[Topic unico] Juventus-Fulham 3-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2010, 14:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Fulham in forma, ora sogna lo sgambetto alla Juve


image


Nel mese più importante per il Fulham la doppia sfida contro la Juventus in Europa League rappresenta la vetta di maggior prestigio per i ragazzi di Roy Hodgson. Due appuntamenti europei, i quarti di finale di Fa Cup con il Tottenham, gli scontri di Premier League contro Manchester United e Manchester City. In 131 anni di storia è difficile ritrovare un mese di così alto livello per i cottagers che in bacheca possono esporre solo una coppa Intertoto e una finale di Fa Cup. Segno dell'ottimo lavoro che sta svolgendo Roy Hodgson, con un passato sulle panchine di Inter e Udinese, allenatore globetrotter (ct di Svizzera, Emirati Arabi Uniti e Finlandia), dal 2007 alla corte del presidente Mohamed Al-Fayed. Dopo il settimo posto dell'anno scorso il Fulham si sta ripetendo anche quest'anno, saldamente al decimo posto e imbattuto da nove partite in tutte le competizioni. Una classifica in linea con gli obiettivi del club che punta ad una tranquilla salvezza.

IL BOUNS - Tutto il resto è "un bonus" come va ripetendo Hodgson, fresco di rinnovo di contratto. «I nostri prossimi incontri devono ricordarci la fantastica annata che stanno disputando i giocatori - le parole del manager inglese, indicato come possibile successore di Fabio Capello sulla panchina dell'Inghilterra -. Ma nessuno qui è appagato, abbiamo ancora molto da dare a questa stagione. Ora però bisognerà capire se siamo abbastanza bravi per reggere queste nuove sfide». Sabato il Fulham ha pareggiato in Fa Cup, uno 0-0 che costringerà al replay contro il Tottenham. Ma ora tutta l'attenzione è per la trasferta di Torino. «Finora non abbiamo avuto modo di pensare alla Juventus perchè abbiamo avuto un calendario estremanente fitto di impegni - ha ammesso Hodgson -. Ma la Juve è la Juve, una grande squadra, non solo in Italia ma in tutta Europa. Ci danno poche possibilità di passare il turno, è giusto così. Ma noi ci crediamo, e se riuscissimo nell'impresa sarebbe storia per questo club». All'Olimpico non ci sarà Stefano Okaka, arrivato in gennaio a Londra ma non utilizzabile in Europa. In attacco Bobby Zamora, otto gol in Premier (13 in tutte le competizioni), protagonista della sua miglior stagione in carriera. Dietro di lui tre trequartisti, l'irlandese Damien Duff, l'ungherese Zoltan Gera e il gallese Simon Davies. A Craven Cottage è una vigilia di curiosità, impazienti di scoprire cosa si nasconde dietro questo "bonus".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
RoB_
view post Posted on 9/3/2010, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 9/3/2010, 07:46)
Ma è un'unica partita o c'è anche il ritorno?

CITAZIONE (alejuventino @ 8/3/2010, 20:09)
Domani sera non me la vedrò, preferisco uscire, so già come andrà a finire, e non vi piacere proprio :.uff :


Lo metto solo perché l'ultima volta a portato molto bene :sefz:

:haha :

Le gare di andata si disputeranno il 11 Marzo 2010, quelle di ritorno il 18 Marzo 2010.
 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 9/3/2010, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (RoB_ @ 9/3/2010, 15:32)
CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 9/3/2010, 07:46)
Ma è un'unica partita o c'è anche il ritorno?

CITAZIONE (alejuventino @ 8/3/2010, 20:09)
Domani sera non me la vedrò, preferisco uscire, so già come andrà a finire, e non vi piacere proprio :.uff :


Lo metto solo perché l'ultima volta a portato molto bene :sefz:

:haha :

Le gare di andata si disputeranno il 11 Marzo 2010, quelle di ritorno il 18 Marzo 2010.

Grazie. :.ok:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 9/3/2010, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 9/3/2010, 07:46)
Ma è un'unica partita o c'è anche il ritorno?

CITAZIONE (alejuventino @ 8/3/2010, 20:09)
Domani sera non me la vedrò, preferisco uscire, so già come andrà a finire, e non vi piacere proprio :.uff :


Lo metto solo perché l'ultima volta a portato molto bene :sefz:

:haha :

:ghgh:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 9/3/2010, 17:17     +1   -1




Fino alla fine forza juventus!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 9/3/2010, 17:41     +1   -1




Fulham, Hodgson prepara la trappola per la Juve



Nel mese più importante per il Fulham la doppia sfida contro la Juventus in Europa League rappresenta la vetta di maggior prestigio per i ragazzi di Roy Hodgson. Due appuntamenti europei, i quarti di finale di Fa Cup con il Tottenham, gli scontri di Premier League contro Manchester United e Manchester City. In 131 anni di storia è difficile ritrovare un mese di così alto livello per i cottagers che in bacheca possono esporre solo una coppa Intertoto e una finale di Fa Cup. Segno dell’ottimo lavoro che sta svolgendo Roy Hodgson, con un passato sulle panchine di Inter e Udinese, allenatore globetrotter (ct di Svizzera, Emirati Arabi Uniti e Finlandia), dal 2007 alla corte del presidente Mohamed Al-Fayed. Dopo il settimo posto dell’anno scorso il Fulham si sta ripetendo anche quest’anno, saldamente al decimo posto e imbattuto da nove partite in tutte le competizioni. Una classifica in linea con gli obiettivi del club che punta ad una tranquilla salvezza. Tutto il resto è «un bonus» come va ripetendo Hodgson, fresco di rinnovo di contratto. «I nostri prossimi incontri devono ricordarci la fantastica annata che stanno disputando i giocatori – le parole del manager inglese, indicato come possibile successore di Fabio Capello sulla panchina dell’Inghilterra -. Ma nessuno qui è appagato, abbiamo ancora molto da dare a questa stagione. Ora però bisognerà capire se siamo abbastanza bravi per reggere queste nuove sfide». Sabato il Fulham ha pareggiato in Fa Cup, uno 0-0 che costringerà al replay contro il Tottenham. Ma ora tutta l’attenzione è per la trasferta di Torino. «Finora non abbiamo avuto modo di pensare alla Juventus perchè abbiamo avuto un calendario estremanente fitto di impegni – ha ammesso Hodgson -. Ma la Juve è la Juve, una grande squadra, non solo in Italia ma in tutta Europa. Ci danno poche possibilità di passare il turno, è giusto così. Ma noi ci crediamo, e se riuscissimo nell’impresa sarebbe storia per questo club». All’Olimpico non ci sarà Stefano Okaka, arrivato in gennaio a Londra ma non utilizzabile in Europa. In attacco Bobby Zamora, otto gol in Premier (13 in tutte le competizioni), protagonista della sua miglior stagione in carriera. Dietro di lui tre trequartisti, l’irlandese Damien Duff, l’ungherese Zoltan Gera e il gallese Simon Davies. A Craven Cottage è una vigilia di curiosità, impazienti di scoprire cosa si nasconde dietro questo «bonus».

Calcionews24.com

Juventus, Marchisio fermato dalla febbre



La Juventus ha svolto l’allenamento mattutino quest’oggi a Vinovo in vista della gara in Europa League contro il Fulham. All’appello mancava Claudio Marchisio, il quale è stato bloccato da un attacco febbrile.

calcionews24.com
 
Top
samu_vim
view post Posted on 9/3/2010, 18:28     +1   -1




---------------Manninger-----------------
------Legrottaglie----Cannavaro--------
-Grygera-------------------------Grosso-
-Marchisio---------Melo--------Poulsen-
-------Candreva-------------------------
---------------------Diego---------------
------------Iaquinta----------------------
 
Top
Fender87
view post Posted on 10/3/2010, 09:36     +1   -1




spero Poulsen rimanga fuori..è un incubo in campo con la maglia della Juve..
 
Top
ultras barese
view post Posted on 10/3/2010, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 10/3/2010, 09:36)
spero Poulsen rimanga fuori..è un incubo in campo con la maglia della Juve..

:sisi: :.quoto:
 
Top
neovegeta
view post Posted on 10/3/2010, 12:45     +1   -1




Ciao Ragazzi:
dove trasmettono la partita? su che canale?
 
Top
IlRob88
view post Posted on 10/3/2010, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (neovegeta @ 10/3/2010, 12:45)
Ciao Ragazzi:
dove trasmettono la partita? su che canale?

italia uno :sisi: che poi ho avuto un culo pazzesco perchè l'hanno iniziato a trasmettere quando mi è appena finito premium :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 10/3/2010, 14:58     +1   -1




La Fiorentina e' fuori dall' Europa.. se anche il Milan e gli indossatori saranno eliminati, in campionato,il quarto posto in classifica non servira' a niente... a meno che non siamo noi ad andare avanti , molto avanti in Europa League..
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 10/3/2010, 15:16     +1   -1




Zaccheroni: «Grande rispetto per il Fulham»

Tempo di Europa League. Giovedì sera si gioca l’andata degli ottavi di Europa League e la Juventus è pronta a ospitare il Fulham. A Vinovo, vigilia caratterizzata come sempre dalla conferenza stampa. A presentare la gara ci hanno pensato Alberto Zaccheroni e David Trezeguet.

Il tecnico romagnolo ha sottolineato le difficoltà a cui i bianconeri potrebbero andare incontro con gli inglesi: «Troveremo di fronte una squadra tosta, compatta, che sa cosa vuole e come arrivarci. È una classica formazione inglese, robusta, in cui tutti giocano per il gruppo. Hodgson lo conosco bene, è un tecnico equilibrato, che non cerca di strafare, con lui bisogna sempre tenere alta la guardia. Sarà un match importante, ricordando comunque che la sfida si gioca in 180 minuti».

Attenzione sul Fulham, ma soprattutto sulla Juventus. Alberto Zaccheroni guarda soprattutto in casa sua, sullo stato di salute di un gruppo che giorno dopo giorno sta tornando al completo ma che conta ancora su qualche defezione. «Negli ultimi giorni ho recuperato diversi giocatori, anche se solo part-time. L’importante è non ritrovarsi con gli stessi 11 per tre partite di fila, io spero a breve di avere presto a disposizione almeno tre quarti dell’organico, così potremo essere competitivi su entrambi i fronti. Sissoko dovrebbe essere a posto, Marchisio ieri era a letto, oggi vedremo come sta. Melo è squalificato. Poulsen? Non ha mai disputato i 90 minuti da quando è rientrato, ma è esperto, ha personalità e si sa gestire. Se schierato saprà dosare le energie, così come Camoranesi. Caceres è quello più in dubbio. In ogni caso non voglio forzare nessuno. Aspetterò domani mattina per prendere le decisioni».

Dopo aver eliminato l’Ajax, la squadra di Zaccheroni proverà a concedere il bis con il Fulham. Ma anche proseguire il momento dopo la vittoria di Firenze. Una vittoria per la quale la squadra ha ricevuto anche i complimenti di John Elkann. Il tecnico romagnolo vuole altri passi avanti e, per spiegare il concetto, tira in ballo David Trezeguet, al suo fianco in conferenza stampa: «I complimenti di Elkann hanno fatto piacere e sono uno stimolo in più per progredire. Dobbiamo ancora trovare gli equilibri per aiutare gli attaccanti. A David ho chiesto di aiutare molto la squadra, anche perché a uno come lui non devo insegnare a come fare gol. Dobbiamo fare in modo di metterlo nelle condizioni di fare quello che sa fare meglio».

fonte: Juventus.com
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 10/3/2010, 15:35     +1   -1




Blanc: «Avanti così»

«Quella con il Fulham è una gara importante e dobbiamo prepararla bene. In questo mese abbiamo tanti impegni ravvicinati, ma fortunatamente l’infermeria si sta svuotando. Li affronteremo con la giusta mentalità». Il presidente della Juventus Jean-Claude Blanc, a margine della consegna all’Aquila Calcio di due minibus Iveco, parla di calcio e del momento della Juventus: «Stiamo lavorando molto e dobbiamo fare altri passi avanti. Marzo è un mese importante, con scontri diretti, andremo a giocare queste partite con la stessa serietà delle ultime settimane. In questo periodo sono cambiate piccole cose, l'atteggiamento generale. L'importante comunque è che siano cambiati i risultati, ma ora abbiamo ancora tante partite e dobbiamo continuare così per portare avanti questo progetto e puntare in alto».

Più che al futuro, della squadra e del tecnico, il presidente preferisce guardare al presente: «Zaccheroni mi è sempre piaciuto molto, fin dal primo contatto che abbiamo avuto e la stima che nutro per lui è altissima. Il futuro? Si affronta oggi con le partite che ci aspettano, ci sarà tempo più avanti per fare altre valutazioni».

fonte: Juventus.com

All’Olimpico arbitra il tedesco Meyer

Una delegazione tedesca dirigerà la gara di giovedì sera tra Juventus e Fulham, andata degli ottavi di finale di Europa League. L’arbitro sarà Florian Meyer, alla sua prima direzione con i bianconeri e anche con gli inglesi. Ha già incrociato tre volte le squadre italiane: Roma, Fiorentina e Milan, quest’ultima recentemente nella gara interna con lo Zurigo. In compenso, il tedesco ha un doppio legame con Torino e alcuni giocatori bianconeri. Lo scorso settembre ha diretto Italia-Bulgaria all’Olimpico, vinta 2-0 dagli azzurri grazie ai gol di Grosso e Iaquinta.

All’Olimpico, Meyer sarà coadiuvato dagli assistenti Sonke Glindemann e Holger Henschel, il quarto uomo Knut Kircher e dagli assistenti d’area Babak Rafati e Peter Gagelmann.

fonte: Juventus.com

Non mi piace questa storia...
 
Top
Matte#91
view post Posted on 10/3/2010, 15:36     +1   -1




ragazzi ma a me sembra che poulsen negli ultimi tempi fosse migliorato molto..come mediano non è male..non sarà uno che imposta l'azione..però come difesa ci sta..
 
Top
189 replies since 7/3/2010, 02:19   1551 views
  Share