[Topic unico] Juventus-Fulham 3-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
evy79
view post Posted on 12/3/2010, 11:41     +1   -1




ragazzi sapete dove posso rivedere gli highlists della partita ho cercato su youtube ma non c'è molto solo un video ripreso da una tv e sky sport tedesco che non si capsice una mazza di quello che dice:)
 
Top
Zoros
view post Posted on 12/3/2010, 12:05     +1   -1





Manninger:7 incolpevole sul gol, salva il risultato nel primo tempo e gestisce bene il resto

Zebina:7 meriterebbe 6 ma ha fatto un gol stupendo

Legrottaglie:7 torna al gol e dietro non fa rimpiangere l'assenza di Chiellini

Cannavaro:6 meriterebbe qualcosina in più ma mi sta antipatico...

Grosso:5 poco preciso e poco deciso, è ritornato il Grosso che conoscevamo

Brazzo:5 può fare molto di più

Poulsen:5,5 in fase difensiva ok, ma in fase offensiva niente

Marchisio:6 buona partita la sua, diventerà uno dei più forti centrocampisti al mondo

Diego:5 assente ingiustificato

Candreva:6,5 più quantità che qualità

Trezeguet:7 pochi palloni ma quasi tutti in rete, bravo il portiere, pressa e si sacrifica molto

Camoranesi:5 deve recuperare forma e ritmo

Iaquinta:s.v.

Sissoko:s.v.

Zac:7



Dei loro mi ha impressionato Etuhu davvero un buon giocatore, molto meglio di Poulsen o Tiago, invece di prendere sti due prendevamo lui e risparmiavamo un bel pò di soldi
 
Top
ultras barese
view post Posted on 12/3/2010, 12:43     +1   -1




Siete stati straordinari ieri sera bravi:

Manninger 7 la sua una partita perfetta
Legrottaglie:7+ oltre al gol ha fermato Zamora che...
Cannavaro 6.5 questo si che è il vero capitano della nazionale
Zebina 8 Era il gol quello che gli mancava magnifico
Grosso 7-- Finalmente è tornato colui che ci fece vincere i mondiali
Poulsen 6 Bravino si vedeva che era appena tornato
Candreva 8 Da riscattare assolutamente
Brazzo 5.5 l'unico che non mi è piaciuto
Diego 7+ Pensavo che era più stanco invece era bello tonico
Marchisio 8 Stessa cosa di Diego
Trezeguet 7.5 Oltre ad aver fatto gol ha fatto vedere che è tornato

Sissoko sv
Camoranesi 6+ deve recuperare
Iaquinta 7 bravo nel far salire la squadra

Zac 8
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 13:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Zaccheroni: «L’obiettivo era il risultato, peccato per il gol subito»


image


Se tra una settimana la Juventus avrà passato un altro turno di Europa League, merito sarà ancora una volta della gara d’andata. Dopo il 2-1 di Amsterdam con l’Ajax, ora il 3-1 interno non il Fulham. Un risultato quasi dello stesso peso, da cercare di gestire al Craven Cottage di Londra.

A fine gara, Alberto Zaccheroni può commentare con soddisfazione il risultato. Con un solo piccolo rimpianto. «L’obiettivo era il risultato e l’abbiamo centrato. Speravo di non prendere gol perché subire una rete in casa, in queste competizioni, non è mai una cosa positiva. Purtroppo ne abbiamo preso uno, per giunta un autogol. Però stiamo crescendo in tutti i reparti, partita dopo partita aumenta la compattezza e il minutaggio di giocatori importanti rimasti a lungo fuori come Camoranesi, Poulsen e Iaquinta. Ora massimo impegno per domenica perché gli obiettivi della Juventus sono disputare la prossima Champions League e vincere questa Europa League. Tra una settimana a Londra sarà una bella battaglia, mi aspetto un Fulham che non mollerà fino alla fine».

JUVENTUS.COM

Zebina, prima gioia bianconera: «Sono davvero contento»


image


Ci ha messo quasi sei stagioni, ma alla fine Jonathan Zebina ce l’ha fatta. Contro il Fulham, il difensore francese ha trovato il primo gol con la maglia della Juventus. Splendido e importante al tempo stesso. Una rete da ricordare e che dà il giusto premio a un ragazzo che, infortuni a parte, non ha mai fatto mancare l’impegno.

A fine partita, Jonathan può esternare tutta la proprio felicità: «Non potevo sperare in un ritorno migliore, sono molto contento per me stesso. Sono anni che una lunga serie di infortuni mi toglie gli obiettivi importanti. Ma negli ultimi tempi sento di stare facendo del mio meglio, il mister mi dà fiducia e sono davvero felice per la vittoria e la prestazione di stasera. Questa coppa ci dà entusiasmo, possiamo e dobbiamo vincerla».

JUVENTUS.COM

Trezeguet: «Il gol me lo tengo stretto, ma conta soprattutto aver vinto»


image


Alla vigilia lo aveva quasi promesso in conferenza stampa. David Trezeguet ha trovato il gol che voleva e che nel 2010, a causa dell’infortunio alla caviglia, non aveva ancora trovato. E poco importa se sul tabellino dei marcatori comparirà il nome di Salihamidzic, autore del tocco conclusivo.

A fine gara, Trezegol scherza con la stampa per l’episodio: «Brazzo è un centrocampista che lavora e corre per noi attaccanti, il gol me lo tengo stretto. Scherzi a parte, gol o non gol, l’importante è che la squadra abbia vinto. Abbiamo fatto un bel passo avanti, stiamo migliorando parecchio. La vittoria di sabato a Firenze ci ha dato il morale giusto per scendere in campo carichi stasera. Siamo sulla strada giusta».

JUVENTUS.COM

Legrottaglie: «Teniamo alto il nome del calcio italiano»


image


Dopo l’eliminazione di Fiorentina e Milan dalla Champions League, ci pensa la Juventus a risollevare le sorti del calcio italiano. Il 3-1 sul Fulham ha permesso di prendere una piccola rivincita sul calcio inglese, ma soprattutto di ipotecare il passaggio ai quarti di finale di Europa League.

La competizione sta entrando nelle fasi decisive e i bianconeri ci credono sempre di più. Legrottaglie, autore del primo gol con i londinesi, non nasconde i suoi sogni: «Da italiano spero che l’Inter possa passare il turno contro il Chelsea, ma alla fine sono convinto che saremo noi a portare a casa qualcosa di importante in Europa. Dopo la vittoria di oggi siamo fiduciosi in vista della gara di ritorno a Londra. Soprattutto perché continuiamo a crescere come squadra e adesso iniziamo anche a divertirci. Inoltre stiamo recuperando giocatori importanti quali Camoranesi e Iaquinta».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 12/3/2010, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/3/2010, 18:34)
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 11/3/2010, 18:11)
Il Fulham è una squadra da metà classifica. Mi dispiace, ma per una squadra che "mira ad alti livelli",
il due a zero dovrebbe essere il minimo.
Il Lione ha vinto perchè in Real non sa più giocare in europa. Se vince, è grazie ai singoli.

:.quoto: se dobbiamo aver paura del Fulham siamo apposto. Il problema sarà che 1 gol lo incassiamo di sicuro (gioca Cannavaro, una sicurezza in quel senso) quindi minimo 3 gol (che sono alla nostra portata) bisogna farglieli.

Come cavolo hai fatto?xD
 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 12/3/2010, 17:14     +1   -1




Comunque che goal Zebina!O_O
 
Top
GAEPO
view post Posted on 12/3/2010, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 12/3/2010, 15:25)
CITAZIONE (GAEPO @ 11/3/2010, 18:34)
:.quoto: se dobbiamo aver paura del Fulham siamo apposto. Il problema sarà che 1 gol lo incassiamo di sicuro (gioca Cannavaro, una sicurezza in quel senso) quindi minimo 3 gol (che sono alla nostra portata) bisogna farglieli.

Come cavolo hai fatto?xD

Eh eh ho messo su la sfera di cristallo :ghgh: :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 12/3/2010, 17:40     +1   -1




L'intervista a Zac



Intervista a Gabbiano Jonathan:



Intervista a Brazzo:



Intervista a Candreva



Intervista Legro:



Intervista a Manninger:

 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 12/3/2010, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 12/3/2010, 17:28)
CITAZIONE (calciatrice-interista4ever @ 12/3/2010, 15:25)
Come cavolo hai fatto?xD

Eh eh ho messo su la sfera di cristallo :ghgh: :ghgh:

:ghgh:
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 12/3/2010, 18:21     +1   -1




Manninger: 6,5 Finalmente, e dico finalmente, non ho passato la partita in ansia temendo qualche suo errore, ha fatto molto bene tutte le pochissime (ma decisive) volte che è stato chiamato in causa

Zebina: 6,5 Grandissimo gol, alcuni buoni spunti, partita discreta ripensando alle prestazioni che ha offerto precedentemente; spero solo che una buona prestazione non ci costringa a rivederlo in squadra l'anno prossimo...
Legrottaglie: 7 Ottimo per il gol che ha sbloccato la gara e per la sicurezza che ha dato alla difesa, migliore in campo!
Cannavaro: 6 Partita normale la sua, niente di speciale ma almeno nessun errore.
Grosso: 6- Ha fatto decisamente poco in questa partita...

Salihamidzic: 5 Non mi è piaciuto per niente, e anche se il gol fosse suo non gli cambierei il voto.
Poulsen: 6 Partita normale anche la sua, niente di speciale...
Marchisio: 6+ Idem come per Cannavaro e Poulsen, giusto qualcosina in più...

Diego: 5 Oggi mi ha molto deluso, sarà forse ora di dargli un bel turno di riposo che dici Zac?
Candreva: 6+ Partita discreta, la sufficenza è ampliamente meritata anche per lui

Trezeguet: 6+ Oltre al gol si fa vedere un po' più spesso e aiuta un po' di più la squadra, sicuramente molto meglio rispetto al disastro fatto a Firenze pochi giorni fa.

Camoranesi: 6- Si fa vedere subito appena entrato, poi però scompare quasi subito dalla partita.
Iaquinta: 6 Quando si sarà ripreso completamente sarà fondamentale.
Sissoko: 6 Idem come per Iaquinta, ancora deve ritornare alla forma ottimale.

Zaccheroni: 7 Ancora una volta molto bravo, se continua così credo non avrà problemi a trovarsi una buona panchina l'anno prossimo e ne sarò contento per lui! : :occhiolino: :
 
Top
189 replies since 7/3/2010, 02:19   1549 views
  Share