[Topic unico] Juventus-Genoa 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 8/2/2010, 20:55 by: alejuventino     +1   -1




CITAZIONE (cusefibra @ 8/2/2010, 20:50)
Juve, alla ripresa Zac ritrova cinque elementi


Dopo la giornata di riposo tornano in gruppo Camoranesi, Salihamidzic e Marchisio. Sissoko e Grygera, scontata la squalifica, a disposozione per il Genoa

TORINO, 8 febbraio - La Juve tornerà al lavoro domani dopo aver osservato una giornata di riposo. Il tecnico Alberto Zaccheroni deve fare i conti con la squalifica di Felipe Melo, fermato per un turno dal giudice sportivo, e con le condizioni di Fabio Cannavaro, uscito per precauzione col Livorno per un affaticamento muscolare. Per il difensore, comunque, non ci dovrebbero essere problemi.

RECUPERI - Le buone notizie per l'allenatore bianconero, in vista della sfida contro il Genoa, sono legate al recupero di cinque elementi. Scontata la squalifica, tornano a disposizione già per il match di sabato Grygera e Sissoko, mentre sarà da valutare la condizione degli altri giocatori che potranno tornare ad allenarsi col gruppo come Camoranesi, Marchisio e Salihamidzic.

La fonte! :.ok:


COL GENOA SARA' ANCORA 3-4-1-2!



E' una settimana decisiva quella che attende la Juve: domenica infatti arriva all'Olimpico il Genoa dei tanti ex, in lotta con i bianconeri per un posto in Europa. Purtroppo non è la squadra di Gasperini ad aver più punti del previsto, bensì è la Juve, di Ferrara prima e Zaccheroni poi, ad averne molti di meno. Alzi la mano chi questa estate avrebbe puntato un solo euro su una Juve a ridosso dell'Europa League dopo più di 20 giornate ed in piena media retrocessione, con 2 punti nelle ultime 5 partite, meglio solo di Parma e Siena (ultima in classifica). Ebbene la realtà è questa.
Nelle ultime due giornate, fortunatamente, piccoli segnali di ripresa ci sono stati, la squadra sta acquisendo fiducia in se stessa ed ha meno paura di gestire il possesso palla, ma la notizia più confortante è che finalmente l'infermeria si sta svuotando. Domenica, infatti, rientreranno, innanzitutto, gli squalificati Grygera e Sissoko, poi con tutta probabilità torneranno a disposizione anche alcuni dei giocatori reduci da infortuni: Camoranesi, Marchisio e Brazzo. Certo, non tutti saranno saranno pronti a scendere in campo dal primo minuti, ma per Zac sarebbe già positivo averli in panchina. Vicino anche il rientro di Poulsen, mai desiderato come in questo momento. Sono ancora out, invece, Iaquinta e Trezeguet, entrambi difficilmente recuperabili entro questo mese di febbraio.
Domenica il tecnico di Cesenatico riproporrà il suo marchio di fabbrica, ovvero quel 3-4-1-2 che la squadra dovrebbe meglio assimilare in settimana. Pagherà il turno di squalifica Felipe Melo che, comunque, col cambio di allenatore sembra aver riacquisito fiducia e un pò di entusiasmo.
Lì davanti, Amauri, dopo aver archiviato, ormai, la speranza di andare in Sudafrica, spera di poter tornare a gol che manca ormai dalla gara interna con la Sampdoria e che forse tutti i tifosi aspettano più dello stesso giocatore.

TMW.com
 
Top
252 replies since 7/2/2010, 01:41   1889 views
  Share