[Topic unico] Udinese-Juventus 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furetto64
view post Posted on 3/4/2010, 22:30     +1   -1




penso che Zuccheroni sia costretto da qualche entità a far giocare sta gentaglia se no non si spiega come mai Giovinco, Immobile, Marrone, Io, Pippo e Pluto dobbiamo stare in panca per far posto a sti zombie !!!

la scusante era che non si poteva giocare ogni tre giorni :eek: :eek: :eek: maremma indiavolata
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 22:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (cusefibra @ 3/4/2010, 23:29)
La Juve crolla, la società decide per il silenzio stampa

Tramite l'ufficio stampa, società, giocatori e allenatore chiedono scusa ai tifosi ma preferiscono non parlare
UDINE, 3 marzo - La Juve crolla, la società decide per il silenzio stampa. Tramite l'ufficio stampa, società, giocatori e allenatore chiedono scusa ai tifosi ma preferiscono non parlare dopo la disfatta con l'Udinese. La squadra è ancora riunita negli spogliatoi del Friuli.

La fonte?

CITAZIONE (Furetto64 @ 3/4/2010, 23:30)
penso che Zuccheroni sia costretto da qualche entità a far giocare sta gentaglia se no non si spiega come mai Giovinco, Immobile, Marrone, Io, Pippo e Pluto dobbiamo stare in panca per far posto a sti zombie !!!

la scusante era che non si poteva giocare ogni tre giorni :eek: :eek: :eek: maremma indiavolata

Secondo me dietro c'è la società. Giocano solo i presunti Nazionali.

Edited by WalrusSpirit - 3/4/2010, 23:32
 
Top
cusefibra
view post Posted on 3/4/2010, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 3/4/2010, 23:30)
CITAZIONE (cusefibra @ 3/4/2010, 23:29)
La Juve crolla, la società decide per il silenzio stampa

Tramite l'ufficio stampa, società, giocatori e allenatore chiedono scusa ai tifosi ma preferiscono non parlare
UDINE, 3 marzo - La Juve crolla, la società decide per il silenzio stampa. Tramite l'ufficio stampa, società, giocatori e allenatore chiedono scusa ai tifosi ma preferiscono non parlare dopo la disfatta con l'Udinese. La squadra è ancora riunita negli spogliatoi del Friuli.

La fonte?

tutto sport : www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...silenzio+stampa
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 3/4/2010, 22:33     +1   -1




ormai non c'è più nulla da dire
spero solo che questo campionato finisca il più presto possibile
ormai vedere le partite della juve mi mette solo una grande tristezza addosso
questa squadra è riuscita anche a far piangere una bambina(su sky l'hanno fatta anche vedere l'immagine)
 
Top
cusefibra
view post Posted on 3/4/2010, 22:35     +1   -1





Io penso che.. questa società sia un fallimento forse l'allenatore non centra proprio ma bisogna cambiare in fretta..
peggioriamo sempre di più.. come si deve fare? la dirigenza deve cambiare e ci vuole benitez o prandelli in panchina e molti giocatori vanno venduti e c'è bisogno di qualcuno che faccia e sappia fare giusti acquisti senza prendere bidoni!
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 3/4/2010, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (cusefibra @ 3/4/2010, 23:35)
Io penso che.. questa società sia un fallimento forse l'allenatore non centra proprio ma bisogna cambiare in fretta..
peggioriamo sempre di più.. come si deve fare? la dirigenza deve cambiare e ci vuole benitez o prandelli in panchina e molti giocatori vanno venduti e c'è bisogno di qualcuno che faccia e sappia fare giusti acquisti senza prendere bidoni!
(IMG:http://i40.tinypic.com/x6bmlx.jpg)

purtroppo per cambiare tutto questo ci vorrà tempo
 
Top
cusefibra
view post Posted on 3/4/2010, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (juventinodoc88 @ 3/4/2010, 23:33)
ormai non c'è più nulla da dire
spero solo che questo campionato finisca il più presto possibile
ormai vedere le partite della juve mi mette solo una grande tristezza addosso
questa squadra è riuscita anche a far piangere una bambina(su sky l'hanno fatta anche vedere l'immagine)

ormai a vedere questa juve chi è che non piange?
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 3/4/2010, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (cusefibra @ 3/4/2010, 23:37)
CITAZIONE (juventinodoc88 @ 3/4/2010, 23:33)
ormai non c'è più nulla da dire
spero solo che questo campionato finisca il più presto possibile
ormai vedere le partite della juve mi mette solo una grande tristezza addosso
questa squadra è riuscita anche a far piangere una bambina(su sky l'hanno fatta anche vedere l'immagine)

ormai a vedere questa juve chi è che non piange?

ma vedere la bambina piangere mi ha colpito davvero molto
l'ultima volta che vidi i tifosi piangere fu nel 2003 a manchester, dopo la finale persa ai rigori
 
Top
cusefibra
view post Posted on 3/4/2010, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (juventinodoc88 @ 3/4/2010, 23:37)
CITAZIONE (cusefibra @ 3/4/2010, 23:35)
Io penso che.. questa società sia un fallimento forse l'allenatore non centra proprio ma bisogna cambiare in fretta..
peggioriamo sempre di più.. come si deve fare? la dirigenza deve cambiare e ci vuole benitez o prandelli in panchina e molti giocatori vanno venduti e c'è bisogno di qualcuno che faccia e sappia fare giusti acquisti senza prendere bidoni!
(IMG:http://i40.tinypic.com/x6bmlx.jpg)

purtroppo per cambiare tutto questo ci vorrà tempo

per cambiare tutto no.. ci vorrà tempo per ritornare la juve.. ma la società queste cose non le capisce.. Blanc prima faceva il porta borse e riveste 3 cariche che non riesce a svolgere.. ma ci rendiamo conto di chi ci sta alla juve?
Secco chi è? : Nessuno!
Bettega? che è tornato a fare alla juve che non ha fatto ancora niente?..


CITAZIONE (juventinodoc88 @ 3/4/2010, 23:39)
CITAZIONE (cusefibra @ 3/4/2010, 23:37)
ormai a vedere questa juve chi è che non piange?

ma vedere la bambina piangere mi ha colpito davvero molto
l'ultima volta che vidi i tifosi piangere fu nel 2003 a manchester, dopo la finale persa ai rigori

io cmq spero che finisca tutto il prima possibile e non vedo l'ora di vedere questa estate come si muoverà la dirigenza..
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 3/4/2010, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (cusefibra @ 3/4/2010, 23:37)
CITAZIONE (juventinodoc88 @ 3/4/2010, 23:33)
ormai non c'è più nulla da dire
spero solo che questo campionato finisca il più presto possibile
ormai vedere le partite della juve mi mette solo una grande tristezza addosso
questa squadra è riuscita anche a far piangere una bambina(su sky l'hanno fatta anche vedere l'immagine)

ormai a vedere questa juve chi è che non piange?

Io,io ho finito le lacrime,e l'unica cosa che mi rimane sono i sorrisi amari che mi scambio con gli amici miei dopo la partita,e una grande delusione che penso sia condivisa da 15 milioni di italiani che tifano Juve.
 
Top
cusefibra
view post Posted on 3/4/2010, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 3/4/2010, 23:51)
CITAZIONE (cusefibra @ 3/4/2010, 23:37)
ormai a vedere questa juve chi è che non piange?

Io,io ho finito le lacrime,e l'unica cosa che mi rimane sono i sorrisi amari che mi scambio con gli amici miei dopo la partita,e una grande delusione che penso sia condivisa da 15 milioni di italiani che tifano Juve.

visto sul sito della juve?
www.juventus.it/site/ita/homepage.asp

pure il silenzio stampa..
che vergogna!
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 3/4/2010, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (cusefibra @ 3/4/2010, 23:55)
CITAZIONE (Andrejuve @ 3/4/2010, 23:51)
Io,io ho finito le lacrime,e l'unica cosa che mi rimane sono i sorrisi amari che mi scambio con gli amici miei dopo la partita,e una grande delusione che penso sia condivisa da 15 milioni di italiani che tifano Juve.

visto sul sito della juve?
www.juventus.it/site/ita/homepage.asp

pure il silenzio stampa..
che vergogna!

:uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
Zoros
view post Posted on 3/4/2010, 23:09     +1   -1




Ormai non c'è nemmeno più l'arrabbiatura per la sconfitta, c'è solo la consapevolezza che ogni partita sarà una sconfitta e l'amarezza di sapere ciò......


ANDREA AGNELLI PRESIDENTE
 
Top
cusefibra
view post Posted on 3/4/2010, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Zoros @ 4/4/2010, 00:09)
Ormai non c'è nemmeno più l'arrabbiatura per la sconfitta, c'è solo la consapevolezza che ogni partita sarà una sconfitta e l'amarezza di sapere ciò......


ANDREA AGNELLI PRESIDENTE

:.quoto: :.quoto:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 3/4/2010, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (cusefibra @ 3/4/2010, 23:55)
CITAZIONE (Andrejuve @ 3/4/2010, 23:51)
Io,io ho finito le lacrime,e l'unica cosa che mi rimane sono i sorrisi amari che mi scambio con gli amici miei dopo la partita,e una grande delusione che penso sia condivisa da 15 milioni di italiani che tifano Juve.

visto sul sito della juve?
www.juventus.it/site/ita/homepage.asp

pure il silenzio stampa..
che vergogna!

Ci mancherebbe altro, almeno non hanno la faccia tosta di dire qualcosa. :read :
 
Top
258 replies since 28/3/2010, 22:12   2775 views
  Share