[Topic unico] FARSOPOLI: il complotto Moratti, Facchetti, Telecom e Gazzetta dello Sport.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2011, 13:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciopoli, Narducci esulta: «Risultato notevolissimo»


C_3_Media_1217189_immagine_ts673_400


L'ex Pm Narducci commenta così la sentenza di Calciopoli: «Sono più che soddisfatto per come è andato a finire il processo: è un risultato notevolissimo, che premia un lavoro enorme e svolto tra mille avversità. E' stata spazzata via la più grande operazione di mistificazione mai condotta in questo paese attorno ad un processo. La sentenza riconosce l'assoluta verità probatoria raggiunta dalle nostre attività investigative e accoglie in pieno la nostra impostazione, stabilendo che quella che operò in quel periodo fu un'associazione per delinquere e che quello era un calcio malato e corrotto - ha spiegato all'interno di 'All Sport News-Speciale Calciopoli' in onda su Premium Calcio -. Alla fine hanno contato i fatti che noi abbiamo dimostrato, respingendo qualsiasi operazione che cercava di allontanare la verità».

DIFESA INCONSISTENTE - Narducci spiega: «L'atteggiamento della difesa di Luciano Moggi non ha pagato, si è rivelato inconsistente: non ha provato in alcun modo a confutare quello che noi sostenevamo, o almeno a fornire una versione diversa dei fatti per come noi li prospettavamo. In sostanza è un atteggiamento di chi non è teso a dimostrare la propria innocenza o estraneità, ma piuttosto a dire che c'erano anche altri a fare quelle cose: operazione buona solo dal punto di vista mediatico. Anche altri dirigenti hanno avuto colloqui con la classe arbitrale e non sono stati trattati allo stesso modo? Quelle intercettazioni non avevano lo stesso valore probatorio dei colloqui che hanno riguardato gli attuali imputati e la sentenza ci ha dato ragione anche in questo».

TUTTOSPORT.COM

Sto coglione! :bah:
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 9/11/2011, 13:48     +1   -1




Narducci lo stesso che si era dimesso per mancanze di prove, che strana la vita
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 9/11/2011, 14:20     +1   -1




Comunque, la cosa veramente importante era che come società Juventus ne uscissimo puliti, e questo è quanto.
Per Moggi verrà l'assoluzione in appello, cioè, deve esserci!

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/11/2011, 13:31) 
Moratti: "Su Calciopoli non commento"
Inter, Moratti sceglie il silenzio

(IMG:http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/2...eprincipale.jpg)

Ancora nessuna reazione da parte dell'Inter alla sentenza su Calciopoli e alla condanna di Luciano Moggi a cinque anni e quattro mesi. Massimo Moratti, per ora, ha scelto il silenzio e ai giornalisti che lo aspettavano sotto gli uffici della Saras a Milano ha risposto: "Nessun commento". Il presidente nerazzurro ha sviato così i cronisti che si aspettavano delle dichiarazioni forti sul risultato finale del processo di Napoli.

Sportmediaset


Magari inizia a pentirsi

Per forza sta zitto, a quanto pare anche noi eravamo onesti...
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 9/11/2011, 14:27     +1   -1




ragazzi scusate ma non ho capito bene, siamo estranei.. quindi cosa possiamo fare adesso?
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 15:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Zamparini sta con Moggi: «Una tragedia, mi fa male»


C_3_Media_1269638_immagine_ts673_400


Zamparini esprime la sua solidarietà a Luciano Moggi: "La vicenda di Moggi è una tragedia - dice il presidente del Palermo a Radio Kiss Kiss -. Mi fa male che un amico venga colpito in questa maniera. Le condanne degli altri? Manca la condanna esemplare, manca la condanna alle Istituzioni del calcio. Carraro? Prima di Carraro c’erano altri personaggi che hanno fatto peggio. Il processo va fatto alle istituzioni che non sono state in grado di tutelare i campionati di calcio , non siamo stati capaci di mettere paletti. Abbiamo un’associazione arbitrale autonoma, senza nessun controllo. Non è possibile. Un giorno che l’Aia avrà un presidente truffaldino ne potranno combinare di tutti colori".

CAMBIAMENTO - La ricetta per Zamparini è il cambiamento delle istituzioni: "Bisogna cambiare le istituzioni, non punire solo uno colpendo a caso nel mucchio. Quello che faceva Moggi lo facevano tutti, chi più chi meno. Dico dal punto di vista sportivo, non come eventi di tribunali, che avranno avuto le carte per dare quelle condanne. In appello Luciano deve solo pensare a difendersi, senza attaccare nessuno. La sua condanna mi fa male, non entro nel merito, perché sono amico di Moggi , però non mi piace com’è stato trattato”.

JUVE - Alla ripresa del campionato il Palermo sfiderà proprio la Juve: "Il mio Palermo è una squadra nuova che manca di personalità, Mangia però gliela sta dando piano piano. Credo che già da domenica prossima contro la Juventus si vedrà finalmente anche in trasferta una squadra di personalità. Il mercato? Arriverà Vasquez dall’Argentina che abbiamo già preso. A giugno arriverà anche Mehmeti, una punta svedese che già abbiamo firmato. Sul mercato non interverremo in ottica immediata, ma solo in ottica futura. Qualora ci fosse la possibilità di portare Perinetti al Palermo la prima persona che interpellerei sarebbe Mezzaroma. La nostra politica assomiglia a quella dell’Udinese, prendiamo i giocatori in altri mercati, perché non possiamo competere con i grandi club. Ho dei collaboratori molto bravi a prendere giocatori giovani che potrebbero rappresentare un ottimo investimento, i giocatori li prendiamo fuori mercato, meglio adesso e non a gennaio".

RINVIO - Infine il vulcanico presidente del Palermo dice la sua anche su Napoli-Juve: “Rinvio Napoli-Juve? Quando ho appreso questa notizia a pranzo ho subito detto a mia moglie: Ah, quel briccone De Laurentiis. Mi sono messo a ridere, perchè ho pensato subito a quel birichino Aurelio. Il calcio è un gioco: bisogna prenderlo allegramente. Poi è chiaro che una volta apprese le motivazioni ho cambiato idea".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
frankymori
view post Posted on 9/11/2011, 17:07     +1   -1




[QUOTE=zebrone84,9/11/2011, 11:29 ?t=36497890&
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non commenta la sentenza di Calciopoli che ha visto condannato, tra gli altri, Luciano Moggi. "Nessun commento", queste le uniche parole pronunciate dal numero uno nerazzurro uscendo dai suoi uffici della Saras, infastidito dalle domande dei cronisti sulla sentenza che ha condannato Moggi e gli altri imputati del processo Calciopoli.

TUTTOSPORT.COM
[/QUOTE]

per forza non dice niente , è prescritto .

:1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 17:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Narducci??? un verme..schifoso !!!!cheni_vers-38



come Merdatti..cheni_vers-38
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 9/11/2011, 18:21     +1   -1




Però le critiche a prescindere verso Moratti non le capisco. Anzi, le capisco, ma stavolta ha fatto l'unica cosa che andava fatta, prendere, chiudere la bocca, evitare di dire troiate o tirare fuori lo smoking bianco.
 
Top
maicon_the_best
view post Posted on 9/11/2011, 18:51     -2   +1   -1




Si sono stato prescritto e quindi impunito, mi vergogno.

Edited by Fender87 - 9/11/2011, 19:20
 
Top
Gio©
view post Posted on 9/11/2011, 18:57     +1   -1




^Certo se ti vengono a dire Babbo Natale esiste allora esiste si?

Se ti dicono se ti butti da un burrone profondo 9km ti butti tanto lo hanno detto perciò è vero...

Ciao prescritto, divertiti in questo campionato mafioso come il paese in cui viene giocato.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/11/2011, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (maicon_the_best @ 9/11/2011, 18:51) 
E con questa sentenza è tutto, parlano i fatti:

Juventus punita sportivamente e penalmente;

Inter assolta!!

E con questo vi saluto e vi auguro tante belle cose ;)

Che fai vieni qui ad esultare? Non sarà mica che avevi la coda di paglia e avevi bisogno del processo per venire qui a sfottere almeno per una volta portate qualche fatto :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 21:54     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


io una cosa però non l'ho capita
essendo stata la juve assolta totalmente, e chiarito che non dovevano revocargli gli scudetti e mandarla in B, la battaglia per riaverli e per un risarcimento in teoria non dovrebbe chiudersi, o no?
cioè io ho capito così, se qualcuno ne sa di più potrebbe dirmi se è giusto o sbagliato?
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 22:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 9/11/2011, 21:54) 
io una cosa però non l'ho capita
essendo stata la juve assolta totalmente, e chiarito che non dovevano revocargli gli scudetti e mandarla in B, la battaglia per riaverli e per un risarcimento in teoria non dovrebbe chiudersi, o no?
cioè io ho capito così, se qualcuno ne sa di più potrebbe dirmi se è giusto o sbagliato?

E' proprio così, perciò esultava il legale della Juventus! :sisi:
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/11/2011, 22:35     +3   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/11/2011, 19:16) 
CITAZIONE (maicon_the_best @ 9/11/2011, 18:51) 
E con questa sentenza è tutto, parlano i fatti:

Juventus punita sportivamente e penalmente;

Inter assolta!!

E con questo vi saluto e vi auguro tante belle cose ;)

Che fai vieni qui ad esultare? Non sarà mica che avevi la coda di paglia e avevi bisogno del processo per venire qui a sfottere almeno per una volta portate qualche fatto :ghgh:

Che poi, tra parentesi, la Juventus penalmente risulta assolta, ma non si può pretendere troppo da gente che ha il quoziente intellettivo di un mobile dell'IKEA. :.the:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2011, 22:48     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 9/11/2011, 22:02) 
CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 9/11/2011, 21:54) 
io una cosa però non l'ho capita
essendo stata la juve assolta totalmente, e chiarito che non dovevano revocargli gli scudetti e mandarla in B, la battaglia per riaverli e per un risarcimento in teoria non dovrebbe chiudersi, o no?
cioè io ho capito così, se qualcuno ne sa di più potrebbe dirmi se è giusto o sbagliato?

E' proprio così, perciò esultava il legale della Juventus! :sisi:

ok quindi la battaglia per riavere gli scudetti non è una cosa impossibile come ho sentito dire da qualcuno, e nemmeno i risarcimenti, dal momento che la sentenza dice che la juve non andava mandata in B
spero sia così
 
Top
6371 replies since 30/3/2010, 15:55   217597 views
  Share