[Topic unico] Juventus-Atalanta 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 27/3/2010, 14:50 by: alejuventino     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 27/3/2010, 14:43)
C***o centra alessandro,a inizio stagione era una cosa,ma ora che facciamo figure di merda consecutive dovrei stare a vedere alla tv l'ennesima figura di cacca

Quando va bene non sapete altro che dire nel bene o nel male forza Juventus e cazzate del genere quando va male siete i primi a non guardare le partite, per me questo non vuol dire essere un tifoso... Io nel mio cuore non riuscirei mai a non guardare la Juve... Sia in serie B sia in Champions, sia contro la Cisco Roma sia con il Real,sia che siamo primi sia che siamo ultimi... Fare i cortei contro la società scioperare fate del male solo alla squadra... Pensate che alla società gliene freghi qualcosa se non vedete la partita o non i tifosi vanno alla stadio o no? Fate solo del male ai calciatori... La nostra curva è una fra le peggiori d'Italia... Io vedo che in Inghilterra che vada bene o male vedo lo stadio pieno... In Spagna anche... Dopo calciopoli abbiamo incominciato a insultare i giocatori a fare casini vari... A me sembra che lo stile Juve sia sparito in tutto... Dai calciator,alla società, agli allenatori, ma cosa più importante fra noi tifosi... Mi ricorda sempre più l'Inter... Se io smetto con la Juve smetto con il calcio, perché per me la Juve è il calcio.... :.ok:
 
Top
167 replies since 25/3/2010, 17:47   2144 views
  Share