[Topic unico] Napoli-Juventus 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
ultras barese
view post Posted on 26/3/2010, 13:49     +1   -1




verognatevi,io da ora non commento più i topic unici,ormai penso già alla prossima stagione,vergogna
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 26/3/2010, 14:04     +1   -1




Adesso appena capito dalle parti di Torino vedono in Corso Galileo Ferraris, quel c******e mangialumache lo faccio saltare per aria. La squadra c'è, secondo me. Siamo a 3 uomini dall'eccellenza dell'undici titolare, un attaccante, i terzini. Con questi acquisti, i titolari di adesso andrebbero in panchina, dando a questa comunque un livello buono. Ah, ripeto tutto questo solo se la dirigenza si scrosta dalle poltrone che non meritano. Piuttosto vado io, ho 16 anni, non so fare nulla, lo faccio anche gratis, ma almeno ci metto il cuore.

Edited by natyboss - 26/3/2010, 17:56
 
Top
GAEPO
view post Posted on 26/3/2010, 16:15     +1   -1




^ ma te non eri quello del "vinciamo sicuramente"? Cosa ci combini in questo topic?! :bomb:
No dai scherzo... :ghgh:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 26/3/2010, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 26/3/2010, 16:15)
^ ma te non eri quello del "vinciamo sicuramente"? Cosa ci combini in questo topic?! :bomb:
No dai scherzo... :ghgh:

Non hai tutti i torti però :ghgh:
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 26/3/2010, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 26/3/2010, 16:15)
^ ma te non eri quello del "vinciamo sicuramente"? Cosa ci combini in questo topic?! :bomb:
No dai scherzo... :ghgh:

Ci speravo davvero, essendo abituato ai gialloviola d'oltreoceano, dove ormai sui vari forum scrivo solo quello due parole, loro sì che mi danno soddisfazioni. :read :
 
Top
VanyPavel
view post Posted on 26/3/2010, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 26/3/2010, 00:17)
CITAZIONE (VanyPavel @ 26/3/2010, 00:04)
non sono tifosa solo quando si vince. per me possiamo anche perderle tutte le partite, ma io voglio che si perde dando e facendo del proprio meglio in campo... quest'anno questa cosa non sta avvenendo e non è da juve! mi dispiace, ma quella che sto tifando, non è la juve, è una squadra che non ha obiettivi, che non ha un'ideale, che non ha grinta e non lotta... potrebbero cercare di farsi forza e di arrivare almeno 4 o 5 e di non precipitare 6 o 7...

Come non darti torto? Hai ragione da vendere, al di la degli errori in sede di mercato, al di la dei campi di Vinovo e degli infortuni, al di la delle dichiarazioni a bischero o delle iedee della nostra dirigenza, al di la dell'immobilismo di Elkann, questa mancanza di dignità da parte di allenatore e in primis giocatori è la cosa che mi fa ribollire il sangue più di tutte.

Purtroppo è la verità, devono cercare di reagire, come si fa nei momenti diffcili, non rammollirsi... so ke è difficile, ma bisogna fare così!! e non da giocatori della juve non metterci anima e cuore in campo!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 26/3/2010, 17:08     +1   -1




Post partita di Blanc



Post partita di Zac:

 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/3/2010, 17:13     +1   -1




Blanc.. sei un essere ripugnate.. vergognati.. ma con che faccia ti prsenti a farti intervistare? sparisci fallito, tu e il tuo progetto del cavolo!!! :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
Tu parli di orgoglio, ma quale orgoglio che non sai nemmeno cosa sia?????????????????'
Ci hai esasperati, VATTENE!!!
 
Top
natyboss
view post Posted on 26/3/2010, 17:58     +1   -1




Elkann Blon & Sec fuori dalla Juve!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 26/3/2010, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 26/3/2010, 17:13)
Blanc.. sei un essere ripugnate.. vergognati.. ma con che faccia ti prsenti a farti intervistare? sparisci fallito, tu e il tuo progetto del cavolo!!! :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
Tu parli di orgoglio, ma quale orgoglio che non sai nemmeno cosa sia?????????????????'
Ci hai esasperati, VATTENE!!!

:.quoto: ripugnante davvero non lo toccherei manco ne andasse della mia vita tanto mi fa schifo...
 
Top
309 replies since 21/3/2010, 23:11   4921 views
  Share