[Topic unico] Fulham-Juventus 4-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
ultras barese
view post Posted on 17/3/2010, 16:00 by: ultras barese     +1   -1




Iaquinta a Londra sarà difficile

"Non so se giocherò, l'allenatore non mi ha ancora detto nulla. E' chiaro che dopo tanti mesi fermo mi manca il campo, ma gli spezzoni di partita mi aiutano a ritrovare la condizione". Lo ha dichiarato l'attaccante della Juventus Vincenzo Iaquinta, in partenza per Londra con la squadra in vista del match di ritorno di Europa League contro il Fulham, aggiungendo - "Dobbiamo giocare con attenzione ma non solo per difenderci cercando il pareggio".
E sulla vittoria di ieri dell'Inter, Iaquinta ha aggiunto: "La gara di ieri ha detto che l'Inter è una grande squadra, ha vinto contro il Chelsea che è una grandissima, a questo punto è una delle favorite per vincere la Champions. Questo deve essere uno stimolo per noi perchè siamo rimasti solo noi e loro e cercheremo di andare avanti fino alla fine. Per noi l'Europa League è una competizione importante, siamo usciti dalla Champions e vogliamo arrivare fino in fondo e cercare di portare a casa questa Coppa. Il gol? Mi manca tanto, sono più di 4 mesi che non segno".

sportmediaset.it
 
Top
315 replies since 14/3/2010, 17:58   4303 views
  Share