[Topic unico] Fiorentina-Juventus 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
ajix94
view post Posted on 7/3/2010, 09:50     +1   -1




uomoprimitivo
 
Top
ultras barese
view post Posted on 7/3/2010, 09:55     +1   -1




Bravi ragazzi ecco la mia pagella:
manninger 6- sul gol della Fiorentina ha anche lui qualche colpa,tutto sommato va bene
Zebina 5.5 Non gioca una gran partita,fa falli inutili,preferisco Grygera
Legrottaglie:6 Con Gilardino fa a sportellate per almeno 5 o 6 volte,non mi è piaciuto
Chiellini 6+ Oramai è un grande,Zac fa bene a spostarlo più avanti quando si fa male
De ceglie:5+ Era stanco di vedeva non spingeva sulla fascia
Melo:6- Fischiatissimo ma una buona prova
Sissoko: 6 Sta migliorando io lo farei riposare contro il Fulham
Marchisio:5.5 é stanco e si vedeva,ha toccato pochi palloni,farei riposare anche lui in europa league
Candreva 7- Si sta ambientando straordinario in questa partita
Diego:7.5 Ora si che è il vero Diego
Trezeguet:6.5 Pochi palloni da giocare,forse non è al 100.\.

Grosso:7 oltre al gol,è stato bravo a spingere sulla sinistra
Iaquinta:6 faceva salire la squadra in quei 20 minuti che ha giocato bravo
Poulsen:sv

Zac:8
 
Top
Furetto64
view post Posted on 7/3/2010, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 7/3/2010, 00:04)
Non l'ho vista, ma io non accetto il fatto che qui dentro si critichi anche dopo una vittoria. Questo compito spetta all'allenatore, noi dobbiamo solo incitare, a maggior ragione nei momenti di difficoltà. Se no andate a fare gli allenatori e vi in*****te come maiali anchce quiando si vince.

a me invece fa incazzare come un Furetto quando uno invece di dire la sua critica per le critiche degli altri ....specialmente se non ha manco visto una mazza!!!

niente di personale ma qui è una pratica molto diffusa !!! :.the:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/3/2010, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 7/3/2010, 09:41)
ahahaahh DIego che dice : Candreva gioca molto bene, nè? ahahahah sa già parlare torinese! Grande DIego!!!

E' veramente impressionante come abbia imparato a parlare bene l' italiano... e pensare che nei mesi estivi non sapeva nemmeno una parola!
 
Top
ultras barese
view post Posted on 7/3/2010, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 7/3/2010, 10:33)
CITAZIONE (Matte#91 @ 7/3/2010, 09:41)
ahahaahh DIego che dice : Candreva gioca molto bene, nè? ahahahah sa già parlare torinese! Grande DIego!!!

E' veramente impressionante come abbia imparato a parlare bene l' italiano... e pensare che nei mesi estivi non sapeva nemmeno una parola!

:sisi: :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/3/2010, 11:41     +1   -1




 
Top
enro
view post Posted on 7/3/2010, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 7/3/2010, 09:41)
ahahaahh DIego che dice : Candreva gioca molto bene, nè? ahahahah sa già parlare torinese! Grande DIego!!!

è vero :ghgh: belle parole anche di melo!

comunque grosso ha fatto 2 goal da 6 punti :ghgh:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 7/3/2010, 13:10     +1   -1




Manninger 6
Zebina 6-
Legrottaglie 6-
Chiellini 6,5
De Ceglie 5
Felipe Melo 7
Sissoko 6
Marchisio 6-
Candreva 6,5
Diego 7
Trezeguet 5

Grosso 6,5
Iaquinta s. v.
Poulsen s. v.

Zaccheroni 7

La partita di ieri sera dimostra che ora abbiamo un allenatore. I giocatori entrano in campo con uno spirito diverso, e finalmente si vede un po' di organizzazione nel gioco. Si confermano i passi avanti portati da Zaccheroni, continuino così.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/3/2010, 13:25     +1   -1




I gol commentati dal mitico Zuliani

 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 7/3/2010, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (Furetto64 @ 7/3/2010, 10:21)
CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 7/3/2010, 00:04)
Non l'ho vista, ma io non accetto il fatto che qui dentro si critichi anche dopo una vittoria. Questo compito spetta all'allenatore, noi dobbiamo solo incitare, a maggior ragione nei momenti di difficoltà. Se no andate a fare gli allenatori e vi in*****te come maiali anchce quiando si vince.

a me invece fa incazzare come un Furetto quando uno invece di dire la sua critica per le critiche degli altri ....specialmente se non ha manco visto una mazza!!!

niente di personale ma qui è una pratica molto diffusa !!! :.the:

Non ho espresso un parere personale perché non avendo visto la partita non sono in grado di darlo, poi di calcio capisco ben poco. :ghgh: Quello che intendevo dire è che comunque ci sta la critica, ma non a uf, come si dice a Milano, deve essere costruttiva e talvolta mi pare che la critica qui sia fine a se(se è con l'accento scusate, dovrò ripassare grammatica :.muttley : ) stessa. Detto questo sono contentissimo della vittoria, ci mancherebbe, e oltretutto dal punto di vista mentale potrebbe, sottolineo il condizionale, dare una svolta in positivo a mio modo di vedere. Ah dimenticavo: FORZA JUVE :1229773541.gif:
 
Top
Alex_96™
view post Posted on 7/3/2010, 20:58     +1   -1




splendida partita, peccato per de ceglie, partita giocata molto bene, uno dei poci errori però è stato quella che ha contribuito a fare prendere un gol a noi.

grosso non so come faccia 3 partite brutte 1 ottima, in quella ottima fa gol da 3 punti, che giocatore :ghgh:
lo farei giocare 1 volta ogni 2/3 partite per essere sicuro xD
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 8/3/2010, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 7/3/2010, 13:10)
Manninger 6
Zebina 6-
Legrottaglie 6-
Chiellini 6,5
De Ceglie 5
Felipe Melo 7
Sissoko 6
Marchisio 6-
Candreva 6,5
Diego 7
Trezeguet 5

Grosso 6,5
Iaquinta s. v.
Poulsen s. v.

Zaccheroni 7

La partita di ieri sera dimostra che ora abbiamo un allenatore. I giocatori entrano in campo con uno spirito diverso, e finalmente si vede un po' di organizzazione nel gioco. Si confermano i passi avanti portati da Zaccheroni, continuino così.

Edit: dopo le dichiarazioni sulle polemiche anti-Juve, il voto di Zac passa da 7 a 8.
 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 9/3/2010, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 7/3/2010, 00:50)
CITAZIONE (alejuventino @ 7/3/2010, 00:49)

Arrestati tre tifosi juventini a Firenze



Come è spesso accaduto in passato, anche quest’anno la partita tra Fiorentina e Juventus è stata condita da spiacevoli incidenti fuori dal campo.
Come fa sapere la Questura di Firenze, sono stati arrestati tre tifosi della Juventus, due uomini e una donna: i due sono stati colti in flagrante di lancio pericoloso di cinque petardi in fase di avvicinamento, mentre la donna è stata trovata in possesso di quattro petardi e un fumogeno nascosti nella biancheria intima.
Altri quattro tifosi juventini, nel corso delle perquisizioni, sono stati trovati in possesso di fumogeni, petardi e spray orticante, bulloni e sostanze stupefacenti.

Calcionews24.com

:uhhh:

:bah: :uhhh:
 
Top
192 replies since 28/2/2010, 23:00   1711 views
  Share