[Topic unico] Juventus-Atalanta 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
ultras barese
view post Posted on 26/3/2010, 16:53     +1   -1




Io non me la vedrò neanche,preferisco vedere il bari che forse ci supera
 
Top
alejuventino
view post Posted on 26/3/2010, 17:15     +1   -1




E facile non tifare adesso :uhhh:
 
Top
natyboss
view post Posted on 26/3/2010, 17:59     +1   -1




Io la guarderò come sempre e come sempre forza ex-juve :uhhh:
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 18:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Altro pareggio o sconfitta...,7 punti di distacco dal 10 posto....questa juve e' da serie B no da A
 
Top
alejuventino
view post Posted on 26/3/2010, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 26/3/2010, 17:59)
Io la guarderò come sempre e come sempre forza ex-juve :uhhh:

:.quoto:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 26/3/2010, 20:45     +1   -1




Juventus-Atalanta affidata a Gervasoni



Sarà Andrea Gervasoni di Mantova a dirigere Juventus-Atalanta di domenica pomeriggio allo stadio Olimpico. L’arbitro lombardo trova la Juventus per la seconda volta in stagione dopo la vittoria per 2-0 in casa della Lazio alla 3ª d’andata. Si è trattato del quarto successo bianconero in quattro gare, tutte caratterizzate dai tanti gol realizzati, soprattutto a Torino. Ecco gli altri precedenti: Juventus-Lecce 4-1 (Serie B), Juventus-Empoli 5-3 (Coppa Italia), Juventus-Lazio 5-2 (Serie A).

All’Olimpico, Gervasoni sarà coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Grilli e Massimiliano Rosi. Il quarto uomo sarà Riccardo Pinzani.


Juventus.com
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 27/3/2010, 00:54     +1   -1




Io non riesco a non vederla la partita...io passo tutta la settimana ad aspettare che arrivi la partita della juve...anche se fa schifo ultimamente io ci spero sempre perchè voi tifosi che giudicate e basta non siete tifosi...io la juve l'ho sostenuta sempre e continuerò a sostenerla!!!!io andrò pure a vedermela allo stadio con lo striscione che abbiamo fatto io e i miei amici dello juventus club con scritto: FORZA RAGAZZI!!! se la juve sta annegando voi gli mettete un piede in testa e la fate sprofondare ancora di +...piuttosto che non guardare la partita mettetevi a fare il tifo come si deve..
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 27/3/2010, 03:56     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 27/3/2010, 00:54)
Io non riesco a non vederla la partita...io passo tutta la settimana ad aspettare che arrivi la partita della juve...anche se fa schifo ultimamente io ci spero sempre perchè voi tifosi che giudicate e basta non siete tifosi...io la juve l'ho sostenuta sempre e continuerò a sostenerla!!!!io andrò pure a vedermela allo stadio con lo striscione che abbiamo fatto io e i miei amici dello juventus club con scritto: FORZA RAGAZZI!!! se la juve sta annegando voi gli mettete un piede in testa e la fate sprofondare ancora di +...piuttosto che non guardare la partita mettetevi a fare il tifo come si deve..

:.quoto: E' più forte di me non guardare la Signora : emozione :
Ci sono davvero troppo legato a questa squadra,anche se vederla in ginocchio così,senza che nessuno reagisca,senza che nessuno difendi l'orgoglio che quella maglia si è conquistata per 113 anni,mi fà veramente incazza**.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 27/3/2010, 05:37     +1   -1




QUOTE (alejuventino @ 26/3/2010, 17:15)
E facile non tifare adesso :uhhh:

:.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
10luca10
view post Posted on 27/3/2010, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 27/3/2010, 05:37)
CITAZIONE (alejuventino @ 26/3/2010, 17:15)
E facile non tifare adesso :uhhh:

:.quoto: :.quoto: :.quoto:

:sisi: :.quoto:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/3/2010, 11:06     +1   -1




Juventus-Atalanta, una classica



Trenta vittorie, 14 pareggi e quattro sconfitte. Il bilancio di Juventus-Atalanta a Torino è favorevole ai bianconeri, anche se l’ultimo incontro della scorsa stagione si è risolto in un pareggio per 2-2 che determinò di fatto la fine della parentesi di Claudio Ranieri sulla panchina juventina.

La vittoria tipica è di 1-0, verificatasi già sei volte. La serie ha preso inizio nel 1947/48 con Giampiero Boniperti match-winner. La bandiera della Juventus è anche il capocannoniere degli Juventus-Atalanta con sei realizzazioni, dietro il quale ci sono David Trezeguet e John Hansen. Nel torneo successivo è un rigore proprio del danese a decidere la sfida in apertura d’incontro.

Nel 1969 la resistenza orobica dura fino a un quarto d’ora dal termine. A farla saltare è il tedesco Helmut Haller, che si ripete anche tre tornei dopo, con la differenza che stavolta va in rete nella prima frazione di gioco. Nel 1996 è ancora uno straniero a imprimere il suo nome nel tabellino dei marcatori: Didier Deschamps. E la tradizione trova conferma anche nel 2007/08, con il gol di Pavel Nedved arrivato a quattro minuti dal fischio di chiusura.

Juventus.com
 
Top
ultras barese
view post Posted on 27/3/2010, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (F l a s h @ 26/3/2010, 18:33)
Altro pareggio o sconfitta...,7 punti di distacco dal 10 posto....questa juve e' da serie B no da A

:.quoto:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/3/2010, 13:26     +1   -1




Peluso sfida la sua ex: "A Torino non ho mai perso"



Pochi se lo ricordano, ma Federico Peluso è stato giocatore della Juventus. Per poco tempo e nelle giovanili, ma comunque un ex. E ora che Bellini è ko, è pronto a sfruttare la sua occasione.

Col Cagliari è andata molto bene
"Sono contento soprattutto per la vittoria - confida all'edizione cartacea de L'Eco di Bergamo - Volevo dare una scossa alla mia stagione soprattutto in casa. Penso sia andata bene, ora vorrei tanto dare un seguito a quella prestazione".

Anche perché sul campo della Juve varrebbe doppio
"Sono andato a Torino due volte e non ho mai perso. Con l'AlbinoLeffe abbiamo anche sfiorato il colpaccio. Speriamo che la storia si ripeta".

Troverete uno stadio semideserto. Un vantaggio?
"Può essere un'arma a doppio taglio. Io spero che un ambiente simile ci possa aiutare. Però è anche vero che non ci saranno nemmeno i nostri tifosi. E' tutto l'anno che in trasferta non possiamo contare sul loro apporto e mi dispiace perché sappiamo quanto conti per noi sentirli vicini".

La Juventus avrà tante assenze, ma anche l'Atalanta non scherza
"Siamo una buona squadra e anche chi sostituisce i titolari ha dimostrato di essere all'altezza. Poi sappiamo l'importanza di gente come Doni e Bellini, che anche da fuori ci danno sempre un prezioso sostegno".

TMW.com

Atalanta, i convocati contro la Juventus



Bortolo Mutti dovrà fare a meno per diverso tempo di Bellini e Chevanton, ma può contare su un Valdes in grande spolvero. Tra i convocati per la Juventus c’è anche l’austriaco Garics. Ecco l’elenco completo: Consigli, Capelli, Manfredini, Garics, Amoruso, Peluso, De Ascentis, Guarente, Caserta, Valdes, Radovanovic, Padoin, Pellegrino, Coppola, Gabbiadini, Ceravolo, Volpi, Bianco, Ferreira Pinto e Tiribocchi.

Calcionews24.com
 
Top
Matte#91
view post Posted on 27/3/2010, 13:41     +1   -1




Vi prego, dovete VINCERE!! Vi ricordate ancora come si fa? :( Forza JUVE!!!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 13:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (ultras barese @ 26/3/2010, 16:53)
Io non me la vedrò neanche,preferisco vedere il bari che forse ci supera

Qui ad Ischia sai come fanno quasi tutti, vanno a vedere l' Ischia quando va bene, quando invece va male tutti diventano tifosi del Napoli, della Juventus, del Milan e del Inter, se questo è essere tifosi... :uhhh:
 
Web Web  Top
167 replies since 25/3/2010, 17:47   2144 views
  Share