[Topic unico] Napoli-Juventus 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 21/3/2010, 23:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:



Napoli-Juventus si gioca giovedì 25 marzo alle ore 20.45 allo stadio "San Paolo" di Napoli.

Per la Juventus indisponibili Buffon, Chimenti, Sissoko, Salihamidzic, Iaquinta e Caceres; squalificato Legrottaglie; diffidati Camoranesi, Diego, Sissoko e Salihamidzic.

Per il Napoli indisponibili Santacroce, Hoffer e Aronica; squalificati nessuno; diffidati Aronica e Pazienza.

PROBABILE FORMAZIONE:

Manninger

Zebina Cannavaro Chiellini Grosso

Camoranesi F. Melo Poulsen Marchisio

Del Piero Amauri

PANCHINA:

Pinsoglio
Grygera
De Ceglie
Candreva
Giovinco
Diego
Trezeguet



Edited by zebrone84 - 25/3/2010, 20:31
 
Web Web  Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 21/3/2010, 23:37     +1   -1




Si ma come titolo hai scritto Sampdoria-Juventus invece di Napoli-Juventus. :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/3/2010, 00:19     +1   -1




Prepariamoci ragazzi, il peggio arrivera' in questa partita...
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 00:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Lunedì allenamento alle 11


image


Non c’è sosta per i bianconeri che, il giorno dopo la sconfitta con la Sampdoria, tornano ad allenarsi in vista del turno infrasettimanale di campionato contro il Napoli (giovedì sera) e la partita di domencia prossima in casa contro l’Atalanta.

L’allenamento è fissato per lunedì mattina alle 11.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Andrejuve
view post Posted on 22/3/2010, 02:15     +1   -1




Sinceramente...non capisco l'utilizzo di Sissoko come esterno...
Ce lo mette come mediano a destra mette Camoranesi o Salihamidzic,a sinistra Marchisio.
Proverei a mettere in panca Diego,e usare un pò di più Candreva.
 
Top
Papa' Nico
view post Posted on 22/3/2010, 04:29     +1   -1




Il zac c'ha le fette di salame davanti agli occhi..
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 22/3/2010, 12:57     +1   -1




Sissoko Deve Stare al Posto Di Poulsen e Al Posto Di Sissoko Candreva..Ma Comunque L'Unico Che Mi è Piaciuto Con La Samp Oltre a Cannavaro è Stato Proprio Poulsen
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 22/3/2010, 13:09     +1   -1




Purtroppo Sissoko per me è un limite nel centrocampo a tre...cioè secondo me non è in grado di occupare nessuna delle tre posizioni.....non sull'esterno perchè non ha tecnica nel possesso di palla.....e non al centro DA SOLO....perchè Sissoko è un corridore ...difficilmente tiene la posizione ....
l'unco ruolo in cui secondo me può giocare è in mezzo nel centrocampo a 4....
e a mio avviso ne da dimostrazione ogni partita...
è quasi peggio di Melo...e ho detto tutto...

Contro il Napoli sarà durissima....

poi mi dispiace dirlo...ma Del Piero non ci aiuta più.....ieri ho seguito solo il primo tempo giocava da fermo...rallentava sempre l'azione.....deve capire che deve appendere le scarpette al chiodo tanto non credo che lippi lo convocherà....

e lo dice un Del Pierista o come volete voi,convinto....

ma lui e Trezeguet adesso come adesso non servono a niente....
servono seconde punte veloci e dribblomani alla Lavezzi per esempio...

molti lo criticano ma questo è uno che corre dal primo all'ultimo minuto
 
Top
natyboss
view post Posted on 22/3/2010, 13:47     +1   -1




Poveri noi... :uhhh:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 22/3/2010, 15:42     +1   -1




Giovinco? Non c'è neanche negli indisponibili..dov'è?
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 22/3/2010, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 22/3/2010, 15:42)
Giovinco? Non c'è neanche negli indisponibili..dov'è?

Dovrebbe essere a disposizione....
 
Top
Papa' Nico
view post Posted on 22/3/2010, 16:37     +1   -1




QUOTE (natyboss @ 22/3/2010, 07:47)
Poveri noi... :uhhh:

Quoto.


Mi aspetto il peggio.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 22/3/2010, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 22/3/2010, 15:42)
Giovinco? Non c'è neanche negli indisponibili..dov'è?

Se è in buone condizioni deve giocare per forza,perchè in campo nessuno corre,non creano,subiscono e cercano di ripartire,poi si fermano a 10 metri prima dell'area avversaria e perdono malamente palla.
Io ieri non ho visto una partita,ho visto un scempio.
E Candreva deve sostituire a tutti i costi Diego.
Ma il vero problema è l'attacco,secondo me il più utile è Amauri,e oserei sinceramente a mettere Ciro Immobile,perchè tanto,Trezeguet e Del Piero non corrono più,Trezeguet sbaglia l'80% di quelle poche palle che gli arrivano in area..una volta un pallone per David era gol!A sto punto preferisco uno giovane che abbia corsa e voglia di farsi notare,e soprattutto personalità,contro l'Atalanta era partito benissimo :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 18:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon e Manninger con il gruppo


image


La Juventus è tornata ad allenarsi questa mattina a Vinovo, per preparare la prossima sfida di campionato, in programma giovedì sera a Napoli, nel posticipo della trentesima giornata per la quale è in programma un turno infrasettimanale.

I giocatori impegnati contro la Sampdoria hanno svolto un allenamento defaticante in palestra, mentre il resto del gruppo è sceso in campo per un lavoro atletico e tecnico, fatto di esercizi di circolazione palla e di un torello sei contro quattro ad alta intensità, prima di esercitarsi in mini sfide uno contro uno con conclusioni in porta.

A parte ha lavorato Paolo De Ceglie, mentre Antonio Chimenti, è stato costretto a fermarsi, dopo aver riportato la frattura del quinto metacarpo della mano destra. In compenso, Gigi Buffon e Alexander Manninger si sono regolarmente allenati con il gruppo. Il loro recupero procede spedito e sono sempre più alte le possibilità di vedere in campo al San Paolo il portiere austriaco.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
10luca10
view post Posted on 22/3/2010, 18:57     +1   -1





ma Del Piero non si è infortunato contro la samp?"Nel corso della partita di ieri Alessandro Del Piero ha subito un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra"(dal sito della juventus)
 
Top
309 replies since 21/3/2010, 23:11   4921 views
  Share