[Topic unico] Juventus-Lazio 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
mammasanta
view post Posted on 1/2/2010, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (kikky516 @ 1/2/2010, 18:39)
CITAZIONE (mammasanta @ 1/2/2010, 16:50)
allora ... dico la mia da vecchio gobbo ...
- logico che con Zac non cambiasse molto, ribadisco che a mio MODESTO PARERE NON ERA CIRO il problema ! ma la scarsità cronica di alcuni giocatori che hanno giocato ieri sera .... i quali per vari motivi.... chi è alla strafrutta, chi non è mai stato buono nè tantomeno da Juve (quella che ricordo io almeno!) , chi non gioca nella sua posizione etc etc.
provando a dare dei voti ...

Manninger : 6 ha parato il suo, incolpevole sul gol
Grigera : 4 mai stato da Juve e forse nemmeno da serie A italiana
De Ceglie : 6.5 non è un fenomeno, temo non lo sarà mai, però lotta come un caino e spinge come pochi terzini italiani
Cannavaro : 4 a proposito di chi è alla strafrutta. a me non è antipatico e non sono tra quelli che lo potrebbero mai insultare (anche perchè non è mai stata mia abitudine farlo) però ormai le sue prestazioni mi paiono davvero misere
Chiellini : 6 non brillantissimo come sempre nell'ultimo periodo ma lui è uno di quelli che il suo lo fa sempre !
Sissoko : 6.5 non è al top ma la sua presenza in campo è basilare
Melo : 6.5 ieri meglio ( e ci voleva poco!) che nel recente passato
Candreva : 6 è giovane ma mi sembra uno di quelli che può diventare buono buono, ieri sera non ha sfigurato anzi!
Diego : 7 forse non è (ancora?) un campiopnissimo ma .. AVERNE di gente così !
Amauri : 6.5 vedo che tutti lo criticate qui sul Forum e sinceramente almeno per la partita di ieri non ne vedo proprio il motivo. ha recuperato un numero impressionante di palloni, persino in ripiegamento difensivo, di testa le ha prese tutte lui proponendo ottimi appoggi a del piero e diego la davanti ... vero che non ha mai tirato in porta ma vi chiedo : avete voi visto uno che sia uno ! SCHEMA DI GIOCO che porti senza i suoi assist di testa uno dei nostri a tirare in porta ? io no.
del piero : 4 continuo a ritenere uno che in campo CAMMINA e non riesce nemmeno più a riproporsi per gli uno-due quando deve fare uno scattino un lusso che questa squadra non si può permettere.
Zaccheroni : 5 pur con tutte le attenuanti del caso almeno grygera con caceres poteva cambiarlo alla fine del primo tempo. io avrei cambiato poi verso il 20° del secondo tempo del piero con giovinco.
AMEN !

concordo sul fatto dei cambi,e di del piero che ormai cammina,ma...Amauri..arriva un pallone in area qualche volta,e lui nn si trova mai nella posizione esatta..prendi giocatori cm Trezegol o Inzaghi..se loro metti una palla in area si fanno trovare nella posizione giustA e la buttano dentro,lui MAI! sempre in ritardo...e prima nn era cosi :uhhh:

perdona ma ... quante volte abbiamo visto Trezegol e Pippo recuperare palloni alti con la testa e servirli agli altri attaccanti a mo' di assist ? Io ne ricordo quasi nessuno (magari è colpa dell'età... eheheh). LOGICO poi che giochi sempre con le spalle rivolte alla porta ... quali altri palloni arrivano che non siano lanci lunghi o cross da metacampo ?????
ciao, claudio
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 1/2/2010, 20:39     +1   -1




Ieri non ho visto la partita... ma a quanto pare li abbiamo dominati... La verita' è che manca un centrale di difesa degno di questo nome da mettere assieme a Chiellini e Caseres... Magari in una difesa a 3 tipica di Zac...Perchè hanno dato via Ariaudo lo sanno solo loro... io lo proverei. :bah: Poi vediamo se pigliamo ancora gol del cassio come quello di Mauri.
SPOILER (click to view)
Ma nessuno sa quant'è il riscatto per Ariaudo?
 
Top
181 replies since 26/1/2010, 15:24   878 views
  Share