NHL: National Hockey League, Il mondo riguardante l'Hockey su Ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2010, 23:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Che giornata quella di ieri. Pittsburgh irriconoscibile, spazzato via per 5 a 2 dai Dallas. Incredibile, a pensare che le stelle texane sono pochissima cosa. New Jersey facile su Chicago, com'era prevedibile tra l'altro. Quest'anno hanno una squadra eccezionale. Detroit a fatica sui Calgary. Phoenix straordinari. Battono degli agguerriti Nashville, grazie ad un Jovanovski da applausi.
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 14:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Una vittoria interna contro Detroit che serviva davvero.
Purtroppo la nostra difesa si dimostra poco solida. Ottimo attacco, con Sedin e Hansen che si sanno muovere e soprattutto fanno assist decisivi. Luongo troppo bucato, 4 reti in casa sono troppe.
Pittsburgh si riprende contro Phoenix, ma con grande difficoltà. La partita l'ha vinta la qualità dei Pinguini.
Philadelphia a fatica in casa dei Islanders.
Chicago vince ai penality con Atlanta. Questa squadra non la capisco, quest'anno fatica moltissimo, non c'è più lo spettacolo dell'anno scorso.
Peccato.
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 14:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Che spettacolo i Miei Canuks : emozione : , capaci di asfaltare i Blackhawks, e i San Jose Shark con una facilità impressionante!
H.Sedin che si consacra in assoluto come miglior Assistman della lega. D. Sedin che segna come un pazzo e da spettacolo. Torres e Hansen che dominano su tutti.
La Quarta Linea che se la gioca contro la prima degli Ex Campioni! Spettacolo Puro!
E adesso sotto con la finalissima! Sarà Tampa Bay? La nobile decaduta, la vera sorpresa di quest'anno. O i Boston Bruins? Una squadra alla ricerca della definitiva consacrazione.

Avanti Vancouver, ci aspetta la gloria!
 
Top
ilFigliodellaJuve
view post Posted on 27/5/2011, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 27/5/2011, 15:15) 
Che spettacolo i Miei Canuks : emozione : , capaci di asfaltare i Blackhawks, e i San Jose Shark con una facilità impressionante!
H.Sedin che si consacra in assoluto come miglior Assistman della lega. D. Sedin che segna come un pazzo e da spettacolo. Torres e Hansen che dominano su tutti.
La Quarta Linea che se la gioca contro la prima degli Ex Campioni! Spettacolo Puro!
E adesso sotto con la finalissima! Sarà Tampa Bay? La nobile decaduta, la vera sorpresa di quest'anno. O i Boston Bruins? Una squadra alla ricerca della definitiva consacrazione.

Avanti Vancouver, ci aspetta la gloria!

Complimenti li ho visti un paio di volte quest'anno meritano davvero la Stanley (poi dopo che hanno battuto i miei Blackhawks se non vincono li ammazzo :ghgh: )
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 13:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


^ La meritano sì, la squadra, sia sulla carta, che sul campo (come l'ha dimostrato), è superiore a Tutte. Chicago ha una rosa giovane e sono sicuro che con qualche acquisto, magari un paio di Quei Penguins che tanto fanno gola, può tornare a far male.
Sarà contro Boston la finalissima.
Mi sarebbe piaciuto avere Pittsburgh o gli Anaheim, ma tutta via, si promette spettacolo.
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 11:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Penso che siamo incostanti come pochi.
Andiamo a giocare a Boston, e prendiamo due mazzate allucinanti. 8-1 e 4-0. La serie si porta di nuovo sul 2-2, e adesso si torna a giocare a Vancouver.
Che la chiudessero in fretta, perchè una cosa del genere sarebbe troppo imbarazzante.
 
Top
ilFigliodellaJuve
view post Posted on 14/6/2011, 16:57     +1   -1




^
Incredibile di nuovo una batosta per 5-2 in trasferta. Ora secondo me i Canucks rischiano in gara 7, sarà sicuramente da seguire :sisi:
 
Top
ilFigliodellaJuve
view post Posted on 16/6/2011, 11:17     +1   -1




L' avevo detto che Vancouver avrebbe rischiato in gara 7... Infatti: Bruins campioni NHL
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Assurdo.
Avevano la serie in mano.
Purtroppo Alain Vigneault si è dimostrato il solito mediocre. Personalità zero.
Quando si alzano i toni del gioco, se la fa sotto e la squadra ne risente pesantemente.
Vediamo come procede questo mercato, perchè il prossimo anno, non sarà semplice.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 8/6/2013, 21:56     +1   -1




Oh ridendo e scherzando i mie Blackhawks sono ad una gara dalle finali, daje!!!
 
Top
54 replies since 10/4/2010, 16:44   510 views
  Share