[Topic unico] Juventus-Fulham 3-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 9/3/2010, 12:34 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Piero: «Sotto con il Fulham»


image


Un sabato di riposo, per assistere alla vittoria dei compagni a Firenze e per ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni. Ora Alessandro Del Piero è pronto a riprendere per mano la squadra. Fin dall’impegno di giovedì in Europa League.

Il capitano ne ha parlato attraverso il suo sito ufficiale www.alessandrodelpiero.com. «Quella di Firenze è stata una partita difficile, io l’ho vista dalla panchina ma l’ho comunque "vissuta" con i miei compagni di squadra. Abbiamo fatto un altro passo prezioso, perché la concorrenza è agguerrita e non possiamo restare indietro».

Un successo, quello del Franchi, che ha fatto riprendere la serie interrotta provvisoriamente una settimana fa: «Era fondamentale ripartire dopo la sconfitta contro il Palermo – ha continuato Del Piero - e dare un seguito sul campo a parole e pensieri spesi dopo quella sconfitta. Tutti eravamo convinti che non fosse la fine di quanto di buono avevamo dimostrato nelle partite precedenti, da lì siamo ripartiti per portare a casa tre punti importantissimi, anche alla luce del valore dell'avversario».

Ora sotto con un’altra fase da vivere tutto d’un fiato. E Del Piero è pronto. «È iniziato bene un ciclo di partite senza sosta, per tre settimane. Avanti così e ora sotto col Fulham!»

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
189 replies since 7/3/2010, 02:19   1551 views
  Share