[Topic unico] Sampdoria-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 22/3/2010, 14:19 by: Bkkjuve     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 21/3/2010, 23:00)
Chimenti 4: Zac ma vedi di andare a vedere Pinsoglio va che questo l'ha avuta....
Zebina 5: non spinge e copre male. Inutile.
Legrottaglie 5: Che schifo, che schifo, le falle di questa difesa le apre principalmente lui, nel primo tempo apre un'autostrada per Cassano e nel secondo rimedia un giallo giustissimo. Fortunatamente non ci sarà a Napoli.
Cannavaro 6.5: Bravo, davvero, copre anche per Legrottaglie. Corresse anche sarebbe un bel giocatore, peccato non lo faccia più da un pezzo.
Grosso 5.5: Certo che se non mi azzecchi i cross...
Poulsen 7,5: Il migliore con Marchisio, copre ottimamente gli spazi, picchi quand'è il momento e rilancia bene l'azione, con un lancio che non ti aspetti mette Iaquinta davanti a Storari. Dalla prossima titolare fisso.
Marchisio 7: Copre, rilancia, conclude ottimo davvero, peccato per l'ammonizione e per l'autonomia limitata.
Sissoko 6: senza infami e senza lode, cioè recupera quakche pallone importante, specie nel primo tempo, altri li perde banalmente.
Diego 4,5: Malissimo, traccheggia più vicino al centrocampo che all'attacco, oltre a rallentare l'azione come al solito, si perde in dribbling inutili e giggioneggiate superflue, come nell'azione del fallo non fischiatogli sul fondo, arriva, può crossare e invece tenta una veronica INUTILE e gli vien portata via palla. Involuto.
Del Piero 4,5: lento, macchinoso, non trova mai lo spunto.
Iaquinta 4.5: evidentemente sovrappeso corricchia per un tempo e spiccioli, si divora un gol a 2 metri dalla porta.
Trezguet 5: O se non gli dai la palla negli ultimi 16 metri è inutile, si sa.
Candreva 6.5: Combina più lui in 15 minuti che il brasiliano in tutta la partita. L'opposto di Diego, cerca di velocizzare la manovra e non si perde in inutili cazzate, cerca anche il filtrante e in un paio di volte va vicinop a trovare quello giusto.
Camoranesi sv: spiccioli per Diego in cui dimostra di essere fuoriforma e svogliato.
Zaccheroni 5: innanzitutto per Diego in campo tutto quel tempo e Candreva in panca, poi per Chimenti in porta e poi per il cambio inutile.

Poulsen 7,5: Il migliore con Marchisio, copre ottimamente gli spazi, picchi quand'è il momento e rilancia bene l'azione, con un lancio che non ti aspetti mette Iaquinta davanti a Storari. Dalla prossima titolare fisso. :.quoto: :.quoto: :.quoto: e aggiungo che e' uno di quelli da tenere . Grandissimo professionista poche parole , tanto lavoro e concretezza in campo ....tutte cose che sembrano sconosciute alla maggior parte della squadra . Complimenti ! :.ok:
 
Top
188 replies since 18/3/2010, 14:32   1682 views
  Share