[Topic unico] Bologna-Juventus 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
kikky516
view post Posted on 21/2/2010, 21:21     +1   -1




Avete notato ke De Ceglie in questo ruolo sta facendo davvero bene???
In fase di non possesso scende e copre,in possesso palla avanza,corre moltissimo,recupera palloni e crossa meglio del solito..ha già fatto un assist :D
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 21/2/2010, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (kikky516 @ 21/2/2010, 21:21)
Avete notato ke De Ceglie in questo ruolo sta facendo davvero bene???
In fase di non possesso scende e copre,in possesso palla avanza,corre moltissimo,recupera palloni e crossa meglio del solito..ha già fatto un assist :D

Si è Vero Sta Giocando Proprio Bene..Ormai Grosso Ha Preso il Posto.. e Ne Sono Felicissimissimo :sisi:
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 21/2/2010, 23:12     +1   -1




Altri 3 punti in cascina e gran partita di Melo e De Ceglie.
 
Top
kikky516
view post Posted on 21/2/2010, 23:40     +1   -1




Si anche io perchè non mi piace Grosso -.-
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 22/2/2010, 00:01     +1   -1




QUOTE (alejuventino @ 21/2/2010, 21:12)
QUOTE (Matty-Rubber @ 21/2/2010, 21:11)
Ma Hai Visto Come Sta Giocando Bene?? Oggi Me Sembrava Un Regazzino Per Quanto Correva °-° Poi Sembra Che Non Glie Porterebbe Via il Pallone Nemmeno Uno Tsunami xD :ghgh:

Correre mettilo fra virgolette :sefz:

Ale.....nel calcio serve "anche" correre ma ricordati che la cosa piu' impotante e' fare "qualcosa" che sia utile ai fini del risultato . Del Piero nelle ultime patite non avra' corso molto , non avra' piazzato delle accellerazioni brucianti che hanno lasciato sul posto il difensore ma nessuno puo' negare che abbia fatto "qualcosa" che ci ha permesso di vincere tre partite. Correre serve come ti ripeto ma certi giocatori specialmente i " Grandi Campioni" alle volte anche "camminando" ti fanno vincere le partite. Giovinco ( lo so che vorresti vederlo al posto di Alex ) e' bravissimo , corre come una furia ( purtroppo pero' molto spesso a vuoto ), e' velocissimo e speeso e volentieri salta l'uomo pero' poi raramente riesce a piazzare una "giocata" che si tramuta in gol ( suo o di altri )cosa che invece Alex fa' da oltre 10 anni ! e visto che fino a ieri lo ha ancora fatto non capisco come lo si possa ancora criticare. Come ho gia' detto Seba e' bravissimo ma fino ad ora non mi ricordo molte partite in cui e' stato "determinante" ha giocato molto bene molte volte ma se vogliamo essere obbiettivi e sinceri non possiamo ( per il momento) neanche minimante pensare di poter sostituire Alexcon Lui e se vogliamo essere pignoli ( lo dicono i fatti non e' un opinione ) Alex alla sua eta' aveva gia' fatto vedere molto ma molto di piu'
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 22/2/2010, 00:35     +1   -1




Buffon 6
Grygera 5,5
Legrottaglie 6.5
Chiellini 6.5
De Ceglie 6
F. Melo 6,5
Marchisio 6
Salihamidzic 5,5
Diego 6,5
Del Piero 7
Amauri 6

Candreva 6
Sissoko 5
Camoranesi sv
 
Top
Matty-Rubber
view post Posted on 22/2/2010, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 22/2/2010, 00:01)
CITAZIONE (alejuventino @ 21/2/2010, 21:12)
Correre mettilo fra virgolette :sefz:

Ale.....nel calcio serve "anche" correre ma ricordati che la cosa piu' impotante e' fare "qualcosa" che sia utile ai fini del risultato . Del Piero nelle ultime patite non avra' corso molto , non avra' piazzato delle accellerazioni brucianti che hanno lasciato sul posto il difensore ma nessuno puo' negare che abbia fatto "qualcosa" che ci ha permesso di vincere tre partite. Correre serve come ti ripeto ma certi giocatori specialmente i " Grandi Campioni" alle volte anche "camminando" ti fanno vincere le partite. Giovinco ( lo so che vorresti vederlo al posto di Alex ) e' bravissimo , corre come una furia ( purtroppo pero' molto spesso a vuoto ), e' velocissimo e speeso e volentieri salta l'uomo pero' poi raramente riesce a piazzare una "giocata" che si tramuta in gol ( suo o di altri )cosa che invece Alex fa' da oltre 10 anni ! e visto che fino a ieri lo ha ancora fatto non capisco come lo si possa ancora criticare. Come ho gia' detto Seba e' bravissimo ma fino ad ora non mi ricordo molte partite in cui e' stato "determinante" ha giocato molto bene molte volte ma se vogliamo essere obbiettivi e sinceri non possiamo ( per il momento) neanche minimante pensare di poter sostituire Alexcon Lui e se vogliamo essere pignoli ( lo dicono i fatti non e' un opinione ) Alex alla sua eta' aveva gia' fatto vedere molto ma molto di piu'

Parole Sante :sisi: xD
 
Top
ultras barese
view post Posted on 22/2/2010, 13:47     +1   -1




ecco la mia pagella:
Buffon 6 fa quello che deve fare:parare
Grygera:6 fa bene in difesa
Legrottaglie:5.5 lo vedo ancora insicuro
Chiellini:6+ è stanco un un pò di riposo fa bene
De ceglie 7 oramai è una gazzella vola sulla sinistra e non lo prende nessuno
brazzo:5 non mi è piaciuto ieri
Marchisio:6.5 ha fatto quello che doveva fare
Melo:7+ finalmente è uscito dai sogni
Diego:7- oltre al gol si vedeva che era stanco
Del piero:9 oramai lo conosciamo, dopo che si fa male, rinasce sempre
Amauri:7 ottima partita un nuovo giocatore

Sissoko:6 entra quando il Bologna pareggia e fa bene
Candreva:8 Zac l'aveva detto che si doveva inserire è lui....la fatto
 
Top
pietroischia83
view post Posted on 23/2/2010, 00:27     +1   -1




grande Juve adesso ci assiste anche la fortuna finalmente che al di la delle precedenti cattive prestazioni la stessa ci aveva abbandonato adesso e rinata con noi, ottima vittoria che intensifica il tono del morale e adesso non dobbiamo fermarci piu, Zaccheroni l' ha avuta vinta con il cambio di Candreva nella pozizione giusta insomma stiamo rinascendo e adesso abbiamo voglia di vivere forza Juveeeeeeeeeeeee

CITAZIONE (kikky516 @ 21/2/2010, 21:21)
Avete notato ke De Ceglie in questo ruolo sta facendo davvero bene???
In fase di non possesso scende e copre,in possesso palla avanza,corre moltissimo,recupera palloni e crossa meglio del solito..ha già fatto un assist :D

si ma in fase difensiva e scandaloso contro il Bologna e non solo abbiamo sofferto moltox che lasciava la posizione scoperta e sui traversoni avversari andava a vuoto x che era in costante ritardo, adesso penso che per essere 1 giocatore completo abbia bisogno di migliorare la fase difensiva
 
Top
calciatrice-interista4ever
view post Posted on 23/2/2010, 07:37     +1   -1




CITAZIONE (pietroischia83 @ 23/2/2010, 00:27)
grande Juve adesso ci assiste anche la fortuna finalmente che al di la delle precedenti cattive prestazioni la stessa ci aveva abbandonato adesso e rinata con noi, ottima vittoria che intensifica il tono del morale e adesso non dobbiamo fermarci piu, Zaccheroni l' ha avuta vinta con il cambio di Candreva nella pozizione giusta insomma stiamo rinascendo e adesso abbiamo voglia di vivere forza Juveeeeeeeeeeeee

CITAZIONE (kikky516 @ 21/2/2010, 21:21)
Avete notato ke De Ceglie in questo ruolo sta facendo davvero bene???
In fase di non possesso scende e copre,in possesso palla avanza,corre moltissimo,recupera palloni e crossa meglio del solito..ha già fatto un assist :D

si ma in fase difensiva e scandaloso contro il Bologna e non solo abbiamo sofferto moltox che lasciava la posizione scoperta e sui traversoni avversari andava a vuoto x che era in costante ritardo, adesso penso che per essere 1 giocatore completo abbia bisogno di migliorare la fase difensiva

Non scrivere in sms. :nono :
 
Top
159 replies since 17/2/2010, 13:32   1001 views
  Share