[Topic unico] Fulham-Juventus 4-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alexmagno81
view post Posted on 16/3/2010, 16:47     +1   -1




con grygera a destra chimenti in porta giocare senza chiello e' inutile guardare la partita.... cmq ne ho le 00 piene di questi infortuni.... vado a vinovo e faccio esplodere una bomba con tutto lo staff medico.... cosi taglio la testa al toro :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 17:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I 20 convocati per la trasferta di Londra


image


Saranno 20 i bianconeri che partiranno per Londra per affrontare il Fulham nella gara di giovedì sera. Per il march di ritorno degli ottavi di Europa League (andata 3-1), Alberto Zaccheroni non potrà contare su Buffon, Manninger, Chiellini, Amauri, Caceres, Giovinco e Paolucci, oltre allo squalificato Legrottaglie. Saranno aggregati due portieri delle giovanili: il Primavera Carlo Pinsoglio e il Berretti Marco Bonassi.

Questo l’elenco completo

4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
12 Chimenti
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
21 Grygera
22 Sissoko
26 Candreva
28 Diego
29 De Ceglie
39 Marrone
41 Pinsoglio
45 Bonassi

JUVENTUS.COM

:uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 16/3/2010, 18:59     +1   -1




Sarà KUIPERS l'arbitro di Fulham-Juve



Sarà l’olandese Bjorn Kuipes l’arbitro chiamato a dirigere Fulham-Juventus, match valido per gli ottavi di finale di Europa League, previsto per giovedì al Craven Cottage di Londra. Kuipers svolge la professione di commerciante e dalla stagione 2004/2005 arbitra in Eredivisie mentre dal primo gennaio 2006 è direttore di gara internazionale.

TMW.com
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 19:18     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
528
Reputazione:
0
Location:
Cosenza

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 16/3/2010, 18:59)

Sarà KUIPERS l'arbitro di Fulham-Juve



Sarà l’olandese Bjorn Kuipes l’arbitro chiamato a dirigere Fulham-Juventus, match valido per gli ottavi di finale di Europa League, previsto per giovedì al Craven Cottage di Londra. Kuipers svolge la professione di commerciante e dalla stagione 2004/2005 arbitra in Eredivisie mentre dal primo gennaio 2006 è direttore di gara internazionale.

TMW.com

Ma chi è???? :mm: :mm: :mm:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 16/3/2010, 19:53     +1   -1




Legrottaglie: “Fondamentale passare il turno”



“Passare il turno contro il Fulham é un obiettivo fondamentale: risponderemo subito al passo falso con il Siena, la squadra farà una grande partita”. Nicola Legrottaglie carica la Juventus in vista del ritorno di Europa League di giovedì a Londra.
“Magari saremo proprio noi a dare soddisfazioni al calcio italiano in Europa – dice il difensore bianconero a margine della presentazione del suo nuovo libro ‘Cento volte tanto. Con la fede vivo meglio’, edito da Piemme -. Campionato riaperto? Con il Milan a meno uno dall’Inter può succedere di tutto. Sono convinto che la corsa scudetto resterà aperta fino alla fine e anche noi potremmo essere decisivi, visto che affronteremo a Milano prima i nerazzurri e poi il Milan”.
Legrottaglie, che contro il Fulham sarà assente perché squalificato, fa poi il punto sulle sue condizioni fisiche.
“Sto bene, non ho avuto nessun infortunio – spiega -. Domenica sono uscito soltanto per precauzione perché avevo il muscolo affaticato. Siamo in completa sintonia con lo staff medico e la società: tutti lavoriamo per ridurre il numero di infortuni”.

Calcionews24.com
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 16/3/2010, 20:55     +1   -1




Che il cielo ci assista...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 16/3/2010, 22:45     +1   -1




Penso sappiamo gia tutti come andrà a finire... :bah: :uhhh:
 
Top
tiroallasottomarina
view post Posted on 17/3/2010, 09:46     +1   -1




finisce 3-2 questa partita
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 12:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (tiroallasottomarina @ 17/3/2010, 09:46)
finisce 3-2 questa partita

:uhhh:
 
Web Web  Top
view post Posted on 17/3/2010, 12:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Iaquinta: «Attenzione e concentrazione»


image


La squadra è in partenza per Londra. E' la vigilia della gara di Europa League contro il Fulham che può dare l’accesso ai quarti di finale. Vincenzo Iaquinta è pronto: «Non so se giocherò, l’allenatore non mi ha ancora detto nulla. E’ chiaro che dopo tanti mesi fermo mi manca il campo, ma gli spezzoni di partita mi aiutano a ritrovare la condizione».

Il 3-1 dell’andata dà un buon vantaggio ai bianconeri, ma Iaquinta avverte: «Dobbiamo giocare con attenzione e concentrazione. Non sarà facile, loro butteranno tanti palloni in area. Il risultato di domenica con il Siena deve esserci di lezione, non dobbiamo rilassarci, tantomeno giocare per il pareggio».

Quando gli chiedono se con il suo rientro può sperare anche di riprendere la condizione in tempo per conquistarsi una maglia per i Mondiali, Iaquinta risponde: «In questi mesi ho sentito Lippi, che si è informato sulle mie condizioni. Ora non mi resta che lavorare, ritrovare la condizione per meritarmi la convocazione»

JUVENTUS.COM





Edited by alejuventino - 17/3/2010, 18:53
 
Web Web  Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 17/3/2010, 13:24     +1   -1




parlano troppo non mi stancherò mai di dirlo
 
Top
RoB_
view post Posted on 17/3/2010, 14:56     +1   -1




Juve, emergenza portieri
E' il momento di Pinsoglio



VINOVO (Torino), 16 marzo 2010 – Non è facile fare una scelta importante. Da una parte c’è “Zucchina”, il veterano che va per i 40, esperto, ma un po’ arrugginito. Dall’altra parte c’è il ragazzino: una promessa di cui sicuramente si sentirà parlare in futuro, ma ancora acerbo, e senza presenze con la prima squadra. In mezzo Alberto Zaccheroni, che deve prendere una decisione e stabilire a chi affidare la porta della Juventus giovedì in Europa League contro il Fulham.


DOPPIA ASSENZA E DUELLO — La sfida si è ridotta a un duello, dato che Buffon non rientrerà in campo prima di fine marzo-inizio aprile, e anche Manninger è k.o. a causa di una distrazione di primo grado al retto femorale della coscia destra, con prognosi di 15-20 giorni. Potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciare Antonio Chimenti, classe 1970, oppure dare una chance a Carlo Pinsoglio, che potrebbe debuttare con la maglia bianconera proprio contro il Fulham. Dopo aver puntato su Chimenti con il Siena, Zaccheroni potrebbe fare marcia indietro e scegliere Pinsoglio. I tifosi sono dalla parte del ragazzino. Contro il Siena Chimenti non ha brillato: pur non avendo specifiche colpe sui gol non ha dato l’impressione di grande sicurezza. In più arriva anche lui da un affaticamento muscolare, avrebbe dovuto assistere alla sfida contro i toscani in tribuna visto che aveva appena due allenamenti all'attivo insieme ai compagni. Ma se l’infortunio dell’ultima ora di Manninger ha costretto “Zucchina” agli straordinari, contro il Fulham Zaccheroni potrebbe cambiare.

CHI É PINSOGLIO — Carlo Pinsoglio non è un azzardo, è uno dei migliori portieri del vivaio bianconero. Ha 20 anni, che compie proprio oggi (Buffon debuttò in serie A nel Parma a 16 anni), ed è pronto per assumersi qualche responsabilità in più. Dovrà affrontare l’emozione del debutto, ma è stato uno dei protagonisti della cavalcata juventina nell’ultimo torneo di Viareggio, portandosi a casa la statuetta di miglior portiere del torneo. Avrebbe potuto (forse dovuto) già scendere in campo contro il Siena, ma all’ultimo momento Zac ha scelto Chimenti, anche perché forse due giorni di preavviso sono troppo pochi per un debuttante. Ieri il tecnico della Juventus si è intrattenuto a colloquio con Nista (preparatore dei portieri) durante l’allenamento ed ha osservato attentamente l’esercitazione di tiri in porta: tra i pali c’era proprio Pinsoglio. Tutti gli indizi portano a pensare che contro il Fulham sarà lui a difendere la porta della Juventus, ma non solo. In tribuna ci sarà un altro giovanissimo: Marco Bonassi, classe 1992, della Berretti, aggregato per causa di forza maggiore alla prima squadra. I giovani ci sono, bisogna avere il coraggio di farli giocare.
Gazzetta.it
 
Top
ultras barese
view post Posted on 17/3/2010, 15:37     +1   -1




Io Pinsoglio non lo voglio,forse Chimenti si riscatta,bo chi lo sa
 
Top
ultras barese
view post Posted on 17/3/2010, 16:00     +1   -1




Iaquinta a Londra sarà difficile

"Non so se giocherò, l'allenatore non mi ha ancora detto nulla. E' chiaro che dopo tanti mesi fermo mi manca il campo, ma gli spezzoni di partita mi aiutano a ritrovare la condizione". Lo ha dichiarato l'attaccante della Juventus Vincenzo Iaquinta, in partenza per Londra con la squadra in vista del match di ritorno di Europa League contro il Fulham, aggiungendo - "Dobbiamo giocare con attenzione ma non solo per difenderci cercando il pareggio".
E sulla vittoria di ieri dell'Inter, Iaquinta ha aggiunto: "La gara di ieri ha detto che l'Inter è una grande squadra, ha vinto contro il Chelsea che è una grandissima, a questo punto è una delle favorite per vincere la Champions. Questo deve essere uno stimolo per noi perchè siamo rimasti solo noi e loro e cercheremo di andare avanti fino alla fine. Per noi l'Europa League è una competizione importante, siamo usciti dalla Champions e vogliamo arrivare fino in fondo e cercare di portare a casa questa Coppa. Il gol? Mi manca tanto, sono più di 4 mesi che non segno".

sportmediaset.it
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 17/3/2010, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 17/3/2010, 15:37)
Io Pinsoglio non lo voglio,forse Chimenti si riscatta,bo chi lo sa

forse si.... invece di farsi fare 3 goal domani ne prende solo 2... secondo me ha problemi sia di sciatica e di reumatismi.... :pianto:
 
Top
315 replies since 14/3/2010, 17:58   4300 views
  Share