[Topic unico] Juventus-Bari 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Leonidas.
view post Posted on 21/4/2010, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 21/4/2010, 15:30)
Si sono un volta bandiera!!! :sisi: :1229773541.gif: Comunque domenica forza Bari!!!

No comment :.the:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/4/2010, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 21/4/2010, 15:30)
CITAZIONE (zebrone84 @ 21/4/2010, 12:30)
Pensa che io vivo a Napoli e lo odio quanto l' Inter il Napoli... :sisi:

Si sono un volta bandiera!!! :sisi: :1229773541.gif: Comunque domenica forza Bari!!!

Mannòòò Che Delusione :nono :
 
Top
ultras barese
view post Posted on 22/4/2010, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/4/2010, 20:29)
CITAZIONE (ultras barese @ 21/4/2010, 15:30)
Si sono un volta bandiera!!! :sisi: :1229773541.gif: Comunque domenica forza Bari!!!

Lo sapevo... :uhhh: e tu saresti un tifoso della Juventus??? :uhhh:

:sefz: Si perchè ho deciso che quando farò 18 anni andrò a vedere tutte le partite del bari!!! :sisi: Poi se mi togliete dallo staff,mi dovreste mettere come tifoso ospite :ghgh:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 22/4/2010, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 22/4/2010, 15:11)
CITAZIONE (zebrone84 @ 21/4/2010, 20:29)
Lo sapevo... :uhhh: e tu saresti un tifoso della Juventus??? :uhhh:

:sefz: Si perchè ho deciso che quando farò 18 anni andrò a vedere tutte le partite del bari!!! :sisi: Poi se mi togliete dallo staff,mi dovreste mettere come tifoso ospite :ghgh:

be' guarda secondo me esulterai di piu'.......
 
Top
RoB_
view post Posted on 22/4/2010, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/4/2010, 20:29)
CITAZIONE (ultras barese @ 21/4/2010, 15:30)
Si sono un volta bandiera!!! :sisi: :1229773541.gif: Comunque domenica forza Bari!!!

Lo sapevo... :uhhh: e tu saresti un tifoso della Juventus??? :uhhh:

Il solito barese.. La cosa più brutta delle tifoserie è avere i doppio-fedisti.. Non smetterò mai di ripetere che "LA MIA FEDE E' UNA SOLTANTO, SO JUVENTINO E ME NE VANTO! Tutto il resto è noia!

Per la cronaca, sono pugliese anche io.. Di Barletta precisamente, ex provincia di Bari, ora diventata provincia con Andria e Trani.. Ma non significa che perchè il Bari sta giocando bene e sta facendo una buona stagione io cambio casacca.. Fin da bambino il mio sangue è bianconero!
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 22/4/2010, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 22/4/2010, 15:11)
CITAZIONE (zebrone84 @ 21/4/2010, 20:29)
Lo sapevo... :uhhh: e tu saresti un tifoso della Juventus??? :uhhh:

:sefz: Si perchè ho deciso che quando farò 18 anni andrò a vedere tutte le partite del bari!!! :sisi: Poi se mi togliete dallo staff,mi dovreste mettere come tifoso ospite :ghgh:

Campa cavallo allora, e pensi che il bari restera' in a fino ad allora?
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Leonidas. @ 22/4/2010, 19:47)
CITAZIONE (ultras barese @ 22/4/2010, 15:11)
:sefz: Si perchè ho deciso che quando farò 18 anni andrò a vedere tutte le partite del bari!!! :sisi: Poi se mi togliete dallo staff,mi dovreste mettere come tifoso ospite :ghgh:

Campa cavallo allora, e pensi che il bari restera' in a fino ad allora?

Oltre a quello, il discorso che fa non è per nulla logico. :|:

Caceres ancora non convocato?
Che aspetta Zaccaproni?
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 20:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Bari, arbitra Gervasoni


image


Sarà Andrea Gervasoni di Mantova a dirigere Juventus-Bari di domenica allo stadio Olimpico. L’arbitro lombardo ritrova la Juventus a distanza di meno di un mese dall’ultima volta: il match casalingo contro l’Atalanta.

Il successo sui bergamaschi (2-1, gol di Del Piero e Felipe Melo) è stato il quinto in altrettante gare con Gervasoni in campo. Un altro già nella stagione in corso: la vittoria a Roma contro la Lazio. Ecco gli altri precedenti: Juventus-Lecce 4-1 (Serie B), Juventus-Empoli 5-3 (Coppa Italia), Juventus-Lazio 5-2 (Serie A).

Meno positivo il bilancio del Bari. Quattro gare: una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Quest’anno un solo precedente: il ko per 2-1 a Firenze.

All’Olimpico, Gervasoni sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco De Luca e Simone Pirondini. Il quarto uomo sarà Emiliano Gallione.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Juventus Fans Official
view post Posted on 22/4/2010, 20:54     +1   -1




Tris in amichevole con l’Asti


image


Prima dei galletti del Bari, attesi per la gara di domenica pomeriggio all’Olimpico, i bianconeri hanno superato quelli dell’Asti. Nell’amichevole di metà settimana a Vinovo, la squadra di Zaccheroni ha battuto 3-0 gli avversari di giornata, leader del proprio girone di Eccellenza e a un passo dalla promozione in Serie D che potrebbe arrivare già domenica.

Le reti sono state messe a segno da Diego e Del Piero nel primo tempo, da Felipe Melo nella ripresa. Sul risultato finale hanno influito le parate di Manninger e Buffon, schierati a difesa della porta astigiana. Quarantacinque minuti di gara per tutti gli uomini scesi in campo. Un’ora per il solo Camoranesi. Buone indicazioni per Caceres. Non hanno preso parte al match Marchisio e Trezeguet che hanno svolto un lavoro programmato.

In vista della sfida di domenica con il Bari, restano due allenamenti per i bianconeri: quelli di venerdì mattina e sabato pomeriggio.

JUVENTUS.COM
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 22/4/2010, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Juventus Fans Official @ 22/4/2010, 21:54)

Tris in amichevole con l’Asti


(IMG:http://juventus.com/site/filesite/news/delpiero_asti.jpg)


Prima dei galletti del Bari, attesi per la gara di domenica pomeriggio all’Olimpico, i bianconeri hanno superato quelli dell’Asti. Nell’amichevole di metà settimana a Vinovo, la squadra di Zaccheroni ha battuto 3-0 gli avversari di giornata, leader del proprio girone di Eccellenza e a un passo dalla promozione in Serie D che potrebbe arrivare già domenica.

Le reti sono state messe a segno da Diego e Del Piero nel primo tempo, da Felipe Melo nella ripresa. Sul risultato finale hanno influito le parate di Manninger e Buffon, schierati a difesa della porta astigiana. Quarantacinque minuti di gara per tutti gli uomini scesi in campo. Un’ora per il solo Camoranesi. Buone indicazioni per Caceres. Non hanno preso parte al match Marchisio e Trezeguet che hanno svolto un lavoro programmato.

In vista della sfida di domenica con il Bari, restano due allenamenti per i bianconeri: quelli di venerdì mattina e sabato pomeriggio.

JUVENTUS.COM

Ormai c'è pure da meravigliarsi se vinciamo contro una squadra della Serie D.
 
Top
Papa' Nico
view post Posted on 22/4/2010, 21:38     +1   -1




solo 3-0 poi
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 21:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (RoB_ @ 22/4/2010, 19:37)
CITAZIONE (zebrone84 @ 21/4/2010, 20:29)
Lo sapevo... :uhhh: e tu saresti un tifoso della Juventus??? :uhhh:

Il solito barese.. La cosa più brutta delle tifoserie è avere i doppio-fedisti.. Non smetterò mai di ripetere che "LA MIA FEDE E' UNA SOLTANTO, SO JUVENTINO E ME NE VANTO! Tutto il resto è noia!

Per la cronaca, sono pugliese anche io.. Di Barletta precisamente, ex provincia di Bari, ora diventata provincia con Andria e Trani.. Ma non significa che perchè il Bari sta giocando bene e sta facendo una buona stagione io cambio casacca.. Fin da bambino il mio sangue è bianconero!

Ti stra :.quoto: Io sono di Napoli, e che devo fare mi devo mettere a tifare Napoli??? Ma manco se mi pagano, io odio il Napoli, mamma mia e come li schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bad: :
 
Web Web  Top
natyboss
view post Posted on 22/4/2010, 23:37     +1   -1




Cavolo, abbiamo vinto con l'Asti ragazzi :eek: mica poco!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 10:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


3 a 0 :uhuu:
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 23/4/2010, 10:56     +1   -1




domenica 4 pere a sti sfigati del bari..

tanto l'anno prossimo prendete la qualificazione alla........





SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
272 replies since 18/4/2010, 13:52   2947 views
  Share