[Topic unico] Juventus-Fulham 3-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Ero_Sennin88
view post Posted on 12/3/2010, 18:21 by: Ero_Sennin88     +1   -1




Manninger: 6,5 Finalmente, e dico finalmente, non ho passato la partita in ansia temendo qualche suo errore, ha fatto molto bene tutte le pochissime (ma decisive) volte che è stato chiamato in causa

Zebina: 6,5 Grandissimo gol, alcuni buoni spunti, partita discreta ripensando alle prestazioni che ha offerto precedentemente; spero solo che una buona prestazione non ci costringa a rivederlo in squadra l'anno prossimo...
Legrottaglie: 7 Ottimo per il gol che ha sbloccato la gara e per la sicurezza che ha dato alla difesa, migliore in campo!
Cannavaro: 6 Partita normale la sua, niente di speciale ma almeno nessun errore.
Grosso: 6- Ha fatto decisamente poco in questa partita...

Salihamidzic: 5 Non mi è piaciuto per niente, e anche se il gol fosse suo non gli cambierei il voto.
Poulsen: 6 Partita normale anche la sua, niente di speciale...
Marchisio: 6+ Idem come per Cannavaro e Poulsen, giusto qualcosina in più...

Diego: 5 Oggi mi ha molto deluso, sarà forse ora di dargli un bel turno di riposo che dici Zac?
Candreva: 6+ Partita discreta, la sufficenza è ampliamente meritata anche per lui

Trezeguet: 6+ Oltre al gol si fa vedere un po' più spesso e aiuta un po' di più la squadra, sicuramente molto meglio rispetto al disastro fatto a Firenze pochi giorni fa.

Camoranesi: 6- Si fa vedere subito appena entrato, poi però scompare quasi subito dalla partita.
Iaquinta: 6 Quando si sarà ripreso completamente sarà fondamentale.
Sissoko: 6 Idem come per Iaquinta, ancora deve ritornare alla forma ottimale.

Zaccheroni: 7 Ancora una volta molto bravo, se continua così credo non avrà problemi a trovarsi una buona panchina l'anno prossimo e ne sarò contento per lui! : :occhiolino: :
 
Top
189 replies since 7/3/2010, 02:19   1551 views
  Share