[Topic unico] FARSOPOLI: il complotto Moratti, Facchetti, Telecom e Gazzetta dello Sport.

« Older   Newer »
  Share  
RiP
view post Posted on 11/11/2011, 19:12 by: RiP     +3   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
249
Reputazione:
0

Status:


Lo sanno tutti (tranne gli interisti e gli antijuventini a prescindere) che è stata una sentenza politica... L'assoluzione di Moggi avrebbe significato la totale distruzione del Sistema Calcio in Italia: con i danni dovuti dalla FIGC e dall'Inter, non solo alla Juve, ma a tutte le altre società che per 5 anni hanno speso soldi per giocare campionati truffa, non si sarebbe più potuto giocare per altri 4 o 5 anni, con ripercussioni a cascata su tutte le società e anche la Nazionale!

Nel 2006 l'hanno fatta sporca, nella speranza che come al solito si sarebbe agito da italiani, ovvero si abbassasse la testa e si lasciasse correre... Così invece non è stato e, presi in contropiede e con le mutande piene di merda (il silenzio di Moratti non è "signorilità", ma evidente nervoso da "Per ora siamo riusciti a sfangarla, evitiamo di agitare troppo le acque!"), hanno utilizzato l'altro "sistema italiano", quello del controllo su media e magistratura (non intendo dire che il calcio sia così potente, ovviamente sotto ci sono parecchi interessi politici, non indifferenti), per ritardare un po' le cose e magari avere più tempo per "negoziare" un patteggiamento coi Kani Bastardi! Un po' come dire: da qui alla cassazione abbiamo 7 o 8 anni buoni di tempo per cercare di convincere la Newentus (magari ridandole solo i 2 scudetti, ma senza risarcimenti) a fare un passo indietro e metterci una pietra sopra... Meglio se convincendo Moggi a prendersi la responsabilità, che tanto ormai in carcere non ci va comunque...

Io la vedo così: SENTENZA POLITICA per salvare il calcio italiano e i miliardi di indotto (oltre al fatto che il calcio distoglie il "popolino" dai veri problemi del Paese!!!
 
Top
6371 replies since 30/3/2010, 15:55   217596 views
  Share