[Topic unico] Juventus-Atalanta 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 27/3/2010, 13:26 by: alejuventino     +1   -1




Peluso sfida la sua ex: "A Torino non ho mai perso"



Pochi se lo ricordano, ma Federico Peluso è stato giocatore della Juventus. Per poco tempo e nelle giovanili, ma comunque un ex. E ora che Bellini è ko, è pronto a sfruttare la sua occasione.

Col Cagliari è andata molto bene
"Sono contento soprattutto per la vittoria - confida all'edizione cartacea de L'Eco di Bergamo - Volevo dare una scossa alla mia stagione soprattutto in casa. Penso sia andata bene, ora vorrei tanto dare un seguito a quella prestazione".

Anche perché sul campo della Juve varrebbe doppio
"Sono andato a Torino due volte e non ho mai perso. Con l'AlbinoLeffe abbiamo anche sfiorato il colpaccio. Speriamo che la storia si ripeta".

Troverete uno stadio semideserto. Un vantaggio?
"Può essere un'arma a doppio taglio. Io spero che un ambiente simile ci possa aiutare. Però è anche vero che non ci saranno nemmeno i nostri tifosi. E' tutto l'anno che in trasferta non possiamo contare sul loro apporto e mi dispiace perché sappiamo quanto conti per noi sentirli vicini".

La Juventus avrà tante assenze, ma anche l'Atalanta non scherza
"Siamo una buona squadra e anche chi sostituisce i titolari ha dimostrato di essere all'altezza. Poi sappiamo l'importanza di gente come Doni e Bellini, che anche da fuori ci danno sempre un prezioso sostegno".

TMW.com

Atalanta, i convocati contro la Juventus



Bortolo Mutti dovrà fare a meno per diverso tempo di Bellini e Chevanton, ma può contare su un Valdes in grande spolvero. Tra i convocati per la Juventus c’è anche l’austriaco Garics. Ecco l’elenco completo: Consigli, Capelli, Manfredini, Garics, Amoruso, Peluso, De Ascentis, Guarente, Caserta, Valdes, Radovanovic, Padoin, Pellegrino, Coppola, Gabbiadini, Ceravolo, Volpi, Bianco, Ferreira Pinto e Tiribocchi.

Calcionews24.com
 
Top
167 replies since 25/3/2010, 17:47   2144 views
  Share