[Topic unico] FARSOPOLI: il complotto Moratti, Facchetti, Telecom e Gazzetta dello Sport.

« Older   Newer »
  Share  
RiP
view post Posted on 22/6/2011, 13:58 by: RiP     +4   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
249
Reputazione:
0

Status:


Questo articolo me l'ha segnalato il mio solito amico interista, aggiungendo un suo personale commento:
"Hai visto che anche la Juve si sta parando il culo dagli illeciti di Moggi? ^_^"

Risposta mia:
"Dove sta la novità? L'hanno già fatto nel 2006 suicidandosi... E siccome Capuano (non più Narducci che ha mollato il processo per andare a fare l'assessore al comune di De Magistris) non potrà mai dimostrare ciò che non è successo, anche perché senza un solo straccio di prova la cosa è molto difficile, questo è l'ennesimo autogol (dopo l'autoretrocessione) di una società di scalzacani (o ELKANI) filo milanese chiamata, ribadisco, NEWENTUS e non JUVENTUS. Personalmente la cosa non mi stupisce... Io sto con la JUVENTUS (1898-2006) e Moggi per la verità, non con la NEWENTUS (2006-????) e i morattiani Elkan e Montezemolo, fautori della farsa ^_^"

Commento di uno sconosciuto suo amico:
"Lol. ha parlato l'avvocato Casali. Forse fareste meglio a smettere di leggere Tuttosport :D
Dalle mie parti, nessun avvocato fa autogol... soprattutto uno al soldo della Juventus... ma sei libero di credere alle favole. :P "

Controrisposta mia:
"Mi spiace deluderti, ma io non leggo nessun giornale :)
In compenso seguo il processo da anni e ho i pdf di tutti gli interrogatori e tutto ciò che è successo negli ultimi 3 anni... Anche dell'autogol (su richiesta esplicita della società - dato che Elkan e Montezemolo hanno dato ordini precisi all'Avv. Zaccone) del 2006.
Non è certo il vostro negazionismo che cambia i FATTI! :D
Sono anche libero di non credere alle VOSTRE favole? ^_^ "
 
Top
6371 replies since 30/3/2010, 15:55   217597 views
  Share