[Topic unico] FARSOPOLI: il complotto Moratti, Facchetti, Telecom e Gazzetta dello Sport.

« Older   Newer »
  Share  
Barone48
view post Posted on 8/6/2012, 11:03     +1   -1




Mamma mia che schifo! Ma sto De Biase non è mica uno sprovveduto,se ha fatto le valutazione del caso Telecom,avrà avuto le sue ragioni,o no?
 
Top
juve61
view post Posted on 8/6/2012, 13:53     +1   -1




è sconvolgente la situazione che sis ta disegnando ancor più perchè dal 2007 conosciuta dalla lega e da palazzi senza che nessuno abbia mai detto e fatto nulla per controllare...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 9/6/2012, 11:05     +1   -1




Mi sto disinnamorando del calcio.
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 10:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
249
Reputazione:
0

Status:


Il calcio italiano, già in fin di vita da decenni, è morto definitivamente nel luglio del 2006...
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 23:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Processo Telecom, il caso del computer di Tavaroli


C_3_Media_1457696_immagine_ts673_400


Sarebbe molto interessante sapere cosa c’era in quel computer di Giuliano Tavaroli finito nella seconda sezione del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Roma. Questo perché Giuliano Tavaroli è l’uomo al centro del Processo Telecom, l’ex responsabile della sicurezza della Pirelli e poi della stessa compagnia telefonica, con l’accusa di aver coordinato indagini illegali. E anche perché la seconda sezione citata è quella di via Inselci, dove il maggiore Auricchio ha coordinato le indagini del processo Calciopoli.

COINCIDENZA - Insomma, una curiosa coincidenza. Perché, emerge dalle carte del processo Telecom che si sta celebrando a Milano, quel computer, sequestrato a Milano il 3 maggio, viene spedito a Roma per essere ispezionato. Il decreto di ispezione viene firmato dal pm Napoleone, che stava indagando sullo scandalo Telecom, il 9 maggio del 2005 e quel pc, sequestrato dai Carabinieri di Milano, viene spedito a Roma il 15 maggio, dove alle 14 inizia l’ispezione. Le date sono importanti, perché in quel periodo si stavano concludendo le indagini di Calciopoli. E Tavaroli, la scorsa settimana, ha confermato sotto giuramento quanto asserito in fase d’indagine, ovvero che furono proprio Moratti e l’Inter a commissionare l’Operazione Ladroni. Un dossier che raccoglieva i frutti dello spionaggio ai danni di De Santis, ma anche di utenze dei dirigenti juventini Giraudo e Moggi, dello stesso arbitro De Santis (che chiede 21 milioni di risarcimento per lo spionaggio Telecom), i designatori Bergamo e Pairetto e alcune utenze Gea. «L’operazione mi venne commissionata dall’Inter nella persona di Moratti, poi la feci con Facchetti», ha detto Tavaroli che anche oggi risponderà alle domande.

L'UDIENZA - Fra queste, ci saranno quelle dell’avvocato di De Santis, Paolo Gallinelli che ieri ha scoperto fra le carte il decreto di ispezione di quel pc e oggi cercherà di scoprire come mai finì a Roma e cosa conteneva. Sarà un’udienza molto interessante.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
AlezieMD
view post Posted on 13/6/2012, 11:00     +1   -1




inter merda...
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 11:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Tavaroli: Report su Moggi, consegnai tutto a Facchetti


C_3_Media_1421032_immagine_ts673_400


Giuliano Tavaroli, l'ex capo della security di Telecom e Pirelli, sentito al processo sui dossier illegali, ha confermato di aver ricevuto da parte dell'Inter incarico di 'spiare' non solo l'ex arbitro Massimo De Santis ma anche l'ex dg Luciano Moggi. Tavaroli, che ha aggiunto che "i report furono consegnati integralmente a Giacinto Facchetti, allora vicepresidente nerazzurro", ha affermato di non ricordare se ci fosse stata attività su Antonio Giraudo, ex ad della Juventus.

INCONTRO CON FACCHETTI - Giuliano Tavaroli, sentito come testimone - imputato di reato connesso, ha spiegato che su Moggi fu Adamo Bove, l'ex dirigente Telecom morto suicida, a fare "l'analisi del traffico telefonico". L'ex capo della security ha inoltre spiegato che questa attività "era finalizzata a confermare dichiarazioni che l'Inter aveva ricevuto da un arbitro su possibili frodi fiscali". Inoltre ha aggiunto che sull'esito del dossieraggio "ebbi un incontro col dottor Facchetti. Non so se Facchetti poi riferì a Moratti".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juve61
view post Posted on 13/6/2012, 11:56     +1   -1




ma ormai credo che tutti sappiano cosa è successo nel 2006 e soltanto il merdatti cerca ancora di tenere la testa sotto terra come gli struzzi lui che più che struzzo è solo stronzo...
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 13/6/2012, 15:47     +1   -1




SE TAVAROLI DICE LA VERITA'....


13.06.2012 16:38 di Massimo Pavan
3013bbd624578b6c58116d70c1f1ec5823ddb6d5
Cominciamo con un grande se....anche se forse mantenendo la coerenza di certi media dovremmo toglierlo...

SE Tavaroli dice la verità si mette male, molto male. Si mette male perchè siamo di fronte a un gravissimo episodio di spionaggio sportivo e un gravissimo episodio che viene fuori solo dopo molti anni, ma che potrebbe portare a riscrivere la storia del 2006.

Quello che abbiamo sempre sostenuto (che ci fosse qualcosa di strano), potrebbe avere un suo pentito, un vero pentito, non testimoni silenziosi come nel processo di FARSOPOLI, concedetecelo. La situazione diventa a nostro parere imbarazzante o potrebbe diventarlo. Nessun sospetto anche grande, dovrebbe permettere a una società a pedinare e controllare l'altra. Questo, se fosse vero e ribadiamo con il se (perchè tutto andrebbe sempre appurato), dovrebbe e deve portare a riscrivere la storia.
TJ

Edited by mauryzyo55 - 14/6/2012, 16:09
 
Top
juvesteel
view post Posted on 13/6/2012, 20:56     +1   -1




appena metteranno le mani sul computer di tavaroli ci divertiremo ..garantito ...il caso si' e' appena riaperto ..e quelli che devono tremare non siamo certo noi
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 14/6/2012, 13:25     +1   -1




Esplode la bomba Narducci, l'ex pm di Calciopoli ne ha per tutti: "Buffon e Bonucci non dovevano andare all'Europeo, calcio mondo di ipocrisia. I 30 Scudetti Juve? Provocazione pericolosa..."

189387hp2

Chi è coinvolto non dovrebbe essere all'Europeo. Giuseppe Narducci, l'ex pm di Napoli che curò l'inchiesta Calciopoli del 2006, ha parlato a 'Radio 24' riguardo il nuovo scandalo in salsa italica, Scommessopoli. Buffon e Bonucci, dunque, non sarebbero dovuti essere portati.
"Io sono un integralista da questo punto di vista, ma ovviamente la Nazionale doveva andare agli Europei come successe nel luglio 2006 per i Mondiali. Ma allora, come in questo caso, era opportuno non portare nella competizione persone rimaste coinvolte.

Il calcio non può ogni volta solo a parole predicare estremo rigore nei confronti di tutto e di tutti, proporsi di cambiare. Ci vuole coerenza tra i buoni propositi e i fatti. Questa coerenza non sempre c'è".

Impossibile parlare di amnistia: "È una delle devastanti proposte ciclicamente avanzate. È accaduto dopo il calcioscommesse del 1980, fu una delle parole d’ordine nel 2006, ritorna adesso. E’ una parola d’ordine che si propone di non fare i conti con i mali del calcio, di non affrontarli e di cancellarli con un colpo di spugna".

'Calciopoli. La vera storia', è il libro pubblicato da Narducci. per lui il calcio è "mondo pieno di omertà, dove regna un muro di ipocrisia. Noi abbiamo incontrato un mondo diffidente, ostile, chiuso, che ha offerto una scarsissima collaborazione, se non quasi nulla. Credo sia la caratteristica anche attuale".

Da un mese si discute sui 30 scudetti della Juventus: "Credo si tratti di una provocazione. Comprendo i dirigenti di una società colpita sul piano sportivo ma le decisioni all’epoca furono giuste e a distanza di anni sono ancora più giuste. Il tentativo ricorrente di rovesciare la verità dei fatti emersa e contrastare le decisioni della giustizia sportiva e degli organi federali è una provocazione pericolosa".

L'ex consulente Tavaroli ha confessato di aver spiato Moggi: "Non è storia nuova, l’ho ascoltata tante volte in diversi anni. Io ovviamente non conosco cosa ci sia nelle vicende di cui parla Tavaroli, posso dire che quello che può essere accaduto a Milano o altrove, in un periodo antecedente la nostra indagine, non ha nulla a che vedere con quello che storicamente è avvenuto nella nostra indagine".

fonte: Goal.com

questo sta fuori come un balcone...e ha il coraggio di parlare di ipocrisia...fantoccio...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/6/2012, 10:42     +1   -1




E' incredibile come si dia risalto ad un coglione come Carobbio mentre le parole di Tavaroli sono andate gia nel dimenticatoio in poche ore.... bella Italia
 
Top
Barone48
view post Posted on 15/6/2012, 10:47     +2   +1   -1




I TIFOSI BIANCONERI INTASANO LA BACHECA FACEBOOK DI MARCA...

15.06.2012 11:30 di Redazione TuttoJuve

I tifosi bianconeri non ci stanno a far passare sotto silenzio le parole di Tavaroli e hanno tradotto in spagnolo, francese e inglese le parole del super testimone al processo Telecom.

Ieri numerosi post sulla pagina facebook del prestigioso Equipe e oggi sul sito di Marca, compaiono tanti messaggi di questo tipo: El Inter de Milan él trazó y espió a la Juventus- "La operación Ladrones fue encargado ...por el Inter en la persona de Moratti y Facchetti" con, estas palabras de Giuliano Tavaroli, el ex jefe de seguridad de Telecom, declaró en los tribunales, lo que confirma que recibió la orden de empezar a la operación directamente por el actual presidente.

questo l'indirizzo per vedere le news inserite dai tifosi bianconeri

Questo fa seguito alla petizione online aperta da tuttojuve che richiede un intervento della federazione per fare chiarezza.

Da segnalare che ieri anche sul sito dell'Equipe erano comparsi diversi post bianconeri. I tifosi chiedono chiarezza, quale sarà la prossima bacheca colpita?

Di seguito il nostro comunicato, CONDIVIDETE QUI LA NOSTRA PETIZIONE.

TUTTOJUVE non ci sta e tramite la sua pagina facebook lancia una nuova iniziativa multilingua. Obiettivo di tale petizione è creare il maggior clamore possibile sui fatti che stanno venendo alla luce e soprattutto capire in modo chiaro e definitivo se è stato commesso da altre società dello spionaggio sportivo. Ovviamente si chiede la parità di trattamento e la verifica delle posizioni di chi ha sempre sostenuto un non coinvolgimento e che ora viene accusato da altri testimoni.

Chiediamo a tutti di participare, di diffondere all'estero soprattutto le informazioni che noi tradurremo per voi, gli articoli e di postarli su tutte le redazioni straniere.

Sulla nostra pagina facebook vi inseriremo tutte le informazioni necessarie.

 
Top
AlezieMD
view post Posted on 15/6/2012, 10:50     +1   -1




ottimo! :.ok.:
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 15/6/2012, 11:31     +1   -1




Bene!! lo leggevo in questo momento su tuttoJuve
:.ok.:
 
Top
6371 replies since 30/3/2010, 15:55   217597 views
  Share