[Topic unico] Udinese-Juventus 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
cusefibra
view post Posted on 3/4/2010, 22:17 by: cusefibra     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 3/4/2010, 23:16)
Pagelle
Udinese - squadra dell'Oratorio senza quello forte. 3-0
Manninger 5.5: poco da imputargli iil primo e il terzo gol sono abbastanza imparabili sul secondo intercetta Sanchez sparato in porta se ha compagni bischeri mica è colpa sua.
Zebina 5: è arrivato il fenomeno! Quello che fa rabbia di questo giocatore è che avrebbe le potenzialità, ma le sfrutta a bestia cercando sempre e comunque la giocata, omette la parte difensiva.
Cannavaro 5.5: Tiene fin che può anche se sui gol dell'udinese è ha scambiarsi sorrisi e strizzatine d'occhio con una vispa bruna in tribuna, conoscendo la sua mobilità costringerà la povera ragazza a raggiungerlo negli spogliatoi visto che dopo la doccia e l'essersi cambiato non avrà sicuramente il fiato per raggiungere l'uscita dello stadio.
Legrottaglie 5: Corre anche per Cannavaro corre a fanculo non mi dispiacerebbe per nulla la vicinanza di Zebina gli fa credere d'essere anche lui un fenomeno e quindi non solo coèpre male ma fa anche indicibili figurette.
De Ceglie 5: No ma lasciamo Criscito libero mi raccomando che a sinistra siamo in una botte di ferro. Botte di ferro si, solo che siamo in mezzo al mare e c'è una perdita.
Felipe Melo 4: Osceno non ce la fa neanche a picchiare ed è tutto dire.
Camoranesi 4: lui si che ce la fa difatti picchia tutto e tutti, pare che nell'intervallo sia uscito a pestare le vecchiette che passavano per la strada.
Sissoko 5: poco meglio di Melo anche lui comunque ben al di sotto dei suoi standard. Nella ripresa letteralmente sparisce.
Marchisio 5: come per domenica gli maggioro il voto perché lo adoro. Non becca nulla di nulla.
Del Piero 4:Alex io ti voglio bene e ti difendo sempre a spada tratta, però che cazzo e dammelo un motivo che sia uno per difenderti. E' il re Mida all'incontrario trasforma in merda tutto quello che tocca. Però ci mette impegno e visto l'atteggiamento dei compagni è un merito indiscusso.
Amauri 4: E' appena tornato...beh che aspetta a ripartire?
Iaquinta 4: non merita commento.
Giovinco 6: fa pochino è vero ma con lui in campo la squadra sembra pure che abbia un gioco offensivo.
Candreva sv: 6 minuti ottimo cambio zac, quello che ci serviva, se l'intento era fare una grandissima figura di merda. Per venire al giocatore, fa più lui in quei sei minuti che sta in campo che il resto dei centrocampisti in tutta la partita.
Zac: perché non mi vuoi ascoltare? da ubriachi proprio non si può allenare! Perché è ubriaco vero? Sennç come seconda ipotesi resta che è scemo, di lì non si scappa.

Zac non merita il voto..
 
Top
258 replies since 28/3/2010, 22:12   2775 views
  Share