[Topic unico] Juventus-Bari 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Trucchio
view post Posted on 27/4/2010, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 27/4/2010, 17:11)
Buona partita, non che mi interessi poi molto ormai guardare la Juve quest'anno, le mie attenzioni sono quasi unicamente rivolte al processo di Napoli e all'attesa per una qualche giustizia per le squadre coinvolte.

CITAZIONE (Trucchio @ 27/4/2010, 14:56)
(FILE:www.youtube.com/v/jNDRZIeviJ8&hl=it_IT&fs=1&)

Tornasse così vedi che non lo dai via..

Quello era un ottimo giocatore, infatti l'anno prossimo ci penserei due volte prima di cederlo perchè se tornasse quell'Amauri non mi dispiacerebbe averlo come alternativa in panchina; poi è ovvio, se riuscissimo a infilarlo in qualche scambio interessante...

Un Amauri in forma è più forte di un Iaquinta in forma secondo me..
 
Top
GAEPO
view post Posted on 27/4/2010, 19:03     +1   -1




^ Mah coi se ed i ma non si va da punte parti, se torna in forma, se fa il campionato dell'anno scorso (solo la prima parte eh) se poi sboccia da un'altra parte...ad ora i fatti concreti dicano di un giocatore penoso, avulso da qualsiati tipo di gioco, chiaramente in sfiducia e pessimo sotto ogni punto di vista, in sintesi da sbolognare al più presto.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 27/4/2010, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Trucchio @ 27/4/2010, 19:38)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 27/4/2010, 17:11)
Buona partita, non che mi interessi poi molto ormai guardare la Juve quest'anno, le mie attenzioni sono quasi unicamente rivolte al processo di Napoli e all'attesa per una qualche giustizia per le squadre coinvolte.

CITAZIONE (Trucchio @ 27/4/2010, 14:56)
(FILE:www.youtube.com/v/jNDRZIeviJ8&hl=it_IT&fs=1&)

Tornasse così vedi che non lo dai via..

Quello era un ottimo giocatore, infatti l'anno prossimo ci penserei due volte prima di cederlo perchè se tornasse quell'Amauri non mi dispiacerebbe averlo come alternativa in panchina; poi è ovvio, se riuscissimo a infilarlo in qualche scambio interessante...

Un Amauri in forma è più forte di un Iaquinta in forma secondo me..

Anche secondo me, solo che quest'anno la squadra ha fatto schifo e Amauri in particolare ha fatto la sua peggiore stagione, speriamo che l'anno prossimo, con l'acquisto di un'altro attaccante al posto di Trezeguet, lui possa farsi valere come riserva...
 
Top
272 replies since 18/4/2010, 13:52   2947 views
  Share