[Topic unico] FARSOPOLI: il complotto Moratti, Facchetti, Telecom e Gazzetta dello Sport.

« Older   Newer »
  Share  
Manovello™
view post Posted on 25/6/2011, 18:50     +1   +1   -1




Sopprimetelo :uhhh:
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 23:58     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


alla domenica sportiva poco fà parlavano di zeman e delle sue dichiarazioni di ieri
quella cretina della conduttrice si chiedeva se quando ti metti contro un sistema poi è possibile fare la fine di zeman, e anche gli altri imbecilli che erano in studio lo dipingevano come uno che ha avuto coraggio e che di personaggi come lui ce ne bisogno
ecco quando si fanno trasmissioni del genere a me viene solo da vomitare, anche grazie a questi programmi del cazzo nell'immaginario collettivo moggi e la juve sono visti come i mafiosi che sono stati scoperti e che ora per vendetta non lo fanno più lavorare in serie A, mentre lui il paladino della giustizia e dell'onestà
ma perchè nessuno mai ricorda che la juve al processo sul doping è stata pienamente assolta e senza alcuna prescrizione come in tanti dicono?
perchè non si dice che anche altre squadre erano coinvolte e solo contro la juve si fece il processo? tra le altre squadre c'era anche la sua lazio e un suo giocatore, paolo negro ha anche dichiarato che zeman più di una volta ha fatto prendere creatina ai giocatori
perchè non si dice che zeman dopo tutto questo casino ha allenato lo stesso in serie A senza che "qualcuno" glielo impedisse? ha allenato il napoli facendolo retrocedere e il lecce salvandolo per miracolo nonostante la peggior difesa
perchè nessuno dice che al processo di napoli questo cretino è stato chiamato a testimoniare contro moggi e invece ha fatto una figura di merda facendo ridere tutta l'aula?
e perchè nessuno dice che se zeman ha sempre fatto schifo e ha una lunghissima lista di esoneri (anche all'estero) è solamente colpa della sua inettitudine e non di quel fantomatico "qualcuno"?
niente tutti continuano sempre a dire che lui è un eroe, un povero martire e che tutte le cose che ha detto alla fine si sono avverate...la mia domanda è ma quando mai?
la verità è che la juve condannata fa sempre molta più notizia e anche tanto comodo a quelli che la odiano per le sue tante vittorie e purtroppo quando un giorno torneremo a vincere questi accanimenti mediatici contro la juve continueranno più forti di prima
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 00:08     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma guarda mi hai tolto le parole dalla tastiera, stavo per spaccare la TV quando ho sentito questa cosa, questi lecchini della RAI lo hanno innalzato a Dio a questo cretino che in 30 non ha mai vinto un cavolo!!! Ma che schifo, RAI vergogna!!! :uhhh:
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/6/2011, 01:32     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
249
Reputazione:
0

Status:


Fatevi 2 risate!


LA PARTITA PIÙ IMPORTANTE
23:49 Antonio Seminaroti

Fonte: Fcinter1908.it

E' ora di darci un taglio. Netto e definitivo. Abbiamo assistito a rivisitazioni surreali di ogni genere, a tentativi di aggirare l'opinione pubblica (piuttosto riusciti), a proclami di sconvolgenti verità mai snocciolate. Eppure le cose stanno esattamente come era evidente a tutti nell'estate del 2006. La prima impressione è quella che conta, in certe situazioni. Ora i bianconeri premono per una risposta alla richiesta di revoca del famoso e tormentato scudetto. Loro che gli illeciti li perpetravano. Loro che ancora oggi non si vergognano di quanto emerso da una tonnellata di telefonate. Durante le quali per annusare che aria tirasse non era necessario capire chi pronunciava quale nome. Il tono dei discorsi non lasciava adito a dubbi.
Alcune precisazioni. Le intercettazioni della cosiddetta seconda Calciopoli non sono "nuove" come si ostina a dichiarare qualcuno al quale fa comodo dichiararlo. Erano state scartate perché non pertinenti. La difesa di Moggi le ha ripescate e ha pensato questo. Se devo affondare, che affondino tutti con me. Colpevoli, innocenti, non fa differenza. Molti dirigenti telefonavano, è tutto vero. Ma telefonavano per chiedere cosa? Il nostro presidente si è mai consultato con un ministro per sospendere le partite? Ha mai partecipato alla compilazione delle griglie degli arbitri? Ha mai parlato di operazioni chirurgiche perfettamente riuscite, seppellendo tutto in una grassa risata? Ha mai chiesto qualcosa che potesse lasciare intravedere un illecito? Perché chi parla a sproposito, non solo chiedeva. Otteneva pure. Abbiamo vinto qualcosa in quegli anni bui? Qualcosa che potremmo aver sottratto ad altri? Incominciate a rispondere a questo.
Scrive Palombo sulla Gazzetta:"Se le telefonate di Moratti e Facchetti fossero state nella sua disponibilità nel 2006 insieme a quelle di Meani, Lotito, Della Valle, Foti, insomma dei dirigenti degli altri club che al di là della Juve sono stati a diverso titolo coinvolti in Calciopoli (e con le dovute proporzioni condannati), l’Inter sarebbe stata archiviata o deferita? Deferita, è la risposta dettata dal buon senso. Ecco perché quello scudetto 2006, giocato tutto sul principio di un’assoluta trasparenza etica, finirà con l’essere rimesso in discussione dalla relazione Palazzi. Di restituirlo alla Juventus, naturalmente, non se ne parla perché le responsabilità di Moggi e C. restano inalterate. Ma la non assegnazione, al pari di quello del 2005, quale memento di una stagione del calcio italiano tutta da dimenticare, diventerà con ogni probabilità la strada maestra."
Quindi, in poche parole se quello scudetto non lo può avere la Juve, non lo deve avere nessuno. L'illecito era chiamare ed essere chiamati? Ah, questo silenzio nerazzurro deve finire al più presto. Ci sono fatti in abbondanza per rispondere. Calunnia per calunnia. E' sufficiente leggersele quelle intercettazioni, invece che accontentarsi di quanto strepitano i giornali. Leggete chi faceva cosa. E maledicetevi per esservi chiusi in un silenzio disinteressato. Settimana prossima si decide di uno scudetto già festeggiato. E dubito che a qualcuno faccia piacere che ce lo tolgano.
Sentite cosa scrive Travaglio."Chi legge le 75 fantasmagoriche telefonate che dovevano ribaltare Calciopoli scopre che molti dirigenti di molte squadre (persino il Chievo) parlavano con designatori e arbitri. Ma parlare non è reato né illecito sportivo (è illecito sportivo da dopo Calciopoli): dipende da cosa si dice e si fa. Moggi con la sua corte di vassalli, valvassori e valvassini più o meno forzati (Milan, Fiorentina, Lazio, Reggina) condizionava designazioni, arbitraggi, moviole e campionati. Gli altri no. Infatti la giustizia sportiva e quella penale han colpito quelle cinque società e non le altre (ora l’inchiesta della Figc stabilirà se ne manca qualcuna). Se chi ha pubblicato le 75 intercettazioni sapesse anche leggerle, ne trarrebbe l’unica conseguenza possibile: bene han fatto il colonnello Auricchio e i pm Narducci e Beatrice a escluderle dal processo, visto che non contengono notizie di reato. Infatti Moggi le ha tirate fuori solo dopo cinque anni, per buttarla in caciara sui giornali, non certo per squisite ragioni giuridiche. La sua fortuna è che si occupano del caso molti giornalisti sportivi che, quando non sono compagni di merende di Lucianone (in aula si abbracciano e si danno di gomito), non sanno distinguere un reato da un paracarro."
Sono passati alcuni anni, che non potranno cambiare nè la forma nè l'essenza dei fatti. Quello scudetto riassegnato ne è la più alta rappresentazione. Dentro quel cartone o cartoncino, chiamatelo come volete, c'è tutta la fatica inutile, il sapore di cose già viste e ineluttabili, la maledizione di non riuscire a vincere. Stanchezza, rabbia, tristezza. E' il miglior scudetto che uno dovrebbe desiderare di vincere. Quello per il quale hai penato come per nessun altro. Nulla è stato più difficile e incomprensibile. Grazie a quello scudetto potete guardarvi allo specchio e non provare vergogna. Per chi ha idea di cosa sia la vergogna non è poca roba. Ve lo assicuro. E forse giocare questa partita non sarà un dettaglio. La partita più importante.

:.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :clap: :wacko: : :haha: :haha: :haha: :.disorientato.: :.disorientato.:
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 11:01     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
930
Reputazione:
0

Status:


L'avevate visto questo? Il Direttore della gazzetta che si gode la presentazione del libro dell'inter. E ammette di essere interista... Che schifo... E si aspettano che io compri quella cartaccia?

 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 11:46     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
249
Reputazione:
0

Status:


Ho resistito 1'45"...
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 14:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciopoli: Juve, arriva la decisione sullo scudetto 2006


C_3_Media_1280568_immagine_l


La settimana dello Scudetto Maledetto: il procuratore Stefano Palazzi ha assicurato al presidente Abete che la promessa sarà mantenuta. E allora, la Figc ha promesso chiarezza sulla questione dello scudetto 2006, assegnato all’Inter dopo Calciopoli e dopo il parere dei tre saggi e l’atto d’imperio di Guido Rossi, entro la fine della stagione sportiva. Il 30 giugno è giovedì e si conclude la stagione: il procuratore federale, che aveva blindato il suo operato nelle lunghe settimane trascorse dall’ultima audizione dell’indagine (Moratti, 31 marzo) avviata a Natale sentendo Bergamo, deve aver fatto voce a qualcuno (ma non è vietato?) o deve essersi fatto sbirciare mentre vergava 100 pagine di relazione, con una memoria riassuntiva. Fatto sta che saremmo vicini all’epilogo giustiziale: indagine sull’Inter, sulle (brutte) telefonate di Facchetti e Moratti e sui rapporti con Nucini (anch’egli convocato da Palazzi da non tesserato) e rilettura ultimata a fine aprile delle 300 telefonate nuove acquisite dal tribunale di Napoli, grazie al lavoro delle difese di Moggi e De Santis.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 27/6/2011, 17:48     +1   -1




Giorni importanti i prossimi...

Domani dovrebbe esserci la parola definitiva sulla richiesta di ricusazione contro la Casoria, che secondo Ju29ro.com dovrebbe essere rigettata.

Poi arriverà la decisione sull'esposto. Quasi sicuramente lo scudo del 2006 verrà revocato, tutto porta a quello. Se perfino Palombo sulla Gazza Ladra l'ha detto...

Tutto quello che (eventualmente) succederà dopo, dipenderà dalla sentenza che sarà emessa (ricusazione permettendo) a settembre.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 00:21     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
18,650
Reputazione:
+20
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (RiP @ 27/6/2011, 02:32) 
Fatevi 2 risate!


LA PARTITA PIÙ IMPORTANTE
23:49 Antonio Seminaroti

Fonte: Fcinter1908.it

E' ora di darci un taglio. Netto e definitivo. Abbiamo assistito a rivisitazioni surreali di ogni genere, a tentativi di aggirare l'opinione pubblica (piuttosto riusciti), a proclami di sconvolgenti verità mai snocciolate. Eppure le cose stanno esattamente come era evidente a tutti nell'estate del 2006. La prima impressione è quella che conta, in certe situazioni. Ora i bianconeri premono per una risposta alla richiesta di revoca del famoso e tormentato scudetto. Loro che gli illeciti li perpetravano. Loro che ancora oggi non si vergognano di quanto emerso da una tonnellata di telefonate. Durante le quali per annusare che aria tirasse non era necessario capire chi pronunciava quale nome. Il tono dei discorsi non lasciava adito a dubbi.
Alcune precisazioni. Le intercettazioni della cosiddetta seconda Calciopoli non sono "nuove" come si ostina a dichiarare qualcuno al quale fa comodo dichiararlo. Erano state scartate perché non pertinenti. La difesa di Moggi le ha ripescate e ha pensato questo. Se devo affondare, che affondino tutti con me. Colpevoli, innocenti, non fa differenza. Molti dirigenti telefonavano, è tutto vero. Ma telefonavano per chiedere cosa? Il nostro presidente si è mai consultato con un ministro per sospendere le partite? Ha mai partecipato alla compilazione delle griglie degli arbitri? Ha mai parlato di operazioni chirurgiche perfettamente riuscite, seppellendo tutto in una grassa risata? Ha mai chiesto qualcosa che potesse lasciare intravedere un illecito? Perché chi parla a sproposito, non solo chiedeva. Otteneva pure. Abbiamo vinto qualcosa in quegli anni bui? Qualcosa che potremmo aver sottratto ad altri? Incominciate a rispondere a questo.
Scrive Palombo sulla Gazzetta:"Se le telefonate di Moratti e Facchetti fossero state nella sua disponibilità nel 2006 insieme a quelle di Meani, Lotito, Della Valle, Foti, insomma dei dirigenti degli altri club che al di là della Juve sono stati a diverso titolo coinvolti in Calciopoli (e con le dovute proporzioni condannati), l’Inter sarebbe stata archiviata o deferita? Deferita, è la risposta dettata dal buon senso. Ecco perché quello scudetto 2006, giocato tutto sul principio di un’assoluta trasparenza etica, finirà con l’essere rimesso in discussione dalla relazione Palazzi. Di restituirlo alla Juventus, naturalmente, non se ne parla perché le responsabilità di Moggi e C. restano inalterate. Ma la non assegnazione, al pari di quello del 2005, quale memento di una stagione del calcio italiano tutta da dimenticare, diventerà con ogni probabilità la strada maestra."
Quindi, in poche parole se quello scudetto non lo può avere la Juve, non lo deve avere nessuno. L'illecito era chiamare ed essere chiamati? Ah, questo silenzio nerazzurro deve finire al più presto. Ci sono fatti in abbondanza per rispondere. Calunnia per calunnia. E' sufficiente leggersele quelle intercettazioni, invece che accontentarsi di quanto strepitano i giornali. Leggete chi faceva cosa. E maledicetevi per esservi chiusi in un silenzio disinteressato. Settimana prossima si decide di uno scudetto già festeggiato. E dubito che a qualcuno faccia piacere che ce lo tolgano.
Sentite cosa scrive Travaglio."Chi legge le 75 fantasmagoriche telefonate che dovevano ribaltare Calciopoli scopre che molti dirigenti di molte squadre (persino il Chievo) parlavano con designatori e arbitri. Ma parlare non è reato né illecito sportivo (è illecito sportivo da dopo Calciopoli): dipende da cosa si dice e si fa. Moggi con la sua corte di vassalli, valvassori e valvassini più o meno forzati (Milan, Fiorentina, Lazio, Reggina) condizionava designazioni, arbitraggi, moviole e campionati. Gli altri no. Infatti la giustizia sportiva e quella penale han colpito quelle cinque società e non le altre (ora l’inchiesta della Figc stabilirà se ne manca qualcuna). Se chi ha pubblicato le 75 intercettazioni sapesse anche leggerle, ne trarrebbe l’unica conseguenza possibile: bene han fatto il colonnello Auricchio e i pm Narducci e Beatrice a escluderle dal processo, visto che non contengono notizie di reato. Infatti Moggi le ha tirate fuori solo dopo cinque anni, per buttarla in caciara sui giornali, non certo per squisite ragioni giuridiche. La sua fortuna è che si occupano del caso molti giornalisti sportivi che, quando non sono compagni di merende di Lucianone (in aula si abbracciano e si danno di gomito), non sanno distinguere un reato da un paracarro."
Sono passati alcuni anni, che non potranno cambiare nè la forma nè l'essenza dei fatti. Quello scudetto riassegnato ne è la più alta rappresentazione. Dentro quel cartone o cartoncino, chiamatelo come volete, c'è tutta la fatica inutile, il sapore di cose già viste e ineluttabili, la maledizione di non riuscire a vincere. Stanchezza, rabbia, tristezza. E' il miglior scudetto che uno dovrebbe desiderare di vincere. Quello per il quale hai penato come per nessun altro. Nulla è stato più difficile e incomprensibile. Grazie a quello scudetto potete guardarvi allo specchio e non provare vergogna. Per chi ha idea di cosa sia la vergogna non è poca roba. Ve lo assicuro. E forse giocare questa partita non sarà un dettaglio. La partita più importante.

:.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :clap: :wacko: : :haha: :haha: :haha: :.disorientato.: :.disorientato.:

Ma questo le ha sentite le telefonate? No perchè se dice che non c'è illecito nell'Inter allora il famoso "4-4-4" che è? non è illecito sparato? (Prioreschi cit.) oppure metti Collina, ha mai fatto Moggi queste fantomatiche griglie? NO! E allora sarebbe bene che a vergognarsi sia quello che l'ha scritto l'articolo e no noi

Intento denti marci:

Moratti: «Scudetto 2006? Con Calciopoli non c'entriamo»
Il presidente dell'Inter: «Spero che la giustizia mi creda e vada per la strada giusta»

C_3_Media_1284580_immagine_l

MILANO, 27 giugno - A pochi giorni dalla decisione della giustizia sportiva sullo scudetto del 2006 revocato alla Juventus in seguito allo scandalo Calciopoli, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha ribadito di avere "sempre la stessa sensazione". "Credo assolutamente che noi non c'entriamo nulla con Calciopoli - ha spiegato Moratti, al termine di una giornata di incontri con il suo nuovo allenatore Gian Piero Gasperini - spero che la giustizia mi creda e vada per la strada giusta".

da Tuttosport
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 28/6/2011, 08:32     +1   -1




Revoca scudetto 2006? Non ditelo a Moratti: "Con Calciopoli noi non c'entriamo nulla, spero che la giustizia segua la strada giusta..."


C_3_Media_1284580_immagine_l



L'Inter sente suo lo scudetto 2006, che era stato tolto dalle maglie della Juve a seguito di Calciopoli. A breve arriverà la sentenza sul ricorso presentato dai bianconeri.


Fra pochi giorni la giustizia sportiva arriverà ad una sentenza riguardo l'esposto presentato dalla Juventus col quale il club bianconero chiedeva la revoca dello scudetto del 2006, che era stato assegnato all'Inter a seguito dei fatti di Calciopoli e della conseguente penalizzazione del club bianconero.

Massimo Moratti, però, a 'restituire' quel titolo non ci pensa proprio. "Noi con Calciopoli non c'entriamo assolutamente nulla - ha detto Moratti all'uscita dagli uffici milanesi della Saras dove nel pomeriggio aveva incontrato il neo-tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini - Spero proprio che la giustizia sportiva mi creda e vada per la strada giusta".

Quello del 2006 è uno scudetto che il club nerazzurro ritiene legittimamente suo, ma in caso di revoca, a seguito della sentenza che verrà emessa fra pochi giorni, quasi certamente non tornerà nella bacheca della Juventus ma si arriverà a una 'non assegnazione', al pari di quello del 2005.

fnte: goal.com

Edited by alejuventino - 28/6/2011, 10:35
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 28/6/2011, 09:15     +1   +1   -1




Moratti farebbe meglio a impiccarsi con il suo intestino tenue, invece di professarsi come il tipico agnellino innocente! :bomb:
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 11:53     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Certo io vorrei capire con quale faccia continua a dire queste cose, cioè il bello che ne è convinto pure, ma queste chiamate loro chi le ha fatte lo spirito Santo??? :uhhh:
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 28/6/2011, 12:26     +1   -1




Potrebbe essere rinviata la decisione sulla ricusazione della giudice Casoria: è assente il relatore Di Girolamo.

Uccellinodidelpiero.com


:uhhh:
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 12:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Abbott_Juve @ 28/6/2011, 13:26) 
Potrebbe essere rinviata la decisione sulla ricusazione della giudice Casoria: è assente il relatore Di Girolamo.

Uccellinodidelpiero.com


:uhhh:

Vabbè dai ma questa è proprio una buffonata di dimensioni colossali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :uhhh:
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 28/6/2011, 12:42     +1   -1




E' semplicemente l'Italia. Ormai manco più mi sorprendo.

Casoria: Il procuratore ha chiesto il rigetto della ricusazione. La decisione si conoscerà entro 5 giorni (fonte: Ricchiuti, in aula)
 
Top
6371 replies since 30/3/2010, 15:55   217597 views
  Share