[Topic unico] Juventus-Lazio 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
rathalos95
view post Posted on 29/1/2010, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 29/1/2010, 19:13)
Mamma mia che Dio ce la mandi buona con questo... :uhhh:

:ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 29/1/2010, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 29/1/2010, 18:55)
Non mi va di fare polemiche futili, tuttavia ho discreta esperienza per definire le mie posizioni chiare e plausibili, quindi tutt'altro che ridicole, in egual modo ho abbastanza modestia dal cospargermi il capo di cenere laddove dovessi sbagliare

Io non ho detto che le tue posizioni sono ridicole, ho detto che è ridicolo criticare un allenatore per le scelte tattiche quando non ha nemmeno completato il suo primo allenamento...

CITAZIONE
Questo è un allenatore fermo da 2 anni, le ultime esperienze calcistiche le ha concluse con un esonero, è stato scelto dalla nostra società.

Dati indiscutibili, che mi farebbero accapponare la pelle se la Juve lo avesse scelto come allenatore per i prossimi quattro anni. Ma qua mi sa ci si è dimenticati che a giugno già avrà levato le tende. E poi, sinceramente, si può peggiorare la situazione attuale? Non credo.

CITAZIONE
Rifacendomi alle leggi statistiche basta l'ultima osservazione per accreditare lo scetticismo preventivo, visto che il 100% delle recenti scelte effettuate dalla nostra società si sono rivelate sbagliate.

Su questo non c'è dubbio, e sarebbe perfino troppo semplice per me rispondervi (magari non a te in particolare, non ricordo la tua posizione ai tempi) dicendo "ve l'avevo detto...", dato che qua dentro eravamo in pochissimi ad avere seri dubbi sulla scelta di Ferrara, mentre la maggioranza glorificava la dirigenza per aver scelto una bandiera bianconera come allenatore.

CITAZIONE
Per tali motivi ti invito ad esprimere aspro e profondo dissenso per i miei pensieri che non condividi, tuttavia non accetto una delegittimazione degli stessi a tal punto da definirli ridicoli per via di una valutazione puramente soggettiva che come tale gode della stessa dignità di qualsiasi altra posizione soggettiva da chiunque espressa

Dai, siamo tra noi, evita questo linguaggio accademico. :ghgh:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 29/1/2010, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 29/1/2010, 18:55)
Per tali motivi ti invito ad esprimere aspro e profondo dissenso per i miei pensieri che non condividi, tuttavia non accetto una delegittimazione degli stessi a tal punto da definirli ridicoli per via di una valutazione puramente soggettiva che come tale gode della stessa dignità di qualsiasi altra posizione soggettiva da chiunque espressa

Ti sei dimenticato di dirgli se lo scappellamento della supercazzola è a destra o a sinistra... :sisi:
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 29/1/2010, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 29/1/2010, 21:53)
CITAZIONE (underworld10 @ 29/1/2010, 18:55)
Per tali motivi ti invito ad esprimere aspro e profondo dissenso per i miei pensieri che non condividi, tuttavia non accetto una delegittimazione degli stessi a tal punto da definirli ridicoli per via di una valutazione puramente soggettiva che come tale gode della stessa dignità di qualsiasi altra posizione soggettiva da chiunque espressa

Ti sei dimenticato di dirgli se lo scappellamento della supercazzola è a destra o a sinistra... :sisi:

:sefz:

Speriamo bene per sta partita, anche se ovviamente il nuovo allenatore non potrà fare molto quindi il cambiamento se ci sarà sarà dovuto solo ad un fatto psicologico, e penso che potrebbe anche bastare considerando che forse il problema della squadra al 40-50% sta solo li, mentre il restante è da dividere tra infortuni e poca organizzazione di gioco con Ferrara...
 
Top
underworld10
view post Posted on 30/1/2010, 08:47     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 29/1/2010, 20:00)
CITAZIONE (underworld10 @ 29/1/2010, 18:55)
Non mi va di fare polemiche futili, tuttavia ho discreta esperienza per definire le mie posizioni chiare e plausibili, quindi tutt'altro che ridicole, in egual modo ho abbastanza modestia dal cospargermi il capo di cenere laddove dovessi sbagliare

Io non ho detto che le tue posizioni sono ridicole, ho detto che è ridicolo criticare un allenatore per le scelte tattiche quando non ha nemmeno completato il suo primo allenamento...

CITAZIONE
Questo è un allenatore fermo da 2 anni, le ultime esperienze calcistiche le ha concluse con un esonero, è stato scelto dalla nostra società.

Dati indiscutibili, che mi farebbero accapponare la pelle se la Juve lo avesse scelto come allenatore per i prossimi quattro anni. Ma qua mi sa ci si è dimenticati che a giugno già avrà levato le tende. E poi, sinceramente, si può peggiorare la situazione attuale? Non credo.

CITAZIONE
Rifacendomi alle leggi statistiche basta l'ultima osservazione per accreditare lo scetticismo preventivo, visto che il 100% delle recenti scelte effettuate dalla nostra società si sono rivelate sbagliate.

Su questo non c'è dubbio, e sarebbe perfino troppo semplice per me rispondervi (magari non a te in particolare, non ricordo la tua posizione ai tempi) dicendo "ve l'avevo detto...", dato che qua dentro eravamo in pochissimi ad avere seri dubbi sulla scelta di Ferrara, mentre la maggioranza glorificava la dirigenza per aver scelto una bandiera bianconera come allenatore.

CITAZIONE
Per tali motivi ti invito ad esprimere aspro e profondo dissenso per i miei pensieri che non condividi, tuttavia non accetto una delegittimazione degli stessi a tal punto da definirli ridicoli per via di una valutazione puramente soggettiva che come tale gode della stessa dignità di qualsiasi altra posizione soggettiva da chiunque espressa

Dai, siamo tra noi, evita questo linguaggio accademico. :ghgh:

Per correttezza vorrei invitarti a rileggere il primo post, quello da cui è scaturito il dibattito
"Bah, ma quest'uomo sa che non abbiamo i giocatori per praticare il 3-4-3? Ma soprattutto saprà adeguarsi ad un modulo diverso? Me lo auguro...."
Come vedi più che una critica esprimo un dubbio e concludo con un augurio....
Ciò per dire che non è che da oggi tifo contro, tutt'altro... semmai vivrò le prossime partite con una dose di sano scetticismo che è figlio di cocenti delusioni... e se devo essere sincero questo sano scetticismo accompagnerà qualsiasi scelta tecnica futura, compreso Benitez, perchè ritengo che il problema non sia esclusivamente legato alla panchina, ma soprattutto perchè sono stanco di sognare ad Agosto e risvegliarmi bruscamente a Dicembre... preferisco viverla giorno per giorno e lasciare i sogni di mezza estate agli interisti, visto che loro sono quantomeno abituati
 
Top
Tryplen
view post Posted on 30/1/2010, 11:31     +1   -1




Io sono molto curioso di vedere la Juve con qualche idea di Zaccheroni, sono fiducioso!!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 12:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Tryplen @ 30/1/2010, 11:31)
Io sono molto curioso di vedere la Juve con qualche idea di Zaccheroni, sono fiducioso!!!

Si pure io. Poi con questo 3-4-1-2, se Melo e Sissoko giocano come sanno, credo sia difficile superarli. O quanto meno, arrivare davanti all'area.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/1/2010, 13:43     +1   -1




Otto punti su ventuno: è questo il bilancio della Lazio in trasferta. Solo 5 i gol realizzati sui 16 complessivi, 11 quelli subiti che rappresentano esattamente la metà. Una sola vittoria, 5 i pareggi e 4 le sconfitte. Un percorso accidentato, iniziato bene con un successo a Verona sul Chievo per 2-1, al quale hanno fatto seguito 2 punti guadagnati negli impegni di Catania e Firenze. A Bari il 2-0 certifica il primo brusco stop, corretto successivamente dall’1-1 con il Siena e dallo 0-0 a Napoli. Negli ultimi 4 impegni lontano dalla Capitale la formazione di Ballardini è andata incontro a un solo pareggio a Udine, con 3 sconfitte nel derby (1-0), Inter (stesso punteggio) e l’ultima con l’Atalanta, un secco 3-0 maturato in soli 35 minuti per effetto della doppietta di Doni e del terzo gol di Padoin

tuttomercatoweb.com
 
Top
ultras barese
view post Posted on 30/1/2010, 13:45     +1   -1




Questa lazio si può battere!!!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 13:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (ultras barese @ 30/1/2010, 13:45)
Questa lazio si può battere!!!!

Occhio... se legge Zebrone... :ghgh:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 30/1/2010, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 30/1/2010, 13:47)
CITAZIONE (ultras barese @ 30/1/2010, 13:45)
Questa lazio si può battere!!!!

Occhio... se legge Zebrone... :ghgh:

Non è un pronostico questo, ho solo detto che questa lazio si può battere che cosa c'è di male non ho capito :bah:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/1/2010, 13:50     +1   -1




Domani vedremo il modulo Zac?



Intorno alla Juve, aspettando la partita contro la Lazio, c'è una forte curiosità. Tutti si stanno chiedendo quali saranno i giocatori che scenderanno in campo e come saranno schierati. Per certi versi le scelte di Zaccheroni saranno obbligate. Fuori Grosso per squalifica, Sissoko è in forte dubbio (scongiurato il pericolo lussazione, si tratta di un semplice trauma contusivo). Caceres e Giovinco sono al rientro, quindi non pronti per tutti i 90 minuti, così come Del Piero che torna dallo stop influenzale.
Si aspetta di vedere quale sarà il modulo che il neo tecnico adotterà. Generalmente, ma non sempre, il tecnico romagnolo utilizza una difesa a tre, ma questo sistema prevede che sulle fasce ci sia una continua spinta e questa, purtroppo è sempre stata una lacuna dell'attuale Juventus, quindi potrebbe esserci una difesa a quattro. Alberto Zaccheroni, poi, punta molto su Diego di cui è un grande estimatore e, con tutta probabilità, lo riporterà a fare il trequartista. Altra grande aspettativa è quella relativa al ruolo che sarà affidato a Felipe Melo. In tempi recenti Zaccheroni lo ha definito: "splendido centromediano metodista sudamericano", chissà come sarà messo in campo. E Candreva, e Marchisio? Insomma ci sono tutti gli ingredienti per rendere piccante questa aspettativa. Nella speranza che i giocatori non si ubriachino con questi continui cambi, attendiamo domani e, nella partita con la Lazio, si potranno verificare sia i cambiamenti di gioco attuati dal nuovo allenatore, sia la volontà dei giocatori di dare una svolta definitiva a questa disastrosa stagione bianconera.



tuttomercatoweb.com

 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 14:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (ultras barese @ 30/1/2010, 13:50)
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 30/1/2010, 13:47)
Occhio... se legge Zebrone... :ghgh:

Non è un pronostico questo, ho solo detto che questa lazio si può battere che cosa c'è di male non ho capito :bah:

Lo so, stavo scherzando, dai!
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 14:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Contro la Lazio la storia dice Juve


41 vittorie, 16 pareggi e 8 sconfitte. La storia dei confronti fra Juventus e Lazio disputati a Torino in campionato parla di un netto predominio da parte dei bianconeri. I 41 successi della Vecchia Signora sono così suddivisi: 7 volte 2-1 e 3-1; 6 volte 1-0; 5 volte 2-0; 4 volte 6-1; 3 volte 4-2; 2 volte 4-0 e 4-1; una sola volta si sono verificati i punteggi di 3-0, 3-2, 5-0, 5-2 e 5-3.
L’ultimo precedente risale all’ultima partita della scorsa stagione, un 2-0 firmato da Iaquinta con un gol per tempo. In quell’occasione Ciro Ferrara ha schierato la seguente formazione: Buffon, Zebina, Legrottaglie, Chiellini, Salihamidzic, Camoranesi, Marchisio, Zanetti, Nedved (alla sua gara d’addio), Iaquinta, Del Piero.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Tryplen
view post Posted on 30/1/2010, 14:51     +1   -1




Le statistiche non contano ahimè...
 
Top
181 replies since 26/1/2010, 15:24   878 views
  Share