[Topic unico] Juventus-Lazio 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2010, 09:28     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Tifoso Ospite
Posts:
7,791
Reputazione:
0

Status:


io ribadisco che contro la lazie vincete, attualmente voi siete scandalosi, la lazie ancora di più
 
Top
Tryplen
view post Posted on 29/1/2010, 16:50     +1   -1




Sono curioso di vedere come sarà la nuova Juve Zaccheroniana
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 29/1/2010, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (effegi3 @ 29/1/2010, 09:28)
io ribadisco che contro la lazie vincete, attualmente voi siete scandalosi, la lazie ancora di più

Dipende.. ultimamente la Juve ha il potere di fare uscire dalla crisi persino l' ultima classificata!
Speriamo che Zac dia una scossa a questi ragazzi e che si possa finalmente invertire la rotta!
 
Top
rathalos95
view post Posted on 29/1/2010, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 29/1/2010, 16:55)
CITAZIONE (effegi3 @ 29/1/2010, 09:28)
io ribadisco che contro la lazie vincete, attualmente voi siete scandalosi, la lazie ancora di più

Dipende.. ultimamente la Juve ha il potere di fare uscire dalla crisi persino l' ultima classificata!
Speriamo che Zac dia una scossa a questi ragazzi e che si possa finalmente invertire la rotta!

: emozione : : emozione :
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 29/1/2010, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Tryplen @ 29/1/2010, 16:50)
Sono curioso di vedere come sarà la nuova Juve Zaccheroniana

Non parlerei nemmeno di Juve zaccheroniana. Starà qua quattro mesi, quindi il suo compito sarà quello di ridare solo un po' di ordine alla squadra e di raggiungere l'obiettivo minimo, ovvero la qualificazione alla CL 2010/2011. La Juve che mi interessa di più è quella che nascerà a giugno/luglio, che spero di poter chiamare benetiziana...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 29/1/2010, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 29/1/2010, 16:59)
CITAZIONE (Tryplen @ 29/1/2010, 16:50)
Sono curioso di vedere come sarà la nuova Juve Zaccheroniana

Non parlerei nemmeno di Juve zaccheroniana. Starà qua quattro mesi, quindi il suo compito sarà quello di ridare solo un po' di ordine alla squadra e di raggiungere l'obiettivo minimo, ovvero la qualificazione alla CL 2010/2011. La Juve che mi interessa di più è quella che nascerà a giugno/luglio, che spero di poter chiamare benetiziana...

:.quoto: :.quoto: , Anche se spero che Zaccheroni sappia valorizzare Melo e Diego...
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 29/1/2010, 17:30     +1   -1




Ragazzi per fare dei risultati bisogna dare ordine tattico e mettere in riga sti indisciplinati, ci vuole esperienza, carisma, e grande capacita' tattica... Credete che Zaccheroni sia in grado? Non credo... Ok... a giugno arriva Benitez. Mi preoccupa il fatto che se non si eliminano almeno una buona parte dei vari problemi della Juve, continueremo a non vincere, ovvero: Fuori dalla zona Champions.
 
Top
underworld10
view post Posted on 29/1/2010, 17:53     +1   -1




Bah, ma quest'uomo sa che non abbiamo i giocatori per praticare il 3-4-3? Ma soprattutto saprà adeguarsi ad un modulo diverso? Me lo auguro....
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 29/1/2010, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 29/1/2010, 17:53)
Bah, ma quest'uomo sa che non abbiamo i giocatori per praticare il 3-4-3? Ma soprattutto saprà adeguarsi ad un modulo diverso? Me lo auguro....

Io a sto punto punterei tutto su un 3-4-1-2, ma non ora... Bisognerebbe aspettare che qualche infortunato recuperi...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 29/1/2010, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 29/1/2010, 16:59)
CITAZIONE (Tryplen @ 29/1/2010, 16:50)
Sono curioso di vedere come sarà la nuova Juve Zaccheroniana

Non parlerei nemmeno di Juve zaccheroniana. Starà qua quattro mesi, quindi il suo compito sarà quello di ridare solo un po' di ordine alla squadra e di raggiungere l'obiettivo minimo, ovvero la qualificazione alla CL 2010/2011. La Juve che mi interessa di più è quella che nascerà a giugno/luglio, che spero di poter chiamare benetiziana...

:.quoto:


CITAZIONE (underworld10 @ 29/1/2010, 17:53)
Bah, ma quest'uomo sa che non abbiamo i giocatori per praticare il 3-4-3? Ma soprattutto saprà adeguarsi ad un modulo diverso? Me lo auguro....

Vabbè ma non è che conosce solo quel modulo eh, al milan giocava col trequartista, all'inter con un 442 al toro con una punta e due fantasisti, in questo è un bene per noi perchè sa adattare la squadra (e il modulo di gioco) ai giocatori che ha a disposizione.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 29/1/2010, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 29/1/2010, 17:17)
:.quoto: :.quoto: , Anche se spero che Zaccheroni sappia valorizzare Melo e Diego...

Questo lo spero anche io, perchè vorrebbe dire un deciso salto di qualità della squadra ed una rivalutazione economica dei due giocatori che più sono costati l'estate scorsa.
 
Top
underworld10
view post Posted on 29/1/2010, 18:38     +1   -1




Scusa Gaepo, ma guarda che al Milan giocava col 3-4-3 mascherato, tant'è che schierava spesso Guglielminpietro esterno con Bierhoff centrale e Sheva più largo... con l'Inter francamente non ricordo, ma certo è che adora la difesa a 3, ripeto... speriamo bene
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 29/1/2010, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 29/1/2010, 18:38)
Scusa Gaepo, ma guarda che al Milan giocava col 3-4-3 mascherato, tant'è che schierava spesso Guglielminpietro esterno con Bierhoff centrale e Sheva più largo... con l'Inter francamente non ricordo, ma certo è che adora la difesa a 3, ripeto... speriamo bene

Ogni allenatore ha le proprie preferenze in merito allo schieramento, non attacchiamoci a cose ridicole per criticarlo a prescindere. Non ha ancora terminato il primo allenamento e già lo si attacca per il modulo. Eccheccazzo...
 
Top
underworld10
view post Posted on 29/1/2010, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 29/1/2010, 18:44)
CITAZIONE (underworld10 @ 29/1/2010, 18:38)
Scusa Gaepo, ma guarda che al Milan giocava col 3-4-3 mascherato, tant'è che schierava spesso Guglielminpietro esterno con Bierhoff centrale e Sheva più largo... con l'Inter francamente non ricordo, ma certo è che adora la difesa a 3, ripeto... speriamo bene

Ogni allenatore ha le proprie preferenze in merito allo schieramento, non attacchiamoci a cose ridicole per criticarlo a prescindere. Non ha ancora terminato il primo allenamento e già lo si attacca per il modulo. Eccheccazzo...

Non mi va di fare polemiche futili, tuttavia ho discreta esperienza per definire le mie posizioni chiare e plausibili, quindi tutt'altro che ridicole, in egual modo ho abbastanza modestia dal cospargermi il capo di cenere laddove dovessi sbagliare, ma... Questo è un allenatore fermo da 2 anni, le ultime esperienze calcistiche le ha concluse con un esonero, è stato scelto dalla nostra società.
Rifacendomi alle leggi statistiche basta l'ultima osservazione per accreditare lo scetticismo preventivo, visto che il 100% delle recenti scelte effettuate dalla nostra società si sono rivelate sbagliate.
Per tali motivi ti invito ad esprimere aspro e profondo dissenso per i miei pensieri che non condividi, tuttavia non accetto una delegittimazione degli stessi a tal punto da definirli ridicoli per via di una valutazione puramente soggettiva che come tale gode della stessa dignità di qualsiasi altra posizione soggettiva da chiunque espressa
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 19:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mamma mia che Dio ce la mandi buona con questo... :uhhh:
 
Web Web  Top
181 replies since 26/1/2010, 15:24   878 views
  Share