[Topic unico] Livorno-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Ero_Sennin88
view post Posted on 10/2/2010, 10:51 by: Ero_Sennin88     +1   -1




CITAZIONE (mammasanta @ 8/2/2010, 21:56)
boh ragazzi miei - e mi riferisco ancora una volta ai vostri commenti su Amauri -scusatemi se vi chiedo ... ma qualcuno di voi ha mai giocato al pallone ? e magari faceva la punta ? io UNA VITA FA ... giocavo al pallone non ero certo uno forte forte e facevo la punta.
vorrei che qualcuno di voi mi spiegasse cortesemente cosa può mai fare una punta in una squadra dove gli unici cross arrivano o dalla difesa con lancio lungo o dalla trequarti OLTRE CHE COLPIRLA DI TESTA e magari cercare di indirizzarla verso un compagno. AZIONI MANOVRATE MAI !!! e purtroppo questa è la NOSTRA squadra oggi.
Personalmente non giudico Amauri un fenomeno ma almeno un ottimo giocatore quello sì. Quando si è buoni buoni NON SI DISIMPARA MAI ! già dimenticati da tutti i due eurogol che ci ha fatto contro a palermo mi pare un paio di anni fa ??? Noto poi che molti qui dentro che ancora ADORANO "lo stracotto che cammina" gli danno voti più alti rispetto al brasilero e davvero ... MI SCAPPA UN POCHINO DA RIDERE ... chiedo perdono !
claudio

altra piccola cosa ... SEMPRE QUASI TUTTI CONVINTI CHE FOSSE COLPA DI FERRARA ???

Assolutamente si, visto che fino a poco tempo fa collezionavamo figuraccie una dopo l'altra mentre adesso Zaccheroni, arrivato da poco più di una settimana, ci ha fatto ripartire guadagnando finalmente qualche punto e soprattutto con una squadra un po' meno disastrosa delle ultime partite; ti aspettavi per caso che con il cambio di allenatore vincevamo tutte le partite da qui a fine stagione e che vincevamo lo scudetto? No spero..
 
Top
146 replies since 31/1/2010, 22:43   1292 views
  Share