[Topic unico] Juventus-Fulham 3-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 10/3/2010, 15:35 by: TerryTerry     +1   -1




Blanc: «Avanti così»

«Quella con il Fulham è una gara importante e dobbiamo prepararla bene. In questo mese abbiamo tanti impegni ravvicinati, ma fortunatamente l’infermeria si sta svuotando. Li affronteremo con la giusta mentalità». Il presidente della Juventus Jean-Claude Blanc, a margine della consegna all’Aquila Calcio di due minibus Iveco, parla di calcio e del momento della Juventus: «Stiamo lavorando molto e dobbiamo fare altri passi avanti. Marzo è un mese importante, con scontri diretti, andremo a giocare queste partite con la stessa serietà delle ultime settimane. In questo periodo sono cambiate piccole cose, l'atteggiamento generale. L'importante comunque è che siano cambiati i risultati, ma ora abbiamo ancora tante partite e dobbiamo continuare così per portare avanti questo progetto e puntare in alto».

Più che al futuro, della squadra e del tecnico, il presidente preferisce guardare al presente: «Zaccheroni mi è sempre piaciuto molto, fin dal primo contatto che abbiamo avuto e la stima che nutro per lui è altissima. Il futuro? Si affronta oggi con le partite che ci aspettano, ci sarà tempo più avanti per fare altre valutazioni».

fonte: Juventus.com

All’Olimpico arbitra il tedesco Meyer

Una delegazione tedesca dirigerà la gara di giovedì sera tra Juventus e Fulham, andata degli ottavi di finale di Europa League. L’arbitro sarà Florian Meyer, alla sua prima direzione con i bianconeri e anche con gli inglesi. Ha già incrociato tre volte le squadre italiane: Roma, Fiorentina e Milan, quest’ultima recentemente nella gara interna con lo Zurigo. In compenso, il tedesco ha un doppio legame con Torino e alcuni giocatori bianconeri. Lo scorso settembre ha diretto Italia-Bulgaria all’Olimpico, vinta 2-0 dagli azzurri grazie ai gol di Grosso e Iaquinta.

All’Olimpico, Meyer sarà coadiuvato dagli assistenti Sonke Glindemann e Holger Henschel, il quarto uomo Knut Kircher e dagli assistenti d’area Babak Rafati e Peter Gagelmann.

fonte: Juventus.com

Non mi piace questa storia...
 
Top
189 replies since 7/3/2010, 02:19   1551 views
  Share