NHL: National Hockey League, Il mondo riguardante l'Hockey su Ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2010, 20:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 1/6/2010, 21:01)
Già sta cosa dello streaming è di una tristezza assurda...solita cosa volevo fare con l'NBA e non è stato possibile, ho dovuto fare l'abbonamento a quella di NBA.com, prendendoci il pacco che non vedo le finals....tristezza assurda.
Comunque, bene, se non si era favoriti godo ancora di più, vuol dire che abbiamo le uevas!
PS: certo però tra hokey e basket ormai di dormire non se ne parla proprio più.... :ghgh:

Immagino, i Play offs sono la parte migliore :sisi:
:ghgh: E' vero, sicuramente più di altri rammolliti che conosciamo bene...

PS: Ti capisco Eccome, per fortuna che non posso più guardare in diretta le partite, altrimenti... :sisi:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 3/6/2010, 12:27     +1   -1




Come era prevedibile in una serie al meglio delle 7 Phila porta a casa gara 3, altra partita entusiasmante (poi quando capirò meglio gli schemi mi divertirò anche di più :ghgh: ) che finisce all'overtime dopo che avevamo recuperato due gol di svantaggio e ci eravamo portati in vantaggio grazie ad una dormita colossale della difesa dei Flyers. Devo dire che per quei 20" prima che ci raggiungessero c'ho perfino creduto. Poi la partita è stata un'assedio che si è trascinato all'overtime solo grazie al nostro super portiere, ad ora il giocatore che più mi ha entusiasmato (pur stando sostanzialmente fermo), imperativo tornare a Chicago col 3-1 nella serie, go Blackhawk goooo!!!!!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 5/6/2010, 13:57     +1   -1




Serie che torna a Chicago sul 2 pari e partita che toglie qualche certezza ai BlackHawk per il modo in cui è avvenuta, dominati letteralmente per 3 tempi e mezzo, siamo però riusciti con una sfuriata pazzesca negli ultimi minuti a spaventare Philadelphia, peccato per quel turnover finale quando eravamo senza il nostro portiere per il 5 gol di Philly, ma francamente non meritavamo il pareggio. Ora non spaventiamoci e faccio vedere di che pasta siamo fatti in casa e portiamoci a casa questa serie! Go Hawks!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 9/6/2010, 19:07     +1   -1




Colpevolmente in ritardo un commento su gara 5, grandissimi ragazzi, è stato un massacro, dominati dall'inizio alla fine. Primo tempo spettacoloso dove ci togliamo il lusso di rifinargliene 3. Poi gestione abbastanza semplice nei restanti tempi. Quando attacchiamo tutti insieme siamo infermabili. Una cosa non si potrebbe sparare al tizio che mette la sirena, da un fastidio bestia! :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/6/2010, 12:34     +1   -1




Con colpevole ritardo
GRANDI IMMENSI MITICI BLACKHOWKS

Ci aggiudichiamo il titolo alla fine di una gara 6 entusiasmante e letteralmente dominata e poi rimessa in discussione in un finale incandescente, così tutti ai supplementari dove la nostra forza e superiorità è venuta fuori. Mio personale MVP Antti Niemi, il nostro portierone che con le sue super parate ci ha tenuto a galla in almeno 5 partite su 6.
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 09:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Chiedo perdono della mancanza di aggiornamenti, ma non sono stato in città.
Mi aspettavo la vittoria dei Chicago... in settimana mi guarderò le partite che mi mancano.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 22/6/2010, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 21/6/2010, 10:44)
Chiedo perdono della mancanza di aggiornamenti, ma non sono stato in città.
Mi aspettavo la vittoria dei Chicago... in settimana mi guarderò le partite che mi mancano.

Da profano ti posso dire che mi sono piaciute molto :sisi: poi se non ti dispiace posta quel che ne pensi, così magari guardo di carpirti qualche conoscenza tecnica... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 21:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 22/6/2010, 18:49)
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 21/6/2010, 10:44)
Chiedo perdono della mancanza di aggiornamenti, ma non sono stato in città.
Mi aspettavo la vittoria dei Chicago... in settimana mi guarderò le partite che mi mancano.

Da profano ti posso dire che mi sono piaciute molto :sisi: poi se non ti dispiace posta quel che ne pensi, così magari guardo di carpirti qualche conoscenza tecnica... :ghgh:

: emozione : : emozione : : emozione :
Che Chicago! A parte qualche buco mostruoso delle 2 gare in cui ha perso... è stato veramente eccezionale.
Rapidi, scambi veloci, e soprattutto attenti ai fuorigiochi e agli Icing. Anche il portiere si è comportato bene, benissimo. I Philadelphia hanno fatto una valanga di Goals nelle semifinali.

Le sirene ancora oscene eh? :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/6/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 23/6/2010, 22:23)
CITAZIONE (GAEPO @ 22/6/2010, 18:49)
Da profano ti posso dire che mi sono piaciute molto :sisi: poi se non ti dispiace posta quel che ne pensi, così magari guardo di carpirti qualche conoscenza tecnica... :ghgh:

: emozione : : emozione : : emozione :
Che Chicago! A parte qualche buco mostruoso delle 2 gare in cui ha perso... è stato veramente eccezionale.
Rapidi, scambi veloci, e soprattutto attenti ai fuorigiochi e agli Icing. Anche il portiere si è comportato bene, benissimo. I Philadelphia hanno fatto una valanga di Goals nelle semifinali.

Le sirene ancora oscene eh? :ghgh:

Si mi sono piaciuti un sacco anche a me i tre tocchi e via di Chicago, comunque Phila in casa è un'altra roba, ci ha asfissiato in maniera clamorosa, per me li dopavano :ghgh: .
Oddio non me le ricordare le sirene, peggio delle Vuvuzela. :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 1/11/2010, 14:19     +1   -1




Ripartito anche questo campionato. Noi di Chicago dobbiamo difendere il titolo vinto a giugno. Sara' battaglia grossa, o almeno lo spero. Intanto noi inziamo con una sonora sconfitta in casa, 4-7 dai Oilers. Vederemo di rifarci.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/11/2010, 18:15     +1   -1




Alla Fine Non So Riuscito a Guarda Nemmeno Una Partita.. :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 1/11/2010, 18:30     +1   -1




Sei una patacca... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 18:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 1/11/2010, 14:19) 
Ripartito anche questo campionato. Noi di Chicago dobbiamo difendere il titolo vinto a giugno. Sara' battaglia grossa, o almeno lo spero. Intanto noi inziamo con una sonora sconfitta in casa, 4-7 dai Oilers. Vederemo di rifarci.

:|: :|: :|:
MI SONO TOTALMENTE DIMENTICATO!

Urge correre ai ripari.

Quest'anno, comunque, dopo aver seguito qualcosina del mercato, mi vien da dire che voi Falchetti siete messi malino :ghgh:
Canucks Rules!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 1/11/2010, 18:56     +1   -1




Non ho seguito nulla, per ora mi limito a guardare una partita quando posso e a cercare di capirci qualcosa, che e' successo?
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 20:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 1/11/2010, 18:56) 
Non ho seguito nulla, per ora mi limito a guardare una partita quando posso e a cercare di capirci qualcosa, che e' successo?

Ho seguito poco anche io, però posso dire che i Penguins, i Devils e gli Oilers si sono rafforzati molto.
Se i Chicago intendono ripetersi sarà molto dura. Così come i Canucks.
Ovviamente nulla è impossibile, ricordo che anche l'anno scorso non erano i favoriti, eppure hanno dato spettacolo.
Per questo mi piace l'Hockey, è incredibilmente imprevedibile.
 
Top
54 replies since 10/4/2010, 16:44   510 views
  Share