[Topic unico] Napoli-Juventus 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
ultras barese
view post Posted on 23/3/2010, 14:51     +1   -1




Che figuraccia che faremo al San paolo,filippo tu vai allo stadio giovedì???
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 23/3/2010, 14:52     +1   -1




Convinto della vittoria, andremo sotto subito di un gol ma vinceremo 2 o 3 a 1. :sisi: :sisi:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 23/3/2010, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 23/3/2010, 14:52)
Convinto della vittoria, andremo sotto subito di un gol ma vinceremo 2 o 3 a 1. :sisi: :sisi:

niente pronostici graziee
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 23/3/2010, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 23/3/2010, 14:53)
CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 23/3/2010, 14:52)
Convinto della vittoria, andremo sotto subito di un gol ma vinceremo 2 o 3 a 1. :sisi: :sisi:

niente pronostici graziee

Beh guarda, lasciami fare questo, se va male, non lo faccio più, magari porta bene dai! :.muttley :
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 23/3/2010, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 23/3/2010, 15:00)
CITAZIONE (ultras barese @ 23/3/2010, 14:53)
niente pronostici graziee

Beh guarda, lasciami fare questo, se va male, non lo faccio più, magari porta bene dai! :.muttley :

si ma ti dico una cosa.... l'ultima volta che qui e' stato sbagliato un pronostico ha dovuto cambiare sesso sulla carta d'identita :ghgh:
 
Top
10luca10
view post Posted on 23/3/2010, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 23/3/2010, 16:35)
CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 23/3/2010, 15:00)
Beh guarda, lasciami fare questo, se va male, non lo faccio più, magari porta bene dai! :.muttley :

si ma ti dico una cosa.... l'ultima volta che qui e' stato sbagliato un pronostico ha dovuto cambiare sesso sulla carta d'identita :ghgh:

:haha :
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 23/3/2010, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 23/3/2010, 16:35)
CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 23/3/2010, 15:00)
Beh guarda, lasciami fare questo, se va male, non lo faccio più, magari porta bene dai! :.muttley :

si ma ti dico una cosa.... l'ultima volta che qui e' stato sbagliato un pronostico ha dovuto cambiare sesso sulla carta d'identita :ghgh:

Aia :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 23/3/2010, 18:59     +1   -1





Juve, Sissoko salta il Napoli per motivi familiari?



image



TORINO, 23 marzo - Momo Sissoko non ha preso parte all’allenamento della squadra a Vinovo. A causa di un gravissimo lutto che ha colpito la famiglia della moglie, il maliano ha lasciato l’Italia ed è subito partito per Parigi. A questo punto è in dubbio la sua presenza per la partita con il Napoli.

IAQUINTA E DEL PIERO - Sul terreno di gioco non si sono visti neppure Del Piero, Iaquinta e Salihamidzic, oltre a Caceres. Il capitano ha lavorato in palestra per smaltire l’infortunio subito domenica a Genova e le sue condizioni verranno rivalutate domani. L’attaccante ha un problema al quadricipite femorale sinistro, mentre il bosniaco alla regione posteriore della coscia sinistra. Tra i portieri, assente Chimenti, ma presenti in campo Manninger e Buffon. Il numero uno azzurro non è ancora disponibile ma continua il recupero. I bianconeri trascorreranno la serata in ritiro - come annunciato ieri – e torneranno domani pomeriggio a Vinovo per la seduta di vigilia, fissata per le ore 14.30.

Tuttosport.com


Mi dispiace Momo, siamo(penso di poter usare il plurale) con te ...
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 23/3/2010, 19:09     +1   -1




No Momo...Mi Dispiace ..


PS Perchè Nel Titolo Ce il Punto Interrogativo Ale?
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tutto storto ci va, mamma mia... :bah:

PROBABILE FORMAZIONE:

Manninger

Zebina Cannavaro Chiellini Grosso

Camoranesi F. Melo Marchisio

Diego Candreva

Trezeguet

PANCHINA:

Pinsoglio
Grygera
De Ceglie
Poulsen
Marrone
Giovinco
Amauri



Edited by zebrone84 - 23/3/2010, 19:40
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 23/3/2010, 19:30     +1   -1




Incredibile: ennesimo infortunio a Iaquinta!




Non si sa ridere o piangere. Durante l’allenamento di questo pomeriggio a Vinovo, Vincenzo Iaquinta, attaccante bianconero, ha avuto l’ennesimo infortunio, questa volta al quadricipite femorale sinistro. Quest’ultimo è il terzo ko dell’ex Udinese, già alle prese con un’operazione al menisco e un dolore alle schiena. La presenza di Iaquinta è, quindi, in serio dubbio per la partita di giovedì sera al “San Paolo”, che vedrà contrapposte Juventus e Napoli.

TMW.com
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/3/2010, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 23/3/2010, 18:59)


Juve, Sissoko salta il Napoli per motivi familiari?



(IMG:http://www.tuttosport.com/images/78/C_3_Me..._immagine_l.jpg)



TORINO, 23 marzo - Momo Sissoko non ha preso parte all’allenamento della squadra a Vinovo. A causa di un gravissimo lutto che ha colpito la famiglia della moglie, il maliano ha lasciato l’Italia ed è subito partito per Parigi. A questo punto è in dubbio la sua presenza per la partita con il Napoli.

IAQUINTA E DEL PIERO - Sul terreno di gioco non si sono visti neppure Del Piero, Iaquinta e Salihamidzic, oltre a Caceres. Il capitano ha lavorato in palestra per smaltire l’infortunio subito domenica a Genova e le sue condizioni verranno rivalutate domani. L’attaccante ha un problema al quadricipite femorale sinistro, mentre il bosniaco alla regione posteriore della coscia sinistra. Tra i portieri, assente Chimenti, ma presenti in campo Manninger e Buffon. Il numero uno azzurro non è ancora disponibile ma continua il recupero. I bianconeri trascorreranno la serata in ritiro - come annunciato ieri – e torneranno domani pomeriggio a Vinovo per la seduta di vigilia, fissata per le ore 14.30.

Tuttosport.com


Mi dispiace Momo, siamo(penso di poter usare il plurale) con te ...

:pianto:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 23/3/2010, 20:20     +1   -1




Mi spiace per il lutto che ha colpito Momo e la sua famiglia.
Comunque, la situazione e' drammatica sempre di piu' per la Juve... confidiamo in Grygera dai, magari fa un miracolo, magari indovina la porta giusta, mai dire mai : emozione :
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 23/3/2010, 20:28     +1   -1




Mo Pure Vincenzoneee Cèèèè Non Ce Posso Crede
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/3/2010, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 23/3/2010, 20:20)
Mi spiace per il lutto che ha colpito Momo e la sua famiglia.
Comunque, la situazione e' drammatica sempre di piu' per la Juve... confidiamo in Grygera dai, magari fa un miracolo, magari indovina la porta giusta, mai dire mai : emozione :

Magari si fa male pure lui... : emozione : :sefz:
 
Top
309 replies since 21/3/2010, 23:11   4921 views
  Share