Inter: droga, passaporti falsi, arbitri comprati, furti, rapine..., E chi più ne ha più ne metta, ecco a voi la LADRONA D'ITALIA!!!

« Older   Newer »
  Share  
Furetto64
view post Posted on 29/6/2010, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/1/2010, 00:35)
7. Passaporto di Recoba falsificato. L'Inter schiera illegalmente, per ben un campionato e mezzo (1999/2000 e 2000/01), Alvaro Recoba come comunitario, sfruttando un passaporto italiano poi risultato completamente falso e mai emesso da nessuna Questura;

image
 
Top
bravo king
view post Posted on 31/7/2010, 10:37     +1   -1




Solo quando l'inter pagherà per quello che ha fatto come abbiamo pagato noi allora il calcio tornerà ad essere quel bel sport che è. :.inter merda.:
 
Top
Maicon1991
view post Posted on 2/9/2011, 11:54     +1   -1




per essere corretti e sportivi mettete anche tutte le merde che avete fatto voi rubentini...
 
Top
Gio©
view post Posted on 2/9/2011, 12:05     +1   -1




^Iniziate ad ammettere le vostre merdate... perchè voi interisti manco davanti a prove,video,immagine e nemmeno se lo vedete dal vivo con i vostri occhi ammettete...

Che vergogna
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/9/2011, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (Maicon1991 @ 2/9/2011, 12:54) 
per essere corretti e sportivi mettete anche tutte le merde che avete fatto voi rubentini...

Certo che presentarsi e dire che vuoi discutere delle partite della Serie A e arrivare in questo topic e chiamarci rubentini, ce ne vuole proprio tanto di coraggio :.ok.:
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 12:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Maicon1991 @ 2/9/2011, 12:54) 
per essere corretti e sportivi mettete anche tutte le merde che avete fatto voi rubentini...

Complimenti, ma da un interista ladrone con i paraocchi cosa ci si deve aspettare?
 
Web Web  Top
Barone48
view post Posted on 2/9/2011, 14:05     +1   -1




Sembra che il 9 settembre il TNAS si dichiarerà incompetente e girerà la questione all'Alta Corte.
 
Top
Amper_95
view post Posted on 2/9/2011, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (Maicon1991 @ 2/9/2011, 12:54) 
per essere corretti e sportivi mettete anche tutte le merde che avete fatto voi rubentini...

Ma questo non era venuto per commentare pacificamente le partite?
Intertristi di mer*a,siete proprio dei buffoni.
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 4/9/2011, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Maicon1991 @ 2/9/2011, 12:54) 
per essere corretti e sportivi mettete anche tutte le merde che avete fatto voi rubentini...

azz... mo si spiega il fetore appena aperto sta pagina.....6 tu!!!
vai a giocare con i G.I. JOE invece di entrare qui!!!! grz
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 15:12     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


ti è mancata la parola "scomMessi"

 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 00:45     -2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


dentro del Sistema corrotto stanno messe: Barcellona, uefa, manU, Inter, ecc

Il sistema sta contro: Juventus, Arsenal, Chelsea, Real Madrid, ecc.


ps: guardate le ennesime parole di merda di leroi ieri. hihihi

Ricorso ordinario in italia e in europa, e tutti in carcere. (Compreso L'Heysel)


 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 15:28     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Bergamo: "Calciopoli è stata una farsa, nessuno mi ha mai ascoltato"

18a9249a01896b9b75f292796d046bde-46143-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Intervenuto alla trasmissione Forza Juve su Rete7, Paolo Bergamo ha detto la sua su calciopoli e si è soffermato sulla famosa intercettazione diffusa qualche giorno fa che lo vedeva protagonista insieme all'ex arbitro Rodomonti. Anche se qualcuno ha tentato di ribaltare il senso della telefonata, quel "nel dubbio aiuta chi sta dietro" (l'Inter) relativo all'imminente sfida Juventus-Inter del novembre 2004 (2-2 il risultato finale) è inequivocabilmente la prova dell'inefficacia del presunto "sistema" messo in atto da Moggi insieme ai designatori. Ecco le parole di Paolo Bergamo ieri sera: "Le cose dette non sono una novità perché sapevo benissimo cosa è accaduto dal 99 al 2005. L’avvocato di Moggi, Prioreschi, non ha esposto chiacchiere ma ha parlato di fatti concreti attraverso le carte. E’ stata una sorpresa positiva di come Prioreschi abbia affrontato questo dibattimento e la denuncia del collegio ad Auricchio e Nucini per falso ideologico e calunnia è davvero importante. Io spero che quelli che sono stati distrutti da calciopoli possano riprendere la propria attività. La mia intercettazione con Rodomonti voleva salvaguardare quell’arbitro, perché stava entrando nella prima fascia e bastonato a sangue dopo Empoli-Juve. Da quella gara non arbitrò più partite importanti, impegnandolo in partite di bassa classifica. Io la telefonata l’ho fatta solamente per l’interesse di Rodomonti e non nego che io abbia detto quelle testuali parole in quella intercettazione. Calciopoli è nata per varie chiacchere, non c’erano né cupole né capi cupole. Mi sono battuto come un leone dicendo che calciopoli è stata una farsa, c’era un ambiente favorevole a quel ribaltone e la mia voce in quel periodo non interessava a nessuno. Ho dato tutti i numeri di telefono con tutti i tabulati, ma a loro interessavano chiaramente quelli che dovevano far uscire per forza da quei tabulati."

tuttojuve
 
Top
Fender87
view post Posted on 2/10/2011, 09:05     +6   +1   -1




I Piangina sono tornati


Sono tornati, i lamenti...Stanotte a Milano è stato difficile dormire, si sentivano lamenti e pianti provenire dalle case dei tifosi interisti. Proprio come nel 2006 e prima. Tutti contro di loro, tutta colpa degli arbitri, dei complottini e dei complottoni. Solo loro sono puliti.

Chissà se anche oggi è colpa di Moggi o sarà colpa di qualcun altro. A noi sembra invece che la colpa sia sempre la stessa, vale a dire di chi non era in grado allora come adesso di allestire uno staff e una squadra all'altezza, vedi alla voce presidente.

Ci fanno sorridere le immagini sul sito ufficiale con l'azione del rigore incriminato. Ok, un errore arbitrale, ma se abbiamo sempre detto che gli errori ci stavano quando erano a favore ora allora perchè diciamo cose opposte quando sono a sfavore? Il Chelsea per fallo su Kalou non mi sembra abbia pubblicato mai nulla, ma forse ci sbagliamo. Consigliamo la prossima volta di mettere il gol di Maicon a Siena, quello si che è un errore storico con tutta la squadra in blu e nero in fuorigioco.

In ogni caso siamo felici, i pianti dei tifosi nerazzurri sono tornati, vuol dire che le cose stanno tornando al loro posto e l'effetto farsopoli sta finendo.


TuttoJuve
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 10:37     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
18,650
Reputazione:
+20
Location:
Lucca

Status:


"I giocatori si sfogano dicendo di vento strano, ma ho fiducia che non sia così".

Questo è quello che ha detto Moratti, e da qui dimostra come sia vergognoso quella persona, ipocrita e pure delinquente, quando perde c'è sempre la cupola, dopo aver rubato per 5 anni di fila

Solo dell'Inter poteva essere
 
Web Web  Top
view post Posted on 5/10/2011, 19:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Lo s-Collina-mento di Calciopoli di Buffon, Moratti e Abete e l'incomprensione di Tardelli

487ba9489eaab2d4ad3e2c38df2907e3-04992-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Oggi Andrea Panzetta vi propone la vera versione dello scollinamento di Calciopoli tanto invocato da Buffon....con Moratti e Abete stanno provando a scavalcare vicende molto gravi che probabilmente partono da prima delle intercettazioni del 2004/2005....vedere la pagina "Perugia-Juventus" e la voce "Collina" e "acquazzone"... probabilmente Tardelli non capirà neanche questo...

BUFFONELOCOLLINAMENTO



tuttojuve
 
Top
64 replies since 24/1/2010, 23:35   26195 views
  Share