[Topic unico] Livorno-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
peterparker!!!!
view post Posted on 7/2/2010, 11:43     +1   -1




a questo punto c'è da chiedersi : come cavolo ha fatto il cantante a farci arrivare prima secondi e poi terzi??? perchè ricordiamoci che nell'organico la squadra di quest anno è molto meglio di quella dell'anno scorso ed ancora di più di quella di 2 anni fa..... non mi resta che pensare che era un grande allenatore, e nessuno l'ha capito, essendo noi tifosi juventini abbagliati dai successi passati.... accidenti...
 
Top
Tryplen
view post Posted on 7/2/2010, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (peterparker!!!! @ 7/2/2010, 11:43)
a questo punto c'è da chiedersi : come cavolo ha fatto il cantante a farci arrivare prima secondi e poi terzi??? perchè ricordiamoci che nell'organico la squadra di quest anno è molto meglio di quella dell'anno scorso ed ancora di più di quella di 2 anni fa..... non mi resta che pensare che era un grande allenatore, e nessuno l'ha capito, essendo noi tifosi juventini abbagliati dai successi passati.... accidenti...

:.quoto: :.quoto:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 7/2/2010, 14:04     +1   -1




ciao ciao champions...
 
Top
haitan
view post Posted on 7/2/2010, 16:31     +1   -1




Non so più che dire ,il grande Troisi diceve in un suo film (non ci resta che piangere)Con la Lazio avevo visto qualcosina di diverso rispetto alla juve di Ferrara ,ma ieri sera mamma mia con la difesa a tre esperimento fallito del tutto persino Chiellini non mi è piaciuto lo vedo meglio centrale ,Amauri non sta giocando bene ma ca.....è troppo isolato ,Diego torna troppo dietro a prender palla quindi è prevedibile ,del piero sembra alla frutta se poi mi stupirà più in là vedremo speriamo almeno di arrivare al quarto posto .Mi sento di dire ai giocatori di uscire fuori i............e di giocare con più grinta e cattiveria calcistica siamo o non siamo la Juve dirigenza dovete intervenire


Buffon 6,5
cannavaro 5 (fermati il calcio per te è finito)
chiellini 6 (lo rivoglio il pilastro centrale della difesa)
legrottaglie 6,5
caceres 4 per i capelli
melo 6 ma troppo nervoso
candreva 5,5 si deve ancora ambientare
grosso 4,5 troppa nostalgia di cosmi
diego 6 prova a dare la sveglia ma è solo
amauri 5 non mi sento di dire che sia colpa sua
del piero 5 grazie per quello che hai dato alla juve in passato
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 8/2/2010, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (peterparker!!!! @ 7/2/2010, 11:43)
a questo punto c'è da chiedersi : come cavolo ha fatto il cantante a farci arrivare prima secondi e poi terzi??? perchè ricordiamoci che nell'organico la squadra di quest anno è molto meglio di quella dell'anno scorso ed ancora di più di quella di 2 anni fa..... non mi resta che pensare che era un grande allenatore, e nessuno l'ha capito, essendo noi tifosi juventini abbagliati dai successi passati.... accidenti...

Beh, ovviamente paragonato a Ferrara è un grande allenatore, come sicuramente lo sono anche tutti quelli della Serie B e probabilmente pure quelli della Lega Pro (ex serie c); però non iniziamo a rimpiangerlo per favore!
 
Top
mammasanta
view post Posted on 8/2/2010, 21:56     +1   -1




boh ragazzi miei - e mi riferisco ancora una volta ai vostri commenti su Amauri -scusatemi se vi chiedo ... ma qualcuno di voi ha mai giocato al pallone ? e magari faceva la punta ? io UNA VITA FA ... giocavo al pallone non ero certo uno forte forte e facevo la punta.
vorrei che qualcuno di voi mi spiegasse cortesemente cosa può mai fare una punta in una squadra dove gli unici cross arrivano o dalla difesa con lancio lungo o dalla trequarti OLTRE CHE COLPIRLA DI TESTA e magari cercare di indirizzarla verso un compagno. AZIONI MANOVRATE MAI !!! e purtroppo questa è la NOSTRA squadra oggi.
Personalmente non giudico Amauri un fenomeno ma almeno un ottimo giocatore quello sì. Quando si è buoni buoni NON SI DISIMPARA MAI ! già dimenticati da tutti i due eurogol che ci ha fatto contro a palermo mi pare un paio di anni fa ??? Noto poi che molti qui dentro che ancora ADORANO "lo stracotto che cammina" gli danno voti più alti rispetto al brasilero e davvero ... MI SCAPPA UN POCHINO DA RIDERE ... chiedo perdono !
claudio

altra piccola cosa ... SEMPRE QUASI TUTTI CONVINTI CHE FOSSE COLPA DI FERRARA ???
 
Top
alejuventino
view post Posted on 8/2/2010, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (mammasanta @ 8/2/2010, 21:56)
boh ragazzi miei - e mi riferisco ancora una volta ai vostri commenti su Amauri -scusatemi se vi chiedo ... ma qualcuno di voi ha mai giocato al pallone ? e magari faceva la punta ? io UNA VITA FA ... giocavo al pallone non ero certo uno forte forte e facevo la punta.
vorrei che qualcuno di voi mi spiegasse cortesemente cosa può mai fare una punta in una squadra dove gli unici cross arrivano o dalla difesa con lancio lungo o dalla trequarti OLTRE CHE COLPIRLA DI TESTA e magari cercare di indirizzarla verso un compagno. AZIONI MANOVRATE MAI !!! e purtroppo questa è la NOSTRA squadra oggi.
Personalmente non giudico Amauri un fenomeno ma almeno un ottimo giocatore quello sì. Quando si è buoni buoni NON SI DISIMPARA MAI ! già dimenticati da tutti i due eurogol che ci ha fatto contro a palermo mi pare un paio di anni fa ??? Noto poi che molti qui dentro che ancora ADORANO "lo stracotto che cammina" gli danno voti più alti rispetto al brasilero e davvero ... MI SCAPPA UN POCHINO DA RIDERE ... chiedo perdono !
claudio

altra piccola cosa ... SEMPRE QUASI TUTTI CONVINTI CHE FOSSE COLPA DI FERRARA ???

Io non giudico solo questo periodo(comunque le azioni ce le ha, e ha sempre le spalle alla porta, cosa che una punta non dovrebbe avere) in un anno ha fatto 5 gol, ti sembra normale per una punta, e mi sembra che che le abbia giocate praticamente tutte... :sisi:
 
Top
mammasanta
view post Posted on 9/2/2010, 00:37     +1   -1




ale ... non siamo d'accordo ma non penso che questo sia un problema !
ciao !!!
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 9/2/2010, 00:49     +1   -1




Sono dell'idea che le punte dovrebbero essere sostenute da inserimenti, passaggi, filtranti, verticalizzazioni... Tutto cio' viene fatto da un regista, poi l'assetto tattico della gara era sbagliato sin dall'inizio, palese mancanza di zaccheroni che non ritengo proprio un allenatore degno della Juventus. Detto in parole povere ci vuole: 1) Qualcuno che rimpiazzi quel disgraziato di Secco. 2) Un allenatore vincente e con esperienza. 3) Qualcuno che dica ad Elkann di prendere a calci nel deretano "Monsieur Blòn" e mandarlo via. Poi si potra' parlare di scudetto e champions. :bah:
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 10/2/2010, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (mammasanta @ 8/2/2010, 21:56)
boh ragazzi miei - e mi riferisco ancora una volta ai vostri commenti su Amauri -scusatemi se vi chiedo ... ma qualcuno di voi ha mai giocato al pallone ? e magari faceva la punta ? io UNA VITA FA ... giocavo al pallone non ero certo uno forte forte e facevo la punta.
vorrei che qualcuno di voi mi spiegasse cortesemente cosa può mai fare una punta in una squadra dove gli unici cross arrivano o dalla difesa con lancio lungo o dalla trequarti OLTRE CHE COLPIRLA DI TESTA e magari cercare di indirizzarla verso un compagno. AZIONI MANOVRATE MAI !!! e purtroppo questa è la NOSTRA squadra oggi.
Personalmente non giudico Amauri un fenomeno ma almeno un ottimo giocatore quello sì. Quando si è buoni buoni NON SI DISIMPARA MAI ! già dimenticati da tutti i due eurogol che ci ha fatto contro a palermo mi pare un paio di anni fa ??? Noto poi che molti qui dentro che ancora ADORANO "lo stracotto che cammina" gli danno voti più alti rispetto al brasilero e davvero ... MI SCAPPA UN POCHINO DA RIDERE ... chiedo perdono !
claudio

altra piccola cosa ... SEMPRE QUASI TUTTI CONVINTI CHE FOSSE COLPA DI FERRARA ???

Assolutamente si, visto che fino a poco tempo fa collezionavamo figuraccie una dopo l'altra mentre adesso Zaccheroni, arrivato da poco più di una settimana, ci ha fatto ripartire guadagnando finalmente qualche punto e soprattutto con una squadra un po' meno disastrosa delle ultime partite; ti aspettavi per caso che con il cambio di allenatore vincevamo tutte le partite da qui a fine stagione e che vincevamo lo scudetto? No spero..
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 10/2/2010, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 10/2/2010, 10:51)
CITAZIONE (mammasanta @ 8/2/2010, 21:56)
boh ragazzi miei - e mi riferisco ancora una volta ai vostri commenti su Amauri -scusatemi se vi chiedo ... ma qualcuno di voi ha mai giocato al pallone ? e magari faceva la punta ? io UNA VITA FA ... giocavo al pallone non ero certo uno forte forte e facevo la punta.
vorrei che qualcuno di voi mi spiegasse cortesemente cosa può mai fare una punta in una squadra dove gli unici cross arrivano o dalla difesa con lancio lungo o dalla trequarti OLTRE CHE COLPIRLA DI TESTA e magari cercare di indirizzarla verso un compagno. AZIONI MANOVRATE MAI !!! e purtroppo questa è la NOSTRA squadra oggi.
Personalmente non giudico Amauri un fenomeno ma almeno un ottimo giocatore quello sì. Quando si è buoni buoni NON SI DISIMPARA MAI ! già dimenticati da tutti i due eurogol che ci ha fatto contro a palermo mi pare un paio di anni fa ??? Noto poi che molti qui dentro che ancora ADORANO "lo stracotto che cammina" gli danno voti più alti rispetto al brasilero e davvero ... MI SCAPPA UN POCHINO DA RIDERE ... chiedo perdono !
claudio

altra piccola cosa ... SEMPRE QUASI TUTTI CONVINTI CHE FOSSE COLPA DI FERRARA ???

Assolutamente si, visto che fino a poco tempo fa collezionavamo figuraccie una dopo l'altra mentre adesso Zaccheroni, arrivato da poco più di una settimana, ci ha fatto ripartire guadagnando finalmente qualche punto e soprattutto con una squadra un po' meno disastrosa delle ultime partite; ti aspettavi per caso che con il cambio di allenatore vincevamo tutte le partite da qui a fine stagione e che vincevamo lo scudetto? No spero..

:.quoto:
 
Top
mammasanta
view post Posted on 10/2/2010, 13:42     +1   -1




ma figurati se mi sapettavo di vincere tutte le partite !!!
ok adesso abbiamo pareggiato e aggiungerei con fatica ! due partite con squadre probabilmente votate alla retrocessione ... SAI CHE RISULTATI !
comunque contenti voi ... contenti tutti.
claudio
 
Top
146 replies since 31/1/2010, 22:43   1288 views
  Share