[Topic unico] Juventus-Ajax 0-0., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 24/2/2010, 13:14 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


In campo nel pomeriggio


La Juventus si prepara ad affrontare l’Ajax nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma domani sera all’Olimpico di Torino, con calcio d’inizio fissato alle 21.05.

I bianconeri sosterranno questo pomeriggio a Vinovo l’allenamento di rifinitura. Saranno in campo dopo la consueta conferenza stampa di vigilia in programma alle 13.45. L’incontro con i giornalisti di mister Zaccheroni e di capitan Del Piero sarà trasmesso in diretta da Juventus Channel.

Più tardi nel pomeriggio è in programma anche la conferenza stampa dell’Ajax, che si terrà alle 17.30 allo stadio Olimpico, dove, alle 18.00, i lanceri sosterranno l’allenamento di rifinitura.

Prosegue intanto la vendita dei biglietti per la sfida di domani sera: i tagliandi saranno acquistabili tramite call center sino alle 18.00 di oggi e tramite web sino alla mezzanotte. Domani la vendita continuerà nelle ricevitorie autorizzate sino alle 20.45.

JUVENTUS.COM

Ajax a Torino con 19 giocatori


L’Ajax, atteso per la mattinata di mercoledì a Torino, arriverà con 19 giocatori. Tanti sono i lancieri che Martin Jol ha convocato per la gara di giovedì sera all’Olimpico.

Recupera lo spagnolo Gabri, ma non ci sarà il bomber Suarez che è stato squalificato. Ecco l’elenco completo, pubblicato sul sito del club olandese www.ajax.nl

Maarten Stekelenburg
Gregory van der Wiel
Oleguer
Jan Vertonghen
Urby Emanuelson
Marko Pantelic
Miralem Sulejmani
Kenneth Vermeer
Gabri
Toby Alderweireld
Eyong Enoh
Siem de Jong
Vurnon Anita
Dennis Rommedahl
George Ogararu
Hyun Jun Suk
Demy de Zeeuw
Nicolás Lodeiro
Christian Eriksen

JUVENTUS.COM

Salihamidzic salta la gara di ritorno con l’Ajax. Fuori anche Suarez


Per la sfida di giovedì contro l’Ajax, Alberto Zaccheroni non potrà contare su Hasan Salihamidzic. Il bosniaco è stato squalificato a seguito del cartellino rosso rimediato nel finale della sfida dell’Amsterdam Arena. Lo stop è per una sola partita.

Un'assenza per squalifica anche tra gli olandesi. Si tratta del bomber uruguaiano Luis Suarez.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
145 replies since 21/2/2010, 17:18   1142 views
  Share