[Topic unico] FARSOPOLI: il complotto Moratti, Facchetti, Telecom e Gazzetta dello Sport.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2011, 15:25     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
249
Reputazione:
0

Status:


Vuole sapere da noi perché sono scomparse le telefonate sue e di Fucketti???
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 15:55     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


è alla frutta ormai, non affronta mai le discussioni ma scappa sempre, queste dichiarazioni ne sono la palese dimostrazione
purtroppo però il palazzo ce l'ha in mano lui e finchè sarà così avrà sempre ragione
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 22/7/2011, 16:15     +1   -1




io ci godo perchè non sa piu' a cosa appigliarsi...è stato scoperto.....e secondo me si caga sotto...non tanto per lo scudetto che perderà, ma perchè tutti tranne gli interisti sanno che altro che onesto...è uno dei primi mafiosi.....
 
Top
Zyro - Dan
view post Posted on 22/7/2011, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 22/7/2011, 16:55) 
è alla frutta ormai, non affronta mai le discussioni ma scappa sempre, queste dichiarazioni ne sono la palese dimostrazione
purtroppo però il palazzo ce l'ha in mano lui e finchè sarà così avrà sempre ragione

:.quoto: purtroppo quoto anche l'ultima parte
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 18:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Abete: «Calciopoli, bisogna ritrovare clima di serenità»


C_3_Media_1091642_immagine_ts673_400


Ora vanno di moda le lettere. Dopo quella inviata da Della Valle a Moratti, ecco quella di Abete al presidente della Lega Maurizio Beretta. Il presidente della Figc cerca di fare da paciere tra Della Valle e Moratti, e nella lettera spiega di essere disponibile a promuovere qualsiasi iniziativa per riportare la pace tra i club, dopo le polemiche scaturite dalla decisione di non revocare lo scudetto del 2006 all'Inter

ECCO IL COMUNICATO DELLA FIGC:
"La Federazione guarda con attenzione a tutte le iniziative utili a ritrovare un clima di serenità tra le Società di Serie A e conferma la propria disponibilità a essere parte attiva per un chiarimento tra i Club, con l’obiettivo di favorire -nell’interesse comune- un sereno avvìo del prossimo campionato: sono questi i contenuti principali di una lettera che il presidente della FIGC Giancarlo Abete ha inviato oggi al presidente della Lega professionisti di Serie A Maurizio Beretta. L’iniziativa del numero uno della FIGC muove dall’evolversi del dibattito e della dialettica tra le dirigenze societarie dopo le decisioni del Consiglio Federale in merito all’esposto della Juventus sullo scudetto del 2006 e, in particolare, dalla proposta del patron della Fiorentina Diego Della Valle per un confronto aperto sul dopo Calciopoli. Restano ovviamente fermi e impregiudicati -sottolinea Abete- i diritti dei Club che, insoddisfatti dall’esito e dalle recenti decisioni del Consiglio Federale, sceglieranno di assumere iniziative in sedi diverse. Ma la FIGC intende rappresentare formalmente la propria posizione e per questo - scrive Abete nella lettera inviata a Beretta - “rimango disponibile per ogni opportuno approfondimento”.

BERETTA D'ACCORDO CON ABETE - Il presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta ha condiviso il contenuto della lettera ricevuta nel pomeriggio dal Presidente della Figc Giancarlo Abete e considera «certamente un valore l'obiettivo di favorire la massima serenità all'avvio del prossimo campionato». Beretta ha scritto a tutti i presidenti delle società di Serie A dichiarando la propria «disponibilità in qualunque momento per ogni iniziativa e approfondimento che i club decidessero di condividere».

TUTTOSPORT.COM

Vi state cagando sotto??? Ormai il casino lo avete fatto e pagherete le conseguenze a breve, poi non vi lamentate se ci scappa il morto! :bah:
 
Web Web  Top
AlphaMale85
view post Posted on 22/7/2011, 18:38     +1   -1




Abete è un coglione.....prende solo per il culo non pensatelo nemmeno
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 18:39     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
249
Reputazione:
0

Status:


Ma ancora che parla dopo aver pubblicamente dichiarato di essere un incompetente?
 
Top
alejuventino
view post Posted on 22/7/2011, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (RiP @ 22/7/2011, 19:39) 
Ma ancora che parla dopo aver pubblicamente dichiarato di essere un incompetente?

:.quoto:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/7/2011, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 22/7/2011, 16:04) 
Non immagino lo Juventus-Inter dell'anno prossimo :.the: E' già tanto se si riesce a giocare.

Io non gli farei nemmeno mettere piede nel nostro gioiello di stadio :.the:
 
Top
Zyro - Dan
view post Posted on 22/7/2011, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 22/7/2011, 19:38) 
Abete è un coglione.....prende solo per il culo non pensatelo nemmeno

Pensare a chi scusa...? :sole:
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 12:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Della Valle: «Le parole di Moratti? Non rispondo»


C_3_Media_1002549_immagine_ts673_400


Soddisfazione per la disponibilità manifestata dal presidente federale Giancarlo Abete verso la proposta di organizzare un tavolo pacificatore e di confronto su Calciopoli fra tutti i club, pausa di riflessione invece davanti alla posizione di chiusura da parte del presidente dell'Inter Massimo Moratti: è quanto fanno sapere Diego Della Valle e la Fiorentina protagonisti nell'ultima settimana di iniziative per invocare chiarezza sullo scandalo che ha scosso il calcio italiano nel 2006. Il proprietario del club viola ha preso atto di quanto dichiarato da Moratti, invitato con una lettera aperta due giorni fa a sedersi ad un tavolo insieme a lui per spiegare e chiarire.

NO COMMENT - Davanti alla risposta negativa del presidente nerazzurro al suo invito Diego Della Valle ha deciso di non rispondere a caldo, riservandosi un momento di riflessione "per non alimentare altre tensioni". Ma una risposta arriverà di sicuro entro i primi della prossima settimana. Nel frattempo Della Valle e la Fiorentina apprezzano l'iniziativa di Abete che sposa la loro richiesta di chiarimento e di un tavolo pacificatore: quel che chiedono il club viola e il suo proprietario è di organizzare questo confronto prima possibile, perchè l'obiettivo - come ribadito nei comunicati diramati giorni fa - è iniziare il nuovo campionato "con la certezza di aver messo una pietra sopra Calciopoli, riportando serenità tra i club e le tifoserIe e più fiducia nella gente verso il calcio e la giustizia sportiva". A questo tavolo sono invitate tutte le società coinvolte cinque anni fa ma pure quelle, come Cagliari, Udinese, Chievo e anche Inter, che il procuratore Palazzi nella sua recente relazione ha chiamato in causa contestando, seppur in prescrizione, la violazione degli articoli 1 e 6. Non solo: Diego Della Valle e la Fiorentina si aspettano da questo chiarimento, a cui ha dato l'adesione il presidente federale, anche delucidazioni da chi era allora preposto alle indagini, a iniziare dal colonnello Auricchio, ma anche dall'allora commissario della Figc Guido Rossi e dagli organi della giustizia sportiva "per sapere se erano a conoscenza di tutti gli elementi probatori".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 24/7/2011, 12:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
249
Reputazione:
0

Status:


Nel frattempo sono già passati 6 giorni... Quando assisteremo ai fatti, oltre a sentirci ripetere il solito inutile bla bla di Andrea?
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 12:07     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciopoli, prime grane economiche per la Figc: l’Arezzo chiede 13 milioni di danni


conte-arezzo-300x201


L’Arezzo, una della società coinvolte in Calciopoli è la prima a fare una richiesta danni alla Federazione italiano giuoco calcio: la ricostruzione minuziosa della vicenda la ritrovate sul blog dell’Uccellinodidelpiero, cui l’amico Antonio Corsa ha dedicato un pezzo monumentale. In breve: in ballo c’era la vittoria dei toscani sulla Salernitana per 1-0 nella partita del 14 maggio 2005, ad inguaiare gli amaranto una telefonata tra l’assistente Titomanlio e Leonardo Meani. I pm di Calciopoli si convinsero che in quel dialogo si ritrovasse traccia di un illecito sportivo e inserirono la conversazione tra quelle ‘rilevanti’.Il procuratore federale Palazzi, acquisiti gli atti, deferì l’Arezzo che finì penalizzato di 6 punti (e a fien campionato, con Conte in panchina, retrocesso in C1). Ma al processo di Napoli l’avvocato della Figc, Tito Lucrezio Milella, dopo aver ascoltato i testi e studiato le sudate carte, ha detto che in Arezzo-Salernitana non si ravvisano frodi sportive, anzi solo due errori dell’assistente ed entrambi a danno proprio dell’Arezzo! Ragion per cui la Figc non chiede nessun risarcimento a nome della Federazione all’Arezzo. Ma è a questo punto l’Arezzo a chiedere i danni per la grande ingiustizia subita (ricordiamo, sei punti di penalizzazione e conseguente retrocessione in C1). “A questo punto – ha dichiarato alla Nazione l’ex patron Piero Mancini – chiedo i danni. Ho già fatto effettuare una perizia dalla quale emerge che Ac Arezzo ha diritto come risarcimento a tredici milioni di euro”.

JUVEMANIA.IT
 
Web Web  Top
~Forzact™
view post Posted on 25/7/2011, 19:11     +1   -1




devono rimanere senza neanche 1 soldo
 
Top
Zyro - Dan
view post Posted on 25/7/2011, 20:21     +1   -1




Iniziano a mandare le richieste per i danni... a noi a quanto ammonterebbe? Più di 100 milioni sicuro, no?
 
Top
6371 replies since 30/3/2010, 15:55   217596 views
  Share