La vostra previsione sulla Juve 2010/11

« Older   Newer »
  Share  
Matty-Rubber
view post Posted on 23/2/2010, 14:25     +1   -1




Buffon

Caceres Bonucci Chiellini De Ceglie(Criscito)

Sissoko Felipe Melo Marchisio

Diego

Iaquinta Del Piero(Pazzini Non Me Piace)


Da Notare La Difesa a 4 xD
 
Top
kikky516
view post Posted on 23/2/2010, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 23/2/2010, 13:33)
CITAZIONE (Zoros @ 23/2/2010, 11:59)
Non ci vogliono tanti soldi :ghgh:

Buffon a 30 milioni lo vendi e con quei soldi compri Hamsik e Schweinsteiger, Mirante, Criscito, Ariaudo son tuoi, Caceres e Candreva da riscattare, vendi Amauri e compri Cavani, 15 milioni, anche meno per Falcao gli altri soldi, ne sono 50, li spendi per i vari giocatori, da non dimenticare la cessione di Camoranesi che monetarizza e quindi ci potresti inserire anche Rossi, gli altri non costano tantissimo

:ghgh:

Ma perchè vendere Buffon??
:|:
 
Top
Alex_96™
view post Posted on 23/2/2010, 18:00     +1   -1




infatti ... nn ci ricavi nnt ...
Poi è l'unic decente
 
Top
Tempesto
view post Posted on 23/2/2010, 19:24     +1   -1




Buffon


Caceres Chiellini Bonucci Kolarov



Sissoko Candreva




Giovinco Marchisio

Diego



Iaquinta Rossi




 
Top
Leonidas.
view post Posted on 26/2/2010, 06:59     +1   -1




far previsioni è inutile ma vi posso dire la juve titolare dei miei sogni:

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Sissoko
Marchisio

Neymar Diego Giovinco

Cardozo Amauri

 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 26/2/2010, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (kikky516 @ 23/2/2010, 14:44)
CITAZIONE (ultras barese @ 23/2/2010, 13:33)
:ghgh:

Ma perchè vendere Buffon??
:|:

Anche io lo venderei, è il momento giusto secondo me, perchè possiamo farci ancora parecchi soldi! Poi dobbiamo cercare un portiere giovane su cui puntare per il futuro!
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
8,559
Reputazione:
0

Status:


buffon,

dani alves,caceres,chiellini,grosso,

diego,del piero(trequartista),marchisio,iniesta,

MESSI(magari!)o gilardino e iaquinta:
l'idea di messi potrebbe essere sostituita da diego milito

bonucci come titolare al posto di grosso(io ho messo dani alves xchè ci serve velocità)
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 26/2/2010, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (Cloud's @ 26/2/2010, 13:38)
buffon,

dani alves,caceres,chiellini,grosso,

diego,del piero(trequartista),marchisio,iniesta,

MESSI(magari!)o gilardino e iaquinta:
l'idea di messi potrebbe essere sostituita da diego milito

bonucci come titolare al posto di grosso(io ho messo dani alves xchè ci serve velocità)

Bisogna fare la previsione sulla Juve vera, non quella di PES. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 14:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
8,559
Reputazione:
0

Status:


era la squadra dei miei sogni...Magari messi,magari dani alves
 
Top
GAEPO
view post Posted on 26/2/2010, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 26/2/2010, 13:20)
CITAZIONE (kikky516 @ 23/2/2010, 14:44)
Ma perchè vendere Buffon??
:|:

Anche io lo venderei, è il momento giusto secondo me, perchè possiamo farci ancora parecchi soldi! Poi dobbiamo cercare un portiere giovane su cui puntare per il futuro!

:.quoto: D'accordo, anzi forse forse andava già venduto quest'estate. Che ne pensi di Viviano del bologna? Lo seguo dai tempi del Brescia, i mezzi li ha è sulla testa che bisogna lavorare parecchio, ha dei cali di concetrazione spaventosi.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 26/2/2010, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 26/2/2010, 14:09)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 26/2/2010, 13:20)
Anche io lo venderei, è il momento giusto secondo me, perchè possiamo farci ancora parecchi soldi! Poi dobbiamo cercare un portiere giovane su cui puntare per il futuro!

:.quoto: D'accordo, anzi forse forse andava già venduto quest'estesta. Che ne pensi di Viviano del bologna? Lo seguo dai tempi del Brescia, i mezzi li ha è sulla testa che bisogna lavorare parecchio, ha dei cali di concetrazione spaventosi.

Quello sarebbe uno, a me piace anche Marchetti, però lui ha già 27 anni...

Certo che se avessimo a disposizione 50 milioni, e poi riuscissimo a guadagnarne una trentina con Buffon, avremmo davvero molti soldi per il mercato, sperando che però non sia Secco a spenderli...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 26/2/2010, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 26/2/2010, 14:12)
CITAZIONE (GAEPO @ 26/2/2010, 14:09)
:.quoto: D'accordo, anzi forse forse andava già venduto quest'estesta. Che ne pensi di Viviano del bologna? Lo seguo dai tempi del Brescia, i mezzi li ha è sulla testa che bisogna lavorare parecchio, ha dei cali di concetrazione spaventosi.

Quello sarebbe uno, a me piace anche Marchetti, però lui ha già 27 anni...

Certo che se avessimo a disposizione 50 milioni, e poi riuscissimo a guadagnarne una trentina con Buffon, avremmo davvero molti soldi per il mercato, sperando che però non sia Secco a spenderli...

Eh si che Secco ci stia il più lontano possible dal budget se non ci vogliamo ritrovare con qualche altro giocatore inutile preso a peso d'oro. Mmmm Marchetti non mi convince molto a me piacciono anche Handanovic e Curci. Certo il problema delle nuove leve è che non hanno testa per giocare ad alti livelli.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 26/2/2010, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 26/2/2010, 14:16)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 26/2/2010, 14:12)
Quello sarebbe uno, a me piace anche Marchetti, però lui ha già 27 anni...

Certo che se avessimo a disposizione 50 milioni, e poi riuscissimo a guadagnarne una trentina con Buffon, avremmo davvero molti soldi per il mercato, sperando che però non sia Secco a spenderli...

Eh si che Secco ci stia il più lontano possible dal budget se non ci vogliamo ritrovare con qualche altro giocatore inutile preso a peso d'oro. Mmmm Marchetti non mi convince molto a me piacciono anche Handanovic e Curci. Certo il problema delle nuove leve è che non hanno testa per giocare ad alti livelli.

Beh sarà dura trovare un nuovo Buffon, perchè un portiere che non sbaglia praticamente mai non so se esista al momento...
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 14:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
8,559
Reputazione:
0

Status:


CITAZIONE MIA PERSONALE:


Certo il problema delle nuove leve è che non hanno testa per giocare ad alti livelli.

e ci credo le nuove leve si credono di essere sai che cosa ma poi si montano troppo la testa
 
Top
qu3s†0 3 qu3||0
view post Posted on 26/2/2010, 16:27     +1   -1




Vedo comunque che qui c'è molta ingratitudine verso Buffon, il migliore tra i portieri, nonché campione del mondo.. giudicarlo come vittima sacrificale per prendere un po' di soldi e comprare mercenari mi sembra un'ipotesi assurda.
Fossi in voi prenderei 2 difensori da affiancare e Chiellini nella difesa a 3. Più uno di riserva. A centrocampo vi mancano gli esterni perché Camoranesi è buono ma è sempre rotto, idem Salihamidzic, De Ceglie e Giovinco che sono quasi sempre indisponibili. Come centrali direi che state più o meno apposto, anche se Melo lo farei giocare proprio come ultima riserva. In attacco Del Piero sta per finire, Trezeguet pure. Amauri sembra ritornato e Iaquinta è insostituibile secondo me.
 
Top
38 replies since 16/2/2010, 00:44   293 views
  Share