @ 23/4/2010, 17:25)
Cioè tu in Juventus-Bari fai veramente il tifo per il Bari??? :|:

: disorientato : se vincesse la juve mi dispiacerebbe per il bari che ha già problemi in società e ne subirebbe anche la sua stagione che nel girone di ritorno è stata quasi disastrosa,però il 4° posto si avvicinerebbe!!!Ora non so,comunque all'andata tifavo per il bari,vorrei che fosse uan partita d vero gioco,con tanti gol,un 3-3 : emozione :

Mah io sinceramente non riesco proprio a capirti, così dimostri solo di essere un tifoso del Bari e un simpatizzante della Juventus, perchè nel calcio essere tifosi di due squadre non è assolutamente possibile...
 
Web Web  Top
Amauri8_91
view post Posted on 23/4/2010, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 23/4/2010, 16:28)
Che bello...

era ironico??
 
Top
ultras barese
view post Posted on 23/4/2010, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/4/2010, 17:44)
CITAZIONE (ultras barese @ 23/4/2010, 17:32)
: disorientato : se vincesse la juve mi dispiacerebbe per il bari che ha già problemi in società e ne subirebbe anche la sua stagione che nel girone di ritorno è stata quasi disastrosa,però il 4° posto si avvicinerebbe!!!Ora non so,comunque all'andata tifavo per il bari,vorrei che fosse uan partita d vero gioco,con tanti gol,un 3-3 : emozione :

Mah io sinceramente non riesco proprio a capirti, così dimostri solo di essere un tifoso del Bari e un simpatizzante della Juventus, perchè nel calcio essere tifosi di due squadre non è assolutamente possibile...

Non lo so neanche io per chi tifo,te lo devo dire,lo scoprirò domenica,poi ti dirò,se ho esultato quando ha segnato il bari o la juve!!!Oramai da quando è iniziata questa stagione ho esultato soltanto alla 2°a giornata e in juventus inter,poi quando segnava la juve,non so non ci riuscivo a esultare,rimanevo impassibile,quando giocarono juve inter 1-1 che camoranesi segnò negli ultimi minuti mi misi a piangere per la gioia :sisi:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 23/4/2010, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 23/4/2010, 17:45)
CITAZIONE (Andrejuve @ 23/4/2010, 16:28)
Che bello...

era ironico??

...Era riferito al video... :uhhh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 23/4/2010, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 23/4/2010, 17:48)
Non lo so neanche io per chi tifo,te lo devo dire,lo scoprirò domenica,poi ti dirò,se ho esultato quando ha segnato il bari o la juve!!!Oramai da quando è iniziata questa stagione ho esultato soltanto alla 2°a giornata e in juventus inter,poi quando segnava la juve,non so non ci riuscivo a esultare,rimanevo impassibile,quando giocarono juve inter 1-1 che camoranesi segnò negli ultimi minuti mi misi a piangere per la gioia :sisi:

Credo che tu abbia ragione. Questa partita probabilmente ti fara' capire chi ami veramente se la Juve o il Bari.
Per quanto mi riguarda, a volte ho guardato anche partite del Napoli ma mai ho esultato ne' mi sono entusiasmata quando segnavano; pur essendo campana, il Napoli non mi da' nessuna emozione... quando gioca la Juve e quando segna ho un grandissimo sobbalzo al cuore!!! : emozione : : emozione :
Amo la Juve e basta.
 
Top
272 replies since 18/4/2010, 13:52   2941 views
  Share